Conoscete la vecchia favola della Bella Addormentata? La fiaba racconta di una grande festa di battesimo. A questo ricevimento vengono invitati tutti tranne una fata anziana, la quale reagisce a questo smacco scagliando una maledizione mortale contro la povera festeggiata. Ebbene, una dinamica simile sembrerebbe aver dato vita ad una nuova beef tra popstar.

Mettete un video musicale alla quale sono invitate a partecipare moltissime giovani star del mondo dello spettacolo al posto della festa, mettete una chiacchieratissima popstar che nonostante la sua fama non è stata presa minimamente in considerazione al posto della fata anziana, ed avrete una storia che potrebbe far parlare tanto nei prossimi mesi non solo nella blogsfera musicale.

Il video in questione è ovviamente quello di “Bad Blood” di Taylor Swift, mentre la popstar che ha deciso di gettare veleno sul visual è Miley Cyrus.taylor_swift_and_miley_cyrus___manip_by_leylazeynep-d6up5tq

 

Ecco cos’ha dichiarato Miley in un’intervista concessa a Marie Claire:

Non capisco il perché di questa vendetta. Questo è visto come un esempio positivo? Ed io sarei un esempio negativo perché vado in giro mostrando le tette? Non credo che le tette siano peggio delle pistole.

Ora, queste parole a mio avviso non sono opinabili, anzi, credo che la Cyrus abbia assolutamente ragione, tuttavia qualcosa mi dice che se fosse ancora in buoni rapporti con Taylor e se fosse stata una delle amiche invitate a prendere parte al progetto non avrebbe avuto nulla da ridire in merito. Che a parlare sia più che altro il risentimento per il mancato invito?

In ogni caso, vii posto di seguito gli scatti tratti dal servizio, che ne dite?miley-marie-claire01

 

 

miley-marie-claire02

miley-marie-claire03 miley-marie-claire04

 

153 Commenti

  1. Siete voi fan della swift che rovinate tutto, che mettete taylor swift su un piedistallo, la considerate una regina, miley nel 2013 si è beccata il triplo delle critiche che si sta beccando taylor swift. Be comunque miley con quelle della Disney e taylor swift ecc ecc ha chiuso ormai da anni, veramente secondo voi se taylor l’avesse chiamata lei ci sarebbe andata? Mi diverte come credere che miley abbia bisogno di altri per avere successo. Comunque ritornando a questa dichiarazione lei non ha detto che le fa schifo il video, lei non ha detto che diseducativo, o che le fa schifo taylor, la canzone, tutte le modelle che ci sono. Le ha solo fatto ragionare la gente pignola nei suoi confronti. Il ragionamento è facile se siete davvero svegli: prima di tutto le è stato sicuramente chiesto cosa pensava di bad blood, quindi lasciate stare rihanna e altri video che non c’entrano nulla, lei si riferiva alle critiche sui suoi seni. Perché la gente deve criticare un paio di tette e non critica la violenza, in tutto questo se vogliamo essere proprio pignoli come tutti i fan della swift allora possiamo rispondere be si le armi sono sicuramente peggiori. Lei non voleva assolutamente dire che le armi erano un cattivo esempio nei video o film, ma se uno dice che mostrare le tette è un cattivo esempio mentre bad blood è fenomenale allora è incoerente tutto qui, lei non voleva attaccare nessuno specialmente taylor, e qui miley ha vinto tutto e dovreste solo tacere perché lei non ha detto nulla di male.

      • Io so sempre come rispondere, tesoro mio! Sei tu che non lo sai fare, visto che hai risposto solo al commento che ti faceva comodo.. Perchè non hai risposto agli altri 2? Eh?

      • Nel live sappiamo tutti che fa un po’ pena, non c’è bisogno che mi linki delle esibizioni con un po di fortuna, e di sesso nei suoi testi non c’è nulla, andiamo, ma poi in mi frega più di tanto eh, e comunque spiegami ancora perché hai messo in mezzo rihanna gahahah sei patetica

      • Tesoro solo perchè non lo dice edplivitamente non significa che non parli di sesso.. SECONFO TE CHE CAVOLO SIGNIFICA : NIGHTS WHEN YOU MADE ME YOUR OWN di All too well eh? Opoure all we are is skin and bone trsined to get along? Oppure give me something that will haunt me tonight? Taylor ha classe e voi non capite fi certo le metafore

    • MA DOVE STA LA VIOLENZA IN BAD BLOOD? Sei cieco o cosa? Le “armi” in Bad Blood sono usate in un contesto finto, io non ho visto nessuno tirarsi una spada e trafiggere una oppure una picchiata a sangue. Bad Blood non è violento, io mi preoccuperei più della tua Cyrus che ormai fa sempre più scandali per cercare di essere caga*a da qualcuno.

      • Prima di tutto non capisco questi attacchi quando io non sto da nessuna delle due parti, ma dato che voi fan della swift siete così pignoli su tutto e ossessionati da lei, allora sarò anche io pignolo, la tua swift nel suo video VUOLE UCCIDERE il personaggio di selena gomez e fa vedere che la ucciderebbe con tutte le armi a disposizione, un paio di tette non sono minimamente paragonabili al messaggio della swift cioè: vendetta=uccidere.
        Comunque io la penso in modo diverso cioè a me vanno bene questi video ecc ecc, se miley non farebbe un video così lasciatela stare, alla fine il suo discorso ha un senso e vi rode. Sfigati

      • Tesoro, stai delirando. Il video parla di una vendetta ma come puoi notare col tuo piccolo cervellino il finale è aperto e non c’è sangue e altra roba, ci sono loro che si guardano e STOP.
        Poi è un discorso diverso se ti rode che la Swift ultimamente asfalta le carriere a tutti e comunque chiamarmi fan è leggermente esagerato, mi piace e mi piacciono tante sue canzoni ma i fan sono altri.

      • Ma Suga, ma questi non hanno visto che pure il personaggio di Selena aveva armi e gente con sè? Andate dall’oculista, ragazzi!

      • Sei tu che non ci arrivi, il messaggio della canzone è uno, il video è un’altro, taylor swift difende i diritti delle donne, pubblicizza il perbenismo e tutte queste cose, quando poi vuole vendere con un video in cui parla di vendetta tra donne, e si ha usato la storia con katy perry spudoratamente, e si se guardiamo il fot*uto video lei vuole uccidere la gomez, se lei non pubblicizzasse queste cose allora andava bene fare un video del genere, una mossa di marketing perfetta. Invece lei deve sempre parlare su quanto le donne devono aiutarsi e poi fa tutt’altro, facendo una figura di me*da su Twitter con la minaj. Lei è ipocrita come poche, e questa volta miley ha ragione, perché giudicare miley un cattivo esempio quando taylor swift (oltre ad andare contro le sue idee) pubblicizza la vedetta basandosi su katy perry hahah (infantile). Nell’ultimo anno ho rivalutato taylor swift, non come immagine eh, ma come persona.

      • La Cyrus anche se ora andasse in chiesa tutti i giorni per il resto della sua vita verrebbe cag*ta, e sai perché? Perché è cresciuta nel musicbiz (per sua sfortuna) per non essere cagata dovrebbe chiudersi in casa come ha fatto nel 2012. La Cyrus non ha bisogno di altri per essere notata, non le interessano più le vendite dei suoi album, perché a questo punto avrebbe puntato sull’immagine della swift una commercialata pazzesca e avrebbe fatto delle canzoni usa e getta come quelle della swift, ha un’immagine tutt’altro che commerciale e fa buona musica, è concentrata su quello che le piace non su come usare una stupida faida tra donne per fruttare milioni di dollari, la cosa che più mi fa tristezza è che taylor swift è diventata come miley quando faceva hannah Montana, è una marionetta. E con questo penso non parlerai più

  2. Sti continui attacchi contro Taylor mi sembrano esagerati….Ma che ha fatto di male? A me sembra solo che rosicano un po’ tutte del suo successo. Miley é solo ridicola e ipocrita. In questi ultimi 2 anni ha fatto le peggio cose per essere considerata, e parla proprio lei di insegnamenti e cose non giuste?!

  3. Sinceramente non penso fosse minimamente interessata a partecipare al video, miley è a tutto un altro livello ed è molto più talentuosa di taylor. E si, direi ch le tette per quanto scandalose non siano un cattivo esempio come le armi. Taylor parla tanto bene ma razzola male, almeno miley è coerente con se stessa

      • Miley non ha mai dato il culo (per sua fortuna) e comunque non sta facendo nulla che non sia già stato fatto dalle altre vostre artiste preferite: Madonna Beyoncé rihanna shakira christina lady gaga e potrei continuare fino alla morte, si punta sul sesso, c’è chi esagera e chi no, sinceramente preferisco una che come dici tu si “svende” a livello di immagine ma che rilasci un album bello e che sappia cantare ed intrattenermi nei live, piuttosto che una brava ragazza a livello di immagine ma che sia musicalmente (ultimo album 1989) piatta e che nei live non riesca a tenere due note. Poi ognuno la pensa come vuole.

      • Ok è una tuo opinione, credo di fidarmi di più di rolling stones, e poi oggettivamente è un bell’album non dico sia born this way (per fare un esempio veloce) ma del 2013 insieme a justin timberlake e lorde sono i più belli, e ovviamente anni luce più interessante di 1989 dato che stavo facendo questo confronto (sempre secondo me, non voglio farti piacere musica che non ti piace)

      • Se dobbiamo fidarci dei critici, non per dire, ma 1989 è stato considerato il secondo miglior album pop da Rolling Stones e ha una media di recensioni maggiore…

      • Secondo su quale scala? E comunque il mio”mi fido più di rolling stone” era per dire che se uno dice che bangerz non è un album fatto bene e interessante allora è sordo, e sicuramente più piacevole di 1989 e questa scusa ma è una cosa oggettiva, parlami di speak now allora si quello è un capolavoro, ma 1989 è un riciclo di teenager dream, senza sesso e parolacce, giusto per vendere alle bambine di 8 anni, tanti dicono che taylor swift abbia fan adulti, non è proprio così, probabilmente (musicalmente parlando) è adatt ancora ai ragazzini di 10 anni, ma non perché non dice parolacce o non parla di sesso, ma sono i suoi argomenti che sembrano descritti da una bambina.

      • 10 months sober i must admit, just because you’re clean, don’t mean you miss it.
        10 months older i won’t give in, now that i’m clean, i’m never gonna risk it
        Giusto per citare una parte di 1989, ti sembrano cose che una bambina scriverebbe? L’unica canzone che potrebbe scrivere una bamabina è How You Get The Girl, ma canzoni come Wildest dreams(HE’S SO TALL AND HANDSOME AS HELL, HE’S SO BAD BUT IT DOES IT SO WELL), I Know Places, Woods, This Love, la stessa Clean, You Are In Love non direi proprio, ma manco per niente LOL
        Ah, giusto per informarti che ci sono anche vecchietti nei suoi concerti, visti io, perché sono andata a vederla live e testimonianza di altri fan che l’hanno vista..quindi sparate meno cazzate per favore eh.. Non è perché voi la pensate così, allora è legge, no non lo è! E i fatti vi smontano sempre.

  4. comunque io non credo che si tratti di una questione di amicizia. Non sono mai state amiche e la Swift non l’avrebbe mai invitata a prendere parte a un suo qualsiasi progetto,figuriamoci questo video.
    Il punto è che la Cyrus ha come unico scopo nella vita quello di mettersi al centro dell’attenzione e far parlare di sè (cosa che ormai non sta riuscendo a fare neanche con i promo dei vma,monotoni,ripetitivi,roba vista e stravista),quindi,nella disperazione,quale altro modo se non andare ad attaccare il video dell’anno,che tra l’altro le ha rubato il record di views?E poi dicono che abbia dei valori da insegnare. Ma please.

      • a me personalmente ha sempre dato l’impressione di una falsa amicizia.
        Riusciresti a mandarmele?se le trovi..:)

      • images***.sodahead.com/polls/001761529/4347941539_miley_cyrus_personal_pictures_8_xlarge.jpeg

        images5***.fanpop.com/image/photos/25200000/Selena-Gomez-Miley-Cyrus-Taylor-Swift-Demi-Lovato-famous-girls-25235866-255-197.jpg

        cdn02***.cdn.justjaredjr.com/wp-content/uploads/pictures/2009/04/cyrus-gno/miley-cyrus-girls-night-out-02.jpg

        Queste sono alcune.. :)

  5. “non credo che le tette siano peggio delle pistole??””
    L’ha scritto davvero…peccato che Taylor usi armi in un contesto finto (un video musicale) e che Miley si spogli un giorno sì e l’altro pure per far parlare di sè. Non capisco il motivo di ostentare la sua nudità in questo modo.Qualcuno le dovrebbe spiegare cos’è il buon costume…per me è solo una bambina che deve ancora imparare come crescere. Prendi esempio da Taylor và….

    • Sinceramente preferisco lo scandalo delle tette passato da miley che il messaggio che la vendetta è una cosa buona sinceramente. Taylor è molto ipocrita, parla bene e poi se ne esce con questi video di basso livello, almeno miley è coerente a se stessa

  6. Diciamo che non ha completamente ragione ma nemmeno torto. Il video di Bad Blood è una metafora e non penso inciti alla violenza sinceramente, d’altra parte è pur vero che non è un insegnamento così maturo o gentile.
    Comunque queste foto sono stupende, finalmente le stanno ricrescendo i capelli!

  7. Peccato, cara Miley, che un music video è come un piccolo film, nei film non si spara? Quelli che fanno film d’azione sono cattivi esempi ? NO, interpretano una parte che non rispecchia la realtà e che non spinge all’uso dell’arma da fuoco, così come stava facendo la Swift nel suo video ( e io sono molto lontano dall’essere un suo fan), se poi uno vende il proprio corpo come strategia per attirare l’attenzione quella è una cosa moooolto diversa.

    • ‘Bad Blood’ parla di una ragazza tradita da una sua amica, e quella che sta preparando è una vendetta. Il messaggio di vendetta di esserci c’è, il video ne una dimostrazione, ed è ispirato ad un fatto realmente accaduto, che poi Miley se fosse stata nel video non avrebbe detto niente è un altro conto

      • Vendetta? E bisognerebbe scandalizzarsi per ciò? A me la Cyrus fa schifo per ovvi motivi, a momenti non ci scandalizziamo per cose importanti, fatti di vita reale, e dovrebbe far scalpore un video come quello di Bad Blood? È solo un gioco ma in pochi lo capiscono diceva della musica un artista a me caro.

      • Che la marijuana comunque faccia anche bene è anche vero e studi lo dimistrano. Ma come Miley viene giudicata e Taylor viene osannata, non è giusto. E lo dico da fan di entrambe, tu lo sai che sono grande sostenitore di entrambe

      • Ma si sa che Miley non viene giudicata solo per delle tette di fuori, non è stata la prima e non sarà l’ultima..non mi pare che nessuno abbia detto nulla contro Katy per la copertina di TD, perché? Perché non era volgare! Miley è volgare, è questo il problema…non lo fa (più) con classe, ma con una volgarità tale che le porno star sono vergini al suo confronto!

  8. BAH… Parlare di Taylor non fa che metterti al centro dell’attenzione! Il video di bad blood lo trovo bellissimo, se qualche amico mi pugnalasse alle spalle (come è successo) probabilmente farei peggio di quello che ha fatto Taylor nel video e non sono violento e poi il video mi pare molto ironico per cui è divertente… E poi un’ultima cosa: quindi se fosse per miley le ragazze dovrebbero girare tutte con le tette di fuori??? Se così fosse dubito che lei verrebbe presa poi in grande considerazione…

      • Ma ci sono anche tanti altri che le sono amici quindi sarebbe meglio non giudicare senza conoscere le persone se non per come le mostrano i media… Poi c’è sempre il discorso che lei fa la vittima mentre secondo me è sincera, dipende tutto da come interpretano i media appunto… Io sento le sue canzoni e preferisco giudicarla da quello perché sono molto personali quindi mi dicono qualcosa di lei… Certo, nelle relazioni dà la sua versione dei fatti ma ci sono anche canzoni in cui si è autoaccusata (btd che tra l’altro considero una delle più belle)! Poi ognuno ha la sua opinione giustamente ed è bello che sia così!

  9. Io sono 50 e 50, perché da un lato è vero che il rancore verso qualcun altro non è una buon esempio, e dall’altro se Miley fosse stata nel video non avrebbe detto nulla.

    Il paragone con la Bella Addormentata è sensazionale! ;)

  10. La Cyrus è una poraccia che si è totalmente stravolta volendo imitare Lady Gaga, peccato sia totalmente scialba e inutile confronto a lei.
    La Swift una finta santarellina insopportabile e ipocrita oltre che stonata.
    Insomma della serie, la più pulita tra le due c’ha la rogna

    • Perfettamente ragione sulla Swift: un’ipocrita che apre bocca solo per passare per la santarellina di turno!!! Pensasse a fare buona musica.

      Una piccola correzione al tuo commento: Miley sta seguendo le orme della collega Madonna (non Lady Gaga) cercando di provocare esprimendo la propria sessualità (cosa che ai tempi di Madonna/Erotica fu una vera e propria svolta, mentre ora se da un lato è da ammirare dall’altro è carente di originalità)….

      • La Swift ha fatto e fa tuttora Buona musica, basta pensare che gli album country sono dei capolavori, quelli fusi con il pop sono molto belli anche, e 1989 è un buon album pop. Ci sono perle come ‘This Love’,’Clean’ o ‘Wonderland’

      • Guarda……. potrei elencarti album e artisti che la musica la sanno fare davvero!!! Taylor Swift è ancora molto lontana dal fare delle perle!! Alcune canzoni sono carucce, ci stanno ma non mi venire a parlare di capolavori.

      • Ovviamente parlo di capolavori per la sua discografia. Prendi una Love Story che è fantastica. Non puoi dirmi che non è una buona canzone. Può piacere e non, ma è una buona canzone

      • Io sono molto oggettivo quando do giudizi musicali. Sono cresciuto con artisti come Bob Marley, The Beatles, ABBA, Michael Jackson, Pink Floyd grazie ai miei genitori e ho avuto la fortuna di poter vedere dal vivo in concerto negli scorsi tre anni artisti considerati leggende rivoluzionarie viventi come ACDC, Rolling Stones, Lysa Fisher e Madonna….ho visto con i miei occhi il talento allo stato puro!!! scusami ma proprio non ce la faccio ad associare la parola Capolavoro a Taylor. È brava, ci sta. Ma nulla di che.
        È naturale che all’interno della propria discografia abbia canzoni molto belle rispetto alle altre. Ma se devo considerare l’intera sua carriera discografica all’interno del panorama musicale non riesco a vederci nulla di che………. piace e i risultati si vedono. Ma a mio giudizio non è assolutamente niente di eccezionale

      • Ovviamente non si possono paragonare Taylor con i citati da te, ma io sono convinto che Taylor abbia fatto buoni album.

      • Beh qualcosa di bello avrà fatto davvero se è arrivata a questo punto. Ripeto: bella musica, ma assolutamente nulla di eccezionale e capolavoro!!!
        Le uniche che si salvano in questi ultimi anni sono Adele e Lana Del Rey che propongono un qualcosa di più alternativo rispetto alla massa (forse adele meno).

      • Florence + the machine… grande li avevo dimenticati…. Lorde mi piace, la trovo molto interessante (come i Disclousere, Macklemore, Diplo e i Major Lazer, Stromae )… però non me la sento di dare un giudizio!! Voglio vedere come evolve il suo percorso artistico con i prossimi album.

      • Major Lazer anche sono molto bravi! Anche i Jack Ü parlando di Diplo.. :)
        Lorde è molto brava, Yellow Flicker Beat è bellissima

      • Spara!!!! Poi le confrontiamo con le vere perle che circolano nel panorama musicale… ti riporto un esempio cosi magari ti regoli: Satisfaction dei Rolling Stones

      • Il vostro problema è che giudicate in base al cantante, non alle canzone in sé.. se una qualsiasi canzone di Taylor la cantasse RS e altre leggende, allora le definereste capolavori e viceversa!
        Satisfaction, bella canzone, un classico, ma insultami quanto vorrai se ti dico che una All Too Well, una The Best Day, una The Lucky One, una Innocent, una State Of Grace, una çLong Live, una Haunted, una Last Kiss, una Fifteen se la mangiano ad occhi chiusi. Almeno non sono ripetitive come Satisfaction….. :)
        Idem per i Beatles, canzoni sempliciotte e molto ma molte ripetitive, ma sono capolavori perché sono dei Beatles, le cantassero gli One Direction farebbero schifo, no? Ecco come ragionate voi :)

      • Allora, premettendo che dopo aver letto alcuni passaggi del tuo commento mi è venuto un mezzo infarto e mi hanno dovuto rianimare con i sali, maschera d’ossigeno e ripetute scosse elettriche…. come ho già ripetuto diverse volte nei commenti precedenti a questo articolo quando giudico una canzone cerco di essere il più oggettivo possibile. non faccio assolutamente parte di quella classe di ascoltatori il cui giudizio è influenzato dall’artista che compone/canta. teniamo comunque presente che stiamo parlando di ARTE: la canzone nasce dalla personalità, ideali e stile di un cantante e, di conseguenza, sotto questo punto di vista, a volte l’apprezzamento di un album può essere influenzato da questo!!! ma non è questo il caso!!!
        Satisfaction ripetitiva, le canzoni della Swift se la mangiano. Analizziamo per un secondo la canzone: Satisfaction è una canzone che esprime l’insoddisfazione delle nuove generazioni verso la società, trattava una tematica che all’epoca portò a veri e propri scontri sociali! il messaggio era forte, provocatorio, IMPORTANTE!! il sound, che nel 2015 può sembrare banale, all’epoca fu un qualcosa di assolutamente originale ed unico. è un dato di fatto che i Rolling Stones rivoluzionarono negli anni 70 la musica rock. cosi come lo fecero i Beatles. Definire i Beatles compositori di canzoni sempliciotte è segno di una vera e propria ignoranza musicale (perdonami non vuole essere un insulto). Le loro canzoni erano innovative, provocatorie, e dal punto di vista tecnico a dir poco sperimentali. i beatles sono considerati la piu grande rivoluzione che la musica abbia mai visto hanno cambiato una società, influenzato miliardi di persone in un’epoca dove ciò che contava era la musica e non l’immagine. perdonami ma le canzoni della swift sono semplicemente un qualcosa di semplice. ho sentito last kiss, the bast day e le altre……………………… tato sono canzoni di una semplicità allucinante. 4 accordi fatti a chitarra classica/acustica accompagnati da testi mielosi che si possono cantare sulla spiaggia e finisce li. sono belle, possono emozionare un fan, sono romantiche ma non racchiudono alcun talento. ASSOLUTAMENTE!!! oggettivamente c’è di molto molto meglio se considerate in un ampio panorama musicale.
        Paint it black – the rolling stones suonata con un sitar indiano e le chitarre elettriche: atmosfere orientali che si fondono al rock rivoluzionario anni 70
        Thunderstruck – ACDC : che inizia con un riff di chitarra talmente complesso e difficile che solo quello straordinario talento di Angus Young poteva pensare di comporla e suonarla.
        ho visto sia gli stones che gli ACDC in concerto dal vivo e ti posso assicurare che sono il talento allo stato puro
        Erotica – Madonna: album considerato all’epoca talmente tanto sperimentale e troppo avanti (sia dal punto di vista del suond che delle tematiche trattate) che nessuna casa discografica accettò di produrlo in quanto poco commerciale. questo obbligò madonna a fondarsi una casa discografica e, nonostante le scarse vendite, attualmente è considerato fra gli album più rivoluzionari della storia della musica. in quell’album senti una musica house/dance che si fonde all’RnB (che all’epoca solo i neri facevano), lo Swing e altri sottogeneri del Jazz: un qualcosa di assolutamente geniale.
        tutti questi artisti che tu definisci banali composero musica che all’epoca fu un qualcosa di MAI VISTO PRIMA. hanno composto brani talmente innovativi e originali da avr cambiato le sorti della musica. e se attualmente ti sembrano banali e sempliciotte è perchè tutto ciò che è venuto dopo non è altro che una ripresa ed evoluzione di tutto ciò!!!

        ”sono capolavori perchè sono dei Beatles” …… si certo e il nome come credi che se lo siano fatto?? facendosi fotografare con le zinne di fuori come le puttan pop degli anni 2000?? oppure come già spiegato componendo CAPOLAVORI!!
        potrei andare avanti a elencarti altre canzoni per ore e ore, canzoni caratterizzate dalla ricerca di suoni nuovi e originali, composizioni che escono dagli schemi classici. perdonami ma taylor swift non è nulla di tutto ciò.

        Tutto questo per farti capire che la grandezza degli artisti che tu definisci leggende è una conseguenza alla musica talentuosa che hanno proposto. infine ti risponderò all’ultimo punto del tuo commento. Se i beatles e i rollig stones avessero cantato le canzoni della Swift, justin Bieber o gli One D, o comunque un qualcosa di simile e allo stesso livello ti posso assicurare che nessuno avrebbe urlato al capolavoro. Vedi Madonna tartassata per il suo MDNA (sound comune) dopo anni di album strabilianti. Lei una leggenda, l’album piace ai fan (come a te piace la Swift) ma oggettivamente fa cagare.

      • Se mi vieni a dire che quelle canzoni non mostrano alcun talento, mi metto io la maschera d’ossigeno! Testi lunghi, dettagliati, alcuni hanno anche ritornelli diversi collegati alla propria strofa, testi in cui ti immagini ogni santa parola nella tua mente..non parlano di cose importanti socialmente? E QUINDI? La musica di Taylor è fatta su 4 accordi? E QUINDI? Questo la rende meno bella, spontanea, sincera ed ispirata? Parli di una che ha forse il puù grande talento compositivo di questi ultimi anni, definita come la finest songwriter dal NY times, colei che per 7 anni di fila è stata definita come miglior songwriter( e che ha soli 18 anni ha scritto un intero album da sola)
        ..Sta tutto lì il suo talento, scrivere canzoni personalissime ma che riescono a essere universali allo stesso tempo e non è cosa da niente, anzi!

        C’è chi nasce con la voglia di sperimentare e va bene, ma per favore, non denigrate chi non lo vuole fare :) C’è chi scrive per superare brutti momenti e non mi sembra una cosa vergognosa :)

      • Ma sono l’unica a pensare che Miley vuole diventare iconica come Britney?? Altro che Lady GaGa. Si nota che vuole emularla…Ha pure arruolato lo stesso manager storico di Brit da quando é cambiata. Poi ora gli host ai VMA ECC…Sul nudismo esplicito ecc si ispira a Madonna, ma per il resto vedo in lei molto Britney Spears…Anche nel modo in cui vuole promuovere la sua immagine.

      • Seeeeeee adesso… ognuno vuole farsi la propria carriera ispirandosi ad altri artisti… nessuno vuole rubare la scena di nessuno… ne gaga con madonna, ne iggy con la minaj… tanto meno miley

    • Ma sono l’unica a pensare che Miley vuole diventare iconica come Britney?? Altro che Lady GaGa. Si nota che vuole emularla…Ha pure arruolato lo stesso manager storico di Brit da quando é cambiata. Poi ora gli host ai VMA ECC…

  11. In tutto questo: Umberto, hai rovinato la mia infanzia, non sapevo che fosse così la storia della “Bella Addormentata” .-.

  12. E’ l’ultima persona che può parlare. Prima di guardare gli altri è meglio guardare sè stessi,è inutile che faccia la brava moralista. Bad Blood non è il video dell’anno in fatto di insegnamenti ma sempre parlando di Swift,Shake It Off invece è un video che porta un valore non indifferente (essere sè stessi) ,la Cyrus invece che ha insegnato nella sua intera carriera? ad anteporre soldi,popolarità ,vendite e poracciate? try again.

    • La Cyrus ha insegnato che si può essere buoni facendo beneficenza ai senzatetto.. per insegnare valori alle persone, un cantante non può farlo soltanto con la musica, ma anche attraverso il suo essere ;)

    • La Cyirus ha insegnato che si può esprimere se stessi e la propria sessualità!!! Usa la provocazione. Shake It Off conta fino a li come messaggio, lo definirei quasi patetico dato che Bad Blood non sta facendo altro che buttare benzina sul fuoco di queste continue rivalità fra cantanti.
      In una recente intervista ha pure dichiarato di essere molto infastidita dai fan che la contrappongono al video di Bitch I’m Madonna! Si dichiara infastidita da questo mondo musicale che va avanti a rivalità. MA PROPRIO LEI PARLA??? cioè sta scherzando? Sebza dimenticare che ha consigliato alla Gomez di scrivere una propria Bad Blood contro Bieber. Cioe scherziamo??? Davvero questa vi insegna qualcosa? Se penso a 40 30 anni fa quando John Lennon, Madonna e MJ cantavano canzoni sulla libertà di espressione e sulla pace mi viene da piangere….

  13. Lei pubblicizza la droga.. cè e viene lsmentarsi di un video che è pura finzione? Lei che è attrice lo dovrebbe sapere.. Ma chi concorda con lei è da LOL proprio, solo perchè è Taylor.. avesse parlato del video fi Rihanna, avrebbero detto: ma no è finzione. IPOCRITI. Comunque le foto sono bellissime

    • Io concordo con Miley e non sono da LOL e tanto meno un ipocrita!! Ognuno ha le sue opinioni, impara a rispettare quelle degli altri prima di chiamarli ipocriti!!

      • No, siete tutti da LOL. Siete tutti fissati con Taylor, la odiate a tal punto che se uno dicesse che si deve impiccare, gli dareste ragione! Perchè venire a dire che Miley ha ragione quando lei pubblicizza LA MARIJUANA e Taylor non pubblicizza violenza in quel video, è un dannato video musicale, è finzione, è pura fantasia, nessuno viene ucciso a parte quel povero peluche. E’ innocuo, trovo più diseducativo un video come Adore You in cui si tocca dappertutto anche se la canzone parla di una relazione romantica tra 2 persone, ma a quanto pare Miley si è dichiarata alla sua v***.
        Il successo di questa ragazza sta dando alla testa voi e molte stars che per avere un po’ di visibilità l’attaccano a destra e manca, intanto lei se ne frega, ha un sold out tour negli stadi, vende come nessuno, passa notti fantastiche..cosa gliene dovrebbe importare?
        E ve ne uscite sempre con sta storia ”ho la mia opinione” solo per pararvi il di dietro, no qua non ci sono opinioni..perchè ci sono video più violenti di Bad Blood che voi avete AMATO tipo quello di Rihanna..avesse parlato di quel video, non avreste concordato con lei. Guarda ci metto non la mano, ma tutto il corpo nel fuoco!
        se questo non è essere ipocriti. Ciao.

      • “No, siete tutti da LOL” tipica risposta infantile, d’altro canto cosa ti aspetti da un fan della Swift? Poi non è che sono tutti fissati con Taylor, ma siccome è la popstar del momento è normale che si parli di lei o che venga criticata!!Allora Miley cosa doveva fare durante la Bangerz era, quando tutti non facevano altro che odiarla??

      • Certo, il tanto successo genera invidia :9
        ”cosa ti aspetti da una della Swift” e poi sarei io l’infantile? Che pena quando denigrate una persona in questo modo.. Tu non ha la minima idea di quanto Taylor mi abbia insegnato in questi anni, io conosco la vera Taylor, tu no e non ti preuccupare conosco anche Miley ed era meglio quella controllata di prima(o forse lo è adesso? Chissà).. Almeno era più rispettosa verso i suoi colleghi, TUTTI colleghi, anche quelle che non vogliono mostrare le grazie come lei.. Cosa che ora come ora non sta facendo.. Se l’hanno odiata è solo colpa sua Max, solo colpa sua.. Ha anteposto la volgarità alla musica, poteva essere sexy come lo è stata nella CBT era e fidati che nessuno l’avrebbe odiata. Nessuno, anzi avrebbe il rispetto che merita.. Miley ha buttato nel cesso il suo grandissimo talento, ora la si associa al trash ed è tristissimo.

      • A me Taylor sembra la classica str***a , viziatella, che si diverte a prendere per i fondelli gli altri, finché arriva una che gli spacca la faccia ( Miley) buahahahahaha

      • Certo, perchè credi a ogni cosa che divono du fi lri.. una stronza che si ucciderebbe per le perdobe che ama, siano fan o famiglia. Proptio una stronza sisi. È così stronza che passa ore a dare consigli si fan su instagram sisi.. Ah ma dimentica che ormsi è tutto ribaltato, una come Mikey passa per vera e grande cuore e una come Taylor passa prr stronza e falsa. Ah miseria…

      • Ah senza contare che la signorina Miley dovrebbe solo ringraziare Taylor per la stupenda opportunità di esibirsi ai Grammy, l’unica…

      • Tu conosci la vera Taylor, la vera Miley, sai tutto tu, quindi brava è inutile continuare questa discussione con una persona che ha la presunzione di dire certe cose, vuoi avere ragione prenditela!! Poi cosa c’entra cosa ti ha insegnato Taylor nella vita in questo discorso, anch’io potrei dirti quanto mi ha aiutato Miley o Lady Gaga, ma di sicuro non lo vengo a raccontare quà, visto che poi non c’entra proprio niente con il post!!

      • Ma non lo sapevi? Io so tutto di tutti <3

        La prossima volta evitate di uscirivi con le frasi del tipo'' ma da una fan di tizio cosa ti aspetti''.

      • A me Taylor piace, ma guarda voi fan che ogni santa volta gridate “ce l’hanno tutti con TEILORRRRR!!!!!! la nostra teilor è innocente e viene sempre attaccata senza motivo!!!!!1!!1!1!1” mi fate scendere il latte dalle ginocchia. Io le adoro entrambe, anzi, ti dirò di più.. ultimamente la Swift è diventata una delle mie preferite e ho cominciato ad ascoltare i suoi vecchi dischi. Mi spieghi, ora, perchè chi non è del tuo parere è da LOL? Da LOL è chi vuole imporre un pensiero agli altri, secondo me. ;)

      • Ma qual è il parere? E’ palese che chi è d’accordo odia Taylor, magari non tu..ma chi l’ha fatto sì! E ho i miei motivi per dirlo, è da mesi che sto qui ed è sempre la solita storia!
        Se per voi Bad Blood è violento..siamo messi MALE, MA DAVVERO MALE!

      • Scusami, ma il tuo ragionamento è proprio infantile. “Chi è d’accordo odia Taylor”.. ragazzi.. ma quanti anni abbiamo? 8? A parte che “odiare” è un termine esagerato, manco le conoscessi di persona (beh magari lol). Poi non significa che chi è contro Taylor la odia, semplicemente leggiamo l’articolo e ci facciamo una nostra opinione, qui sei stata tu a sbagliare ridendo praticamente in faccia a chi non è del tuo parere. Ah, e nessuno ha detto che il video di BB è violento.. Miley si è solo chiesta “cosa cambia una tetta da un bazooka?”

      • “No qua non ci sono opinioni” è davvero una delle cose più degradanti che abbia mai letto su questo si
        Siamo nel 2015, viv iiamon una democrazia rnfortunattatfoam. CC. Come puoi permettere di dire una cosa del ge e? e di insultare chiunque non la pensi come te?
        Stavolta ho dato anche parte di ragione a Taylor, ma fattelo dire, hai proprio toccato il fondo.

  14. Ok, prima di tutto: ma quanto è bella Miley in questo photoshoot? Le stanno crescendo di nuovo i capelli ed è molto meglio, spero non se li accorci di nuovo. Passando all’argomento dell’articolo… se secondo voi Miley se l’è legata al dito perchè Taylor non l’ha invitata nel video di BB, allora non la conoscete minimamente, lei se ne frega di queste cose! Ha solo detto la verità, in fondo il video di Bad Blood è no-sense, la gente critica Miley che mostra il suo fisico nei video, mentre la Goulding che spara col bazooka che senso ha? Nessuno, ecco.

  15. Ma chi ha scritto l’articolo?
    Credete realmente che a Miley freghi minimamente di essere amica di Taylor o Selena? se ne fotte altamente, e ha ragione alla grande su quello che ha dichiarato!
    Miley <3

      • Peccato che la marijuana non sia tutto quel che si pensa/dice e che di brutti video non ne abbia girati. Se poi viviamo in un’era dove il bigottismo è all’ordine del giorno allora dovrebbero darsi una svegliata tutti, perché non è per un capezzolo che ci si dovrebbe scandalizzare. Troppa superficialità

      • non è che si fermi lì, ma non sono cose da fare.Semplice. Il video per me può anche passare, una nudità non esplicita come in Wrecking Ball può starci, Miley cerca di raccontare qualcosa attraverso l’arte, la sua musica. Ma quando posta determinate foto (volgari) solo per attirare attenzione mi sembra eccessivo. Allora sì che la gente ha tutte le ragioni per dire che è sempre nuda, è la verità!!! Ha comportamenti che non sono sani, è innegabile. Non è che la società è bigotta. E’ Miley che sta esagerando, soprattutto visto che conosce l’età media dei suoi fan.

  16. Ma quanto è ipocrita? Personalmente credo che sia meglio una canzone scritta su un litigio che è una cosa che può succedere a TUTTI e in cui tantissima gente si può impersonare che una tizia che basa il “successo” del suo ultimo album su twerk, tette e continui scandali. Preferisco mille volte un video come Bad Blood che qualcosa come Adore You e We Can’t Stop. Che prendesse esempio da Taylor che continua a vendere tranquillamente senza scandali.
    Comunque aggiungo che Miley Cyrus manco ha le tette, ho più tette io di lei, E SONO MASCHIO.

    P.S. Umberto il paragone con la Bella Addormentata è puramente geniale LOL

  17. Ma sinceramente io non penso che a Miley abbia dato fastidio che Taylor non l’abbia chiamata per il video, visto che non sono amiche, quindi questo fatto non è neanche da prendere in considerazione, casomai mi preoccuperei per Lorde, visto che è una delle BFFs della Swift ma nel video neanche una sua traccia!! Poi Miley ha espresso solo una sua opinione, che può essere condivisa o meno, ma non capisco il motivo di tutto l’odio dei fan di Taylor nei confronti di Miley su Twitter, cioè neanche avesse detto chissà che!!

      • Ci credo poco, visto che quando l’ha chiamata per fare una comparsa al 1989 tour ha subito volato dalla Nuova Zelanda agli States in mezzo secondo!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here