Dopo aver dato vita ad una delle performance più chiacchierate, esplicite e scandalose nella storia dei VMA’s, ora Miley Cyrus è pronta a stupirci anche in un’altro importante evento organizzato da MTV. In seguito alla sua apparizione nello spot ufficiale di questa serata, Miley ha infatti dichiarato che sarà presente agli European Music Awards per offrire al pubblico europeo un live della sua attuale hit “Wrecking Ball”. Il brano ha permesso a Miley di salire davvero alla ribalta qui nel Vecchio Continente, territorio in cui fino a poco tempo fa le sue quotazioni erano di gran lunga inferiori rispetto agli USA ma nel quale recentemente la sua musica ed il suo personaggio sono diventati popolari.

Staremo a vedere se questa volta la performance sarà più composta o se anche in questo caso la star punterà sullo scandalo. Di sicuro le caratteristiche del brano non permettono la messa in atto di uno show spinto tanto quanto quello proposto ai VMA’s, tuttavia di sicuro Miley saprà come fare per guadagnarsi le attenzioni del pubblico. Miley è la seconda popstar che conferma la sua presenza agli EMA dopo Katy Perry, dunque se anche Lady Gaga decidesse di portare la sua musica in questo evento si creerebbe lo stesso hype che aveva contraddistinto i Video Music Awards proprio per la presenza di questo così quotato trio. Qui sotto inoltre trovare una nuova edit del video di “We Can’t Stop”, primo singolo estratto dall’album “Bangerz”:

14 Commenti

  1. miley sei la mia fan preferita. Ho tutte le canzoni,su l’ipod ,sul computer,nei cd e l’ho perfino scaricato in tv. Ti adoroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Comunque Britney nell’intervista intera a capital FM ha dichiarato che tra lei è Miley c’è rispetto reciproco, che le loro 2 madri sono amiche, e vorrebbe che SMS fosse singolo… Quindi è quasi sicuro che il terzo singolo estratto da Bangerz sarà SMS.

  3. Ho ascoltato l’album, ci sono delle canzoni davvero ben riuscite, lei sa cantare davvero, a parte i nudi e tutte le provocazioni…go Miley :)

  4. Voglio gli zaini a forma di orso!
    Comunque sono contento che esibisca Wrecking Ball, anche se a questo punto mi piacerebbe esibisse qualche altra canzone da Bangerz, non per forza il nuovo singolo.. una presa a caso insomma (:
    Ma Wrecking Ball va più che bene! Anche perché è bravissima a esibirla quindi.. tanto meglio (:

  5. no l’hype non sarà minimamente paragonabile a quello dei vma’s, gli EMA’S non li guarda nessuno e dopo le performances di solito non si vedono cambiamenti sulle classifiche itunes

  6. E’ il director cut uscito mesi fa che io trovo “migliore” rispetto al video originale. Si prospettano interessanti questi EMA, speriamo anche in qualche altro nome di livello anche se oltre a Gaga non so chi possa andare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here