Nonostante il suo periodo d’assenza dal music biz ed il radicale cambiamento del sound da lei proposto, anche Miley Cyrus sembrerebbe aver iniziato questo 2013 con una hit. Dopo che le altre 2 disneyane Demi Lovato e Selena Gomez hanno entrambe ottenuto un grandissimo successo con i rispettivi come back singles “Heart Attack” e “Come & Get It”, ora anche lei potrebbe aver raggiunto questo stesso risultato.

Il suo nuovo singolo “We Can’t Stop” è infatti riuscito ad esordire con un bottino di ben 214 mila copie vendute solo negli USA, riuscendo così a vendere soltanto mille copie in meno rispetto alla hit della Lovato, la quale resta comunque la disneyana che ha ottenuto la first week migliore con il lead single rilasciato in questo 2013.
miley

In ogni caso tale risultato, combinato con l’ottima accoglienza che le radio e lo streaming hanno riservato a questo brano, ha permesso al singolo di debuttare ad una sorprendente posizione numero 11 nella Billboard Hot 100.

In questo modo, l’interprete è riuscita ad ottenere un debutto migliore rispetto agli altri lead single pubblicati quest’anno dalle altre cantanti nate in casa Disney. Vedremo che impatto avrà il brano sulle altre classifiche e quale sarà il suo andamento futuro in questa stessa chart. Per quanto mi riguarda sono davvero molto contento di questo suo risultato e spero che sia solo il primo di una serie di successi per questo brano. Voi che ne dite?

  • Boy.

    Se lo merita, brano stupendo.

  • Enzo

    Però can’t be tame non ha avuto molto successo mondialmente.

  • Swiftie92

    Miley vende anche album, quindi non ti preuccupare Enzo :D

  • Alessia

    Ha ragione Enzo con i singoli hanno tutte molto successo ma bisogna vedere con gli album che risultati riusciranno a fare per ora Demi sta andando maluccio. Comunque io preferisco come e get it slow down e heart attack rispetto a we can’t stop.

  • B.

    Tra questi 3 Miley è la migliore, Selena è mediocre la Lovato pure, anche se vuole sembrare tosta, spero che Miley faccia un bel cd e non sia mediocre come le altre.

  • Enzo

    Le teenstar hanno molto successo con i singoli demi lovato e selena gomez hanno superato il milione di copie e miley cyrus ha debuttato bene ma poi bisogna vedere se avranno successo con l’album. Per ora quello di demi lovata sta andando così così.

  • Vickythebest

    Il 18 giugno dedicate un post al singolo di debutto di Victoria Justice dal titolo Gold.

  • Reofprince1

    Benissimo direi!

  • Diano Francesconi

    Ma Demi Lovato non debuttò alla 12?
    Comunque è un ottimo risultato visto che il sostegno delle radio, se non mi sbaglio, è partito qualche giorno dopo il rilascio su Itunes..
    Questa canzone ha comunque bisogno di un buon video per fare bene mondialmente e rimanere costanti negli USA.. Spero per lei che si giochi bene questo successo

    • si debuttò alla 12

      • Diano Francesconi

        Allora mi viene un dubbio: se Demi Lovato ha venduto più copie (è stata prima su Itunes per più tempo rispetto alla Cyrus se non ricordo male) e se ha avuto il sostegno radiofonico fin dal primo giorno in cui fu rilasciata come singolo “Heart Attack” (avendone di più della Cyrus durante le rispettive first weeks, visto che il lead single di quest’ultima non fu supportato fin da subito) come mai ha debuttato più in alto la cyrus?
        Probabilmente ho sbagliato qualcosa o ricordo male, comunque è un dubbio che vorrei togliermi e sarei felice di ricevere una tua spiegazione :)

      • cristian

        Demi ha debuttato alla 12 con 215mila copie, evidentemente le canzoni che le erano davanti andavano alla grande, con più passaggi alla radio, con più visite su youtube, la posizione viene decisa da quello, uno può anche vendere 110’000 copie e debuttare alla 5 se non ci sono forti canzoni al momento, o viceversa può vendere 300’000 e debuttare alla 8. Purtroppo negli Usa non si contano solo le copie, ma anche sopratutto altro!!

        Per il bimbominkia che chiamava demi ” flopvato” , tu a 20 anni riuscirai a vendere oltre 13 milioni di singoli e oltre 2 milioni di album? fare il giudice a X factor ( il più giovane della storia) partecipare a telefilm ecc . ? Ricordati che la Lovato a differenza delle altre 2 sta esplodendo ora, secondo il mio parere , più album farà e più avrà successo, con gli album purtroppo ancora non sta ingranando, anche se questo sta andando nettamente meglio rispetto agli altri, per non parlare di Heart Attack, hit mondiale.

  • Music is my life

    Miley è stata davvero brava! Ha stupito tutti! Alla faccia degli haters!
    Adesso appena uscirà il video è sicuro che il brano salirà! Comunque ha voluto rischiare ed ha vinto

  • m16

    la regina straccia selena (non so cantare) gomez che debuttò in top90 ahahahhahaha e demi flopvato :D

    • ma sai leggere? demi ha debuttato con più copie in usa, poche ma comunque di più. e smettiamola con ste bimbiminkiate, perché dovete sempre insultare altri artisti invece di limitarvi ad innalzare i vostri idoli?

  • giulia

    Cantante eccezionale e brano stupendo