Nonostante sul tappeto rosso degli MTV Europe Music Awards abbia affermato che sarà “SMS” il terzo singolo estratto dal suo ultimo album “Bangerz”, ora durante una recente intervista concessa a Capital FM la cantante americana Miley Cyrus ha affermato quanto segue: “Sai, non lo so ancora. Lascerà che decidano i miei fan.

Prima pensavo che avrei pubblicato diversi singoli ma ora il tour ha completamente assorbito la mia vita”. Il tour in questione partirà il 14 febbraio da e per il momento è stata annunciata soltanto la legione nordamericana, la quale sarà composta da 38 date sparse tra Canada e Stati Uniti.

miley

A questo punto possiamo presupporre che quanto dichiarato in merito a “SMS” non sia più nei piani della cantante ?

12 Commenti

  1. Come terzo singolo FU ci sta da dio. Come quarto Drive, quinto Adore you o Maybe You’re Right e per finire Do My Thang! Ma in FU ci spero da morire ahaha la adoro

  2. Ma non doveva essere “Adore You”? Poi ha cambiato e aveva scelto “SMS (Bangerz”)? Vabbeh comunque spero in “#GETITRIGHT”, sarò l’unico ma io ci speravo tantissimo nella canzone con Britney come terzo singolo, spero che lo estragga successivamente ;)

  3. “Bangerz” sta andando bene, deve spremerlo per benino secondo me! Ma sono contento che “SMS” non sia pià singolo, mi piace proprio poco… Io direi “Adore You”, è perfetta secondo me!

  4. Io vorrei SOS, non tanto x la canzone ma mi piacerebbe vedere che video potrebbe fare con la Spears.. Cmq se devo scegliere vorrei Drive e come 4° singolo Maybe you’re Alright o Someone Else!

  5. Comunque sono contento, mi sono sempre detto deluso dalla scelta di SMS quindi ben venga la possibilità di cambiare singolo… Io estrarrei Drive, ai fan piace molto ed effettivamente è una delle tracce più valide del disco che però per come la penso io con i primi due singoli ha esaurito le canzoni con molto potenziale in classifica.

  6. Secondo me non le conviene scegliere SMS, perché la presenza della Spears non aggiunge proprio nulla… la canzone rimane scadente… premettendo quindi che l'album non mi è piaciuto, ci salvo Adore You, 4×4 e FU

  7. Io ora lancerei Maybe You’re Right o Hands In The Air come promozionale e poi come ufficiale Drive assolutamente!!!! Ma farei il promozionale ora e Drive a gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here