Dopo che per anni nessuna delle nuove leve provenienti dalla Disney è riuscita a dominare la Billboard Hot 100 lasciando che le ultime ad arrivarci fossero Britney Spears e Christina Aguilera, in queste settimane finalmente una di loro ha raggiunto questo risultato. Sto ovviamente parlando di Miley Cyrus, artista che è riuscita ad ottenere l’ambita vetta proprio con il suo ultimo singolo “Wrecking Ball”. Attualmente, il brano ha perso la prima posizione di iTunes USA in favore di “Royals” di Lorde, tuttavia il fenomeno Miley Cyrus continua a destare scalpore e questo successo le ha permesso di ottenere un altro grande risultato: posare per la copertina del celebre magazine musicale Rolling Stone.575328_603029039735791_805606578_n

Nella copertina, l’interprete si mostra come sempre con un atteggiamento sensuale e provocante mentre, completamente nuda tranne che per alcuni gioielli, emerge da una piscina e guarda il lettore rivolgendogli una delle sue solite linguacce. Personalmente credo che, per quanto dal punto di vista morale queste sue scelte siano alquanto discutibili, a livello di marketing Miley le sta azzeccando davvero tutte e con tutto il clamore mediatico che sta suscitando non mi stupirei se “Bangerz” diventasse il disco di maggior successo della sua carriera. In ogni caso, che ne dite della copertina? Scatto esagerato e volgare oppure sopportabile conoscendo già il personaggio di Miley?

23 Commenti

  1. Sulla sinistra leggo i nomi di Sheryl Crow e Eddie Vedder, persone che avrebbero senza dubbio meritato la copertina per meriti musicali.

  2. Quanto astio :D è riuscita nella grande impresa di diventare popstar a tutti gli effetti. Brava Miley!
    Comunque mi sento male a leggere che esistono i lovatic, i selenator, le beliebers, le directioner… Il disagio proprio

  3. la strada è stata intrapresa…quando non riuscirà a scrivere belle canzoni come quest’ultime il mondo del cinema hard la accoglierà a braccia aperte, quella lingua del c… è nauseante e farà felice solo qualche adolescente arrapato; continua così…

  4. OOOO ma avete rotto con sta Miley , ma ne state facendo centinaia di sti articoli per Miley , ok volete fare un articolo per la copertina di Rolling stone , va bene fatela ,avete ragione è una news ma non andateci ad inserire ogni volta cose del tipo ” E Miley ha la prima numero 1 su , e Miley è la prima artista disney di questo tempo ad aver avuto la numero 1 , e nessun’altra star disney di questo tempo ci è mai riuscita tranne Britney e Cristina . E basta!

    • Quando un cantante ha successo è difficile che non se ne parli! Anche a me tipo non mi piacciono i One Direction ma visto il loro successo è ovvio che tutti ne parlano anche se io non li sopporto e mi rompe sentir parlare sempre di loro ma è così che và, bisogna aspettare e sperare che il cantante che non ti piace non abbia + successo, ma se continua ad averne allora mi spiace ma sentirai sempre parlare di lui\lei :)

      • Ma non dico di non parlarne , ma magari di dire , “dopo il grande successo ecco la cover ” o qualcosa di simile , ma non ogni volta a rimarcare che ha avuta la sua prima numero 1 e che nessun altra star disney di questo periodo ci era riuscita !

      • la verità ti brucia eh? purtroppo o per fortuna è così, ne hilary, nè selena nè la mia demi (guarda un po’, sono un lovatic eppure non evito di ammettere che il successo di miley sia superiore al suo) né chiunque altro dopo britney e christina c’è riuscito, ora miley si. lo avrei scritto indipendentemente dall’artista di cui stavo parlando, però chissà come mai tutte le volte che lo faccio con miley voi selenator (e, sempre chissà come mai, in nessun caso un lovatic) mi accusate di scarsa oggettività… mi spiace ma il mio stile è questo, e se vuoi saperlo quella frase l’ho inserita per il semplice fatto che avevo dimenticato di dirlo nell’articolo sulla no.1… in ogni caso, quando leggi che un articolo su miley è scritto da me, puoi benissimamente evitare di proseguire nella lettura se quello che dico ti brucia così tanto

      • Ma guarda che anche io ammetto che Miley ha molto più successo di Selena , va bene volete questo ? Ok adesso vi dico ufficialmente :
        ” Io ammetto che Miley Cyrus ha molto più successo di Selena Gomez! ”

        Però non c’è bisogno di dirlo in ogni fottutissimo articolo ! Come ho già detto vuoi fare un articolo sulla copertina di Rolling stone fallo , ma cosa centra rimarcare che ha avuto la sua prima numero 1 .
        Poi scusa l’altra volta che ti scrissi una risposta , tu mi dicesti che ogni volta che c’era un importante risultato per un artista , facevi un articolo .
        Ma guarda chissà perchè per la prima numero 1 come album per Selena , non se ne sono visti di articoli !
        Oppure per la prima top ten per un suo singolo non se ne sono visti di articoli !

  5. la copertina è bella anche se senza lingua era meglio XD. Cmq ti dò un consiglio umberto che sei libero di seguire oppure no, prendi spunto dagli altri scrittori, principalmente junkie e timbo, e cerca di scrivere meno e di dire solo le cose fondamentali, ogni tuo articolo segue sempre la stessa linea e certe volte non lo riesco a leggere per intero perchè mi annoio xk già so che ci saranno scritte cose che c’entrano poco con l’articolo

  6. A me la copertina piace, ormai mi son abituata anche alla sua lingua ahahahhaahahhaha la strategia di marketing non è una delle più raffinate ma sta funzionando alla grande ed alla fine questo conta. Aggiungo che l’intervista a Rolling Stone ha suscitato parecchio clamore (come se ce ne fosse bisogno), soprattutto in un passaggio che è stato frainteso dai più ma lei ha subito chiarito su twitter, anche se a mio parere il senso di quello che aveva detto era più che chiaro.

  7. Lingua a parte è una bella copertina!
    BANGERZ farà sicuramente il boom, e mi auguro ci siano canzoni belle quanto Wrecking Ball (:
    Ps.: mi auguro che facciate un articolo sui due off topic che ho fatto, perché merita ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here