E’ la prima settimana di release del nuovo album di Miley Cyrus: “Bangerz”. Il disco è stato pubblicato il 4 ottobre e debutterà la prossima settimana all’interno della Billboard 200. Ieri sera la cantante si è esibita al Saturday Night Live sulle note dei primi due singoli estratti dal disco, ovvero la ballata prodotta da Dr. Luke “Wrecking Ball”, ed il party anthem “We Can’t Stop”.

Rimarrà deluso che si aspettava una performance simile a quella offerta ai VMA’s, questa volta Miley è stata composta ed educata, mettendo in risalto la sua voce.

Stripped-back versione per la midtempo prodotta da Mike Will. All’interno della classifica di iTunes US Miley si trova alla posizione numero 3 con “Wrecking Ball”, alla 14 con “We Can’t Stop” ed alla 16 con “23” dello stesso Mike Will. Ecco i video dell’esibizione, che ne dite ?

“Wrecking Ball”

“We Can’t Stop”

28 Commenti

  1. Tralasciando i capelli che sembrano più che altro il nido di una cicogna… Ha cantato bene! Wrecking Ball molto bella e sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa versione di We Can’t Stop. Brava!

  2. Evviva autotune!! Dopo le figure di me**a fatte precedentemente, un bel pitch control nel microfono (anche piuttosto evidente), l’ha salvata, le ha interpretate bene, ma avrei voluto sentire senza escamotage che cosa combinava!

  3. Mi è piaciuta. Ha cantato bn rispetto a Heart Radio. Comunque cosa si è messa? Una rete per prendere i pesci, e una maglia gigante da football? WTF?

  4. La perfomance di Wrecking ball non è stata molto bella vocalmente anzi , nel ritornello si sentono dipiù le coriste , ed alla fine quando cerca di dimostrare le sue doti vocali non è andato bene come all’Iheart music festivals !

      • Ma perché non guardi come canta la stonata di selena invece di guardare le altre??? X una volta guarda i difetti della tua cantante visto che ne ha parecchi… Ma che dico una ENORMITÀ DI DIFETTI ha la gomez che con il canto nn c’entra una mazza
        Selena fa performance degne delle serebro mimimi o di Gigi D alessio stonato

      • Nano 5 spero che il tuo nome dipenda anche da quanto sia nano il tuo cervello !
        Selena si ha molte imperfezioni ma sa cantare ed per la conferma vatti a vedere i live di Love will remember o di Dreams o di Royals ! E poi ne riparliamo

    • Anche se devo ammettere che quella di We can’t stop è stata veramente bellissima , è stata bravissima vocalmente , in più la versione acustica è veramente bellissima ! QUESTA è LA VERA MILEY

      • Cmq l’album non è uscito il 4 ottobre ma uscirà l’8 ottobre in America , è uscito il 4 in Australia !

  5. Questo è per tutti quelli che dicono che Miley ha successo solo per le sue esibizioni e i suoi video hot! È stata fantastica e ha una voce sensazionale!

  6. si brava secondo me potrebbe cantare anche meglio, ma comunque dai migliore di altre colleghe (senza fare nomi), l’ultima parte di wrecking ball mi piace molto mi fa venire i brividi hahaha, comunque non fa il suo debutto nella billboard 200 la prossima settimana ma quella dopo, sapremo i risultati solo mercoldi 16 ottobre, perche in america esce martedi, è in australia che usciva il 4 ottobre…. be brava dai.

    • E’ stata fenomenale, l’unica cosa che non mi convince è il fatto che in Wrecking Ball la base della musica risulta molto alta e che quindi è come se Miley facesse fatica a stare al passo, dovrebbero abbassare di tono gli strumenti in modo da mettere la fantastico voce di Miley veramente in risalto.Per me WB in acustico sarebbe la fine del mondo.

  7. Brava, mi è piaciuta molto. Molto bella “We can’t stop” in acustica, amo quando i cantanti si cimentano a cantare solo voce e chitarra.

  8. anche se il suo comportamento è veramente irrispettoso ultimamente ha svolto veramente delle belle performance,soprattutto quella di we can’t stop…

  9. E’ migliorata molto vocalmente rispetto agli anni precedenti, questo va ammesso, andando anche oltre il personaggio che puo’ o non piacere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here