Grandi novità in arrivo per i fan di Miley Cyrus. La star, come gran parte di voi già saprà, quest’anno si dedicherà principalmente agli spettacoli live partendo per un tour mondiale e proponendo anche uno show unplugged negli studi di MTV. Si tratta di impegni molto importanti per la cantante la quale, dopo aver ottenuto un successo grandioso ed inaspettato grazie al suo radicale cambio d’immagine lo scorso anno, in questo 2014 potrà invece dimostrare ancora una volta quanto sia grande il suo talento vocale. Ora, secondo quanto comunicato dal magazine E! (nella sua edizione digitale), la ragazza agli MTV Unplugged avrà l’onore di duettare con un ospite prestigiosissimo: Madonna.

Per il momento nessuna delle due si è presa la briga di confermare o smentire la notizia, tuttavia se tutto ciò dovesse essere vero, si tratterebbe dell’ennesima conferma circa l’importanza acquisita dall’interprete di “We Can’t Stop” durante il 2013. Del resto Madonna da qualche anno si sta dimostrando molto disponibile quando si tratta di duettare con cantanti giovani o di nuova generazione: solo qualche giorno fa abbiamo assistito alla sua performance ai Grammy, in cui si è esibita assieme a Maclemore, Ryan Louis e Mary Lambert, mentre perfino il suo ultimo lead single “Give Me All Your Luvin” conteneva i featuring di due interpreti molto più giovani di lei quali Nicki Minaj e M.I.A. Che ne dite di questa notizia?

  • ilmito

    Il 5 febbraio sara a new york x il concerto di amnesty international

  • ilmito

    Tra le altre cose….sempre a sfondo umanitario…che madonna ha tanto a cuore, giorno 5 febbraio partecipera a NEW YORK al concerto di AMNESTY INTERNATIONAL, dove non cantera….ma introdurra 2 membri delle PUSSY RIOT……come saprete la nota vicenda di 2 anni fa….quando furono incarcerate ingiustamente le componenti del gruppo femminile delle pussy riot appunto x supposto vilipendio alla bandiera ed al presidente russo vladimir putin,MADONNA DA SUBITO ASSIEME AD ALTRI ARTISTI, PRESO A CUORE QUESTA VICENDA…..TANTE’ DA DIFENDERLE PUBBLICAMENTE ANCHE N RUSSIA E RISCHIANDO L ARRESTO ED UNA MAXY MULTA DA 10MLN DI DOLLARI.

  • ilmito

    Stephenizzo riprenditi che quest anno ti godrai il sorpasso….di madonna su gaga!!!!!

    • Chris90

      il mito per piacere, nn dire certe cose che nn porta bene!!!!! XD

  • Chris90

    ma io nn capisco certi commenti, madonna fa un duetto, tutti a sputare veleno, il duetto lo fa Gaga, evviva!!!! Cosa vi ha fatto Madonna??? godervi la musica no???? e questo ciò che trasmette la musica al giorno d’oggi??? vi siete mangiati chiodi a cena????

    • ilmito

      Chris hai visto le foto su instagram che belle??? Io non vedo l ora di vedere l esibizione,hai letto i miei commenti da zingara…..dove ho scritto che hanno cantato un mash up di dont tell me e we cant stop????

      • Chris90

        si si ho visto, fanno entrambe la linguaccia!!!! Miley, per quanto riguarda la lingua riesce a battere Madonna!!! ma penso chiunque!!! xD Quanto ce l’ha grossa??? O__O sono curioso di sentirle!!!

      • ilmito

        OHHHH SIIII……MILEY CE LA TANTO GROSSO…..!!!!!!!

  • ilmito

    Sembri tanto tu un bimbominchia…..ah ahh ahhh che inconpetenti!!!!!

  • Stephen

    Vedere alcuni fan di Madonna eccitati per una performance con Miley Cyrus ( che ha sbaragliato una certa pretendente al trono x regina del pop…..la letteralmente detronizzata. cit.) è esilarante :’)

    • ilmito

      Una che ha venduto meno di artpop non mi sembra….e quasi alla stessa somma di copie….1.600.000 mio caro….e x miley che di certo sulla carta non era la numero uno….e piu che ottimo x ora,ma poi alla fine andra ancora meglio!! E poi vogliamo parlare dei singoli e vari strarecord su youtube e altro????’ Ahhhhhh x favore siate sinceri….oramai e un personaggio ultrapopolare e sulla bocca di tutti….proprio come madonna…..altrimenti non avrebbe accettato!!!

    • Stephen

      Ahahaha, ma sentitelo :’D Se Madonna duettasse con Pupo, diresti che il miglior cantante della musica italiana..tutti questi show dimostrano che avevo ragione! i tempi in cui dettava moda sono finiti da tempo , ora al massimo le segue: Pharrel e timbaland, Minaj e Martin Solveig, Psy, Miley cyrus, Daft Punk, Adele e si vocifera Avicii per il nuovo album..devo continuare? Ahahahahah

      • ilmito

        Veramente se vogliamo…ancora oggi,dopo 30 anni di carriera…quando gli altri sono tutti e belli e ritirati da un pezzo…..madonna continua…non dico a lanciare mode…anche xke oramai non ce piu niente da lanciare oggi come oggi…. e se visto insomma quello che ce in giro,ma continua a lanciare carriere di artisti che hanno avuto il privilegio di collaborare con lei….come nel caso di avicii…..che quando e stato scelto da madonna personalmente x commissionargli il remix….bellissimo tra l altro,di girl gone wild,era ancora quasi uno sconosciuto al grande pubblico….e con l esibizione al MIAMI ULTRA MUSIC FESTIVAL…..E DIVENTATO CELEBRE….E DA QUELLO CHE SI DICE E STATA MADONNA A FARGLI PUBBLICARE IL SUO PRIMO ALBUM….GRAZIE ALLE SUE CONOSCENZE NELL AMBIENTE!!!!! Quindi in questo caso sarebbe….dare a cesare quel che e di cesare!!!!!!

      • Chirs90

        il mito dimentichi Steven Klein!!!!!!!! anche Steve Klein è stato scoperto da Madonna!!!!!!!!!

    • ilmito

      Ma il problema che tu non sei lei…..e quindi……e poi gia si vede dalla foto che sei davvero un poppante bimbominchiachiarolo……..

    • ilmito

      Loris….rilassati….e andato tutto bene ed stato un bel duetto live………madge ancora al top!!!!

  • ilmito

    Caro diano…..lo faccio solo x te che sei una persona che tutto sommato stimo….xke a volte sei sincero,ritorno col mio vecchio nick……il mito ritorna!!!!!!!

  • giacomo

    Perché dite che Miley Cyrus è una novellina, perché vi stupite tutti di questa collaborazione? Miley Cyrus ha pubblicato la sua prima soundtrack a 13 anni nel 2006 e il suo primo album a 14 anni nel 2007 e con il primo album ha venduto 6 milioni di copie in tutto il mondo, in questo momento vanta di 25 milioni di album venduti che stanno solo crescendo, ha già fatto diversi tour mondiali, il suo personaggio ora ha un senso vero e proprio, ha fatto performance che resteranno impresse per molti e molti anni a venire ha 5 album numero uno in billboard e lei ha solo 21 anni, si è molto ma molto giovane! Ha una preparazione nel mondo della musica veramente valida, ha lavorato sodo per 8 anni, ha una voce pazzesca e con questo speciale di mtv ne darà la prova! qui non si parla di rihanna o katy perry (nulla di cui criticare le amo), ma credo che miley sia più dotata in tutto, come intrattenere il pubblico da quando aveva 15 anni che ti da davvero molta energia e poi la sua voce grintosa, forte e potente! Non dico che sia beyonce assolutamente ma è sulla buona strada per essere ricordata seriamente, credo che madonna sia l’ospite adatta per miley che ora come ora promette molto bene! nella sua generazione è la star più grande e credo che abbia anche maggiore maturazione a livello artistico nei suoi album, ha venduto veramente tanto! justin bieber 15 milioni, one direction 12 milioni, selena gomez 3 e demi lovato 3, lei è ha quota 25, ma tralasciando questo è riuscita a racimolare veramente tanti fan e se credete ancora che siano solo 14 enne ad apprezzarla voi vi sbagliate, io 21 anni la mia morosa 18 e miei altri 9 amici di paese età compresa tra i 19 e i 21 andiamo a vederla l’8 giugno, solo perché faceva hannah montana (canzoncine da bieber, gomez e direction) non vuol dire che l’età compresa di fan sia dai 10 ai 14! comunque se lo merita e basta credete davvero che sia una nullità ma adesso come adesso è una grande ventata di aria fresca nel pop “adulto”.

    • ilmito

      Domani verra trasmesso il concerto……non vedo l ora di vedere questa esibizione!!!!

    • ilmito

      Domani verra trasmesso il concerto…..

  • ZINGARA

    MADONNA ANCORA UNA VOLTA HA FATTO CENTRO!!!!1

  • ZINGARA

    GRANDISSIMA KATY NADIA…..COMPLIMENTI

  • ZINGARA

    That was pretty f—ing cool you guys. It was one of those days that was pretty easy to get out of bed. I get to perform with Madonna in bedazzled cowboy boots. I can’t really complain about anything

  • nadia

    Los so che non c’entra niente qui ma….KATY HA RAGGIUNTO LA VETTA DELLA HOT 100!!!!! E’ LA PRIMA ARTSTA AD ARRIVARE ALLA 1 NEL 2010, 2011, 2012, 2013 E 2014!!!!

  • ZINGARA

    MILEY CIRUS HA DICHIARATO SULL EVENTO………PERFORMING WITH MADONNA IS PRETTY F*CKING COOL…………..

  • ZINGARA

    OHHHHHHHHHHHHH RAGAZZI…..IL CONCERTO CE GIA STATO LA SCORSA NOTTE……MADONNA E MILEY HANNO CANTATO UN MASH UP DI DONT TELL ME E WE CANT STOP…….IL LOOK E IN STILE COUNTRY….COME NELLA MUSIC ERA……..VERRA TRASMESSO DOMANI A QUANTO PARE….E SE ANDATE SU MADONNARAMA CI SONO GIA DELLE FOTO DA VARI INSTAGRAM!!!!!!!

  • Chris90

    scusate è logico che va affiancare Miley al mtv unplugged!!! è star più discussa in questo momento, è giovane e Madonna vuole dare la apportunita a qesti nuovi artisti, dopottutto cosa c’è di male, si tratta solo di un duetto. Poi con gaga lo ha già fatto uno show!!! nn ha duettato però ha fatto spettacolo con gaga, nn vi ricordate la scena in cui si tiravano i capelli a vicenda!!!??? aahahah però nn mi ricordo in quale trasmissione era successa!!! mmmmm kissà perchè tutte queste apparizione live????? qui gatta ci cova, che bolle in pentola???? a me va bene tutto ma nn canzoni in stile give me all your luvin, superstar e cose varie per piacere, io ho letto da qualche parte che Madge ha chiamato al suo cospetto AVICII per il prossimo album, io spero che sia un rumor, basta daaance!!!!! voglio rock, almeno un po’ di hip-hop o r&b, ma nn dance madge bastaaaa!!!!

    • ZINGARA

      il programma era il SATURDAY NIGHT LIVE se non erro!!!!

  • Diano Francesconi

    Tutti a dire “Non si abbasserà mai a duettare con Lady Gaga” e poi al Super Bowl con Minaj LMFAO, in tour con PSY e altri cazzi vari e ora con la Cyrus….. Non dico altro.

    • Leo

      “Tutti” chi? Verissimo che sono stati certamente in tanti a dire cose simili, in più occasioni, ma evitiamo di fare di tutta l’erba un fascio…
      Poi, io non parlerei più di tanto come se si trattasse di scelte dipendenti e volute esclusivamente da Madonna (“è andata con quello…ha invitato quello…s’è ridotta così…ecc.”)…per quanto possa lei avere certi margini di libertà poco ma sicuro che la volontà del management e, soprattutto, dei vertici delle majors che la gestiscono c’è sempre, specialmente in periodi di crisi nera come questo e, a maggior ragione ancora, se si tratta appunto di potentissime majors come Interscope e Live Nation…strategie di marketing simili dobbiamo aspettarcene a fracchi, temo…mi auguro solo che si limitino, d’ora in avanti, ad apparizioni live del genere…qualche minuto insieme poi stop…nessun feat. superfluo nell’album…

    • ZINGARA

      Guarda che anche con gaga in un certo qual modo la collaborazione la fatta…come ha ricordato chris nel commento sopra…..il programma era il SATURDAY NIGHT LIVE…. e fecero insieme uno schetch dove si insultavano e si tiravano x i capelli….x scherzo ovviamente!! E poi non e vero che madonna non si ribbasserebbe mai a collaborare con gaga….anche xke durante le date dell MDNA TOUR americane….parlo di quelle dello YANKEE STADIUM a new york…..lo special guest di una delle serate doveva essere propio lady gaga….e come sai benissimo gaga rifiuto….x impegni……..ufficialmente,poi se ha rifiutato x altri motivi…..cavoli suoi!!!!!!

    • ZINGARA

      E poi diano….nelle tue parole si nota una certa vena d invidia…..xke hai sempre detto che non ti sieghi il successo della cyrus…..e non te capaciti…..e qundi si nota chiaramente che avresti voluto vedere gaga al suo posto…..in ogni senso x i successi che ha avuto quest anno…..e quindi e un onore x madonna duettare con una che davvero e dotata in ogni senso….vocalmente compreso!!! E idem x la cyrus……e un grande onore anche x lei ospitare madonna in un suo show…..x mtv…che madonna oltre che essere una leggenda vivente….ha fatto anche la storia di MTV……….PIU DI COSI!!!!!!!!

    • ZINGARA

      Scusate gli errori, non ti spieghi….non…….ti sieghi…..quindi…..non qundi. SCUSATE!!

      • Diano Francesconi

        Zingara (ti potresti richiamare ilmito per favore?) io contro la Cyrus non ho nulla, non mi piace il suo atteggiamento e non mi piace neanche troppo il suo ultimo album. Punto. Ho sempre detto che il talento lo ha.
        Riguardo i “tutti” mi riferisco a fan in generale di Madonna quanto di altre artiste pop (Spears Aguilera) che non apprezzano nel complesso Lady Gaga. Lo so ci sono delle eccezioni e ne sono molto felice.
        Riguardo Madonna lo so che non è colpa sua, anzi riguardo BTW/EY ho sempre detto che secondo me era stato deciso dai loro managers però boh alcune cose le avrei evitate.
        Riguardo la questione dell’invito sul palco Lady Gaga era impegnata con il tour e se mai ci sarà un loro duetto vorrei che fosse qualcosa di bello e che merita davvero.

  • lucky boy

    La prima collaborazione di Madonna è stata con Prince in Love song ( Like a prayer)

  • Hercules

    È come se Michael Jackson duettasse con Justin Bieber :O Si salvi chi può!

    • boymilano

      MJ ha duettato con Britney e gli N’Sync quando erano dei popparoli stile Miley all’epoca e nessuno ha gridato allo scandalo! Madonna subisce un trattamento opposto perchè da ancora fastidio la sua popolarità a bimbominkia fans di quelle che vorrebbero usurparle il trono… ;)

      • ZINGARA

        Sacrosante parole boy……e verissimo che anche michael ha duettato x davvero con tanti cantanti pop sulla cresta dell onda all epoca……erano all apice sia la britta….che gli n’sinc………che ci vuoi fa’……..l invidia e tanta xke la cyrus quest anno ha sbaragliato una certa pretendente al trono x regina del pop…..la letteralmente detronizzata……sia la cyrus che la perry!!!!!!!!!!

      • stephen

        :O ilmito, invidia? Per chi? Per una che con tutto il trambusto che ha fatto ha venduto meno di ARTPOP? Ma ti riprendi?

  • Mialich

    Forse Madonna ha bisogna di tirar su gente ed il modo migliore è avvicinarsi ad altri fanbase. D’altro canto Miley ne trarrà forse un beneficio personale, ma sotto il profilo commerciale non penso sia così d’aiuto.

    • ZINGARA

      Ma io non ti capisco sai….sei sempre cosi acido nei confronti di madonna e scrivi sempre cavolate senza senso!!!! Ma lo hai letto l articolo che parla di un programma televisivo mtv anplugged…??? Forse non ne hai mai sentito parlare….ecco xke dici certe panzane quando tocchi la tastiera….da rabbrividirsi!!!!!!! NON E UN DUETTO IN STUDIO….TE LO SCRIVO IN MAIUSCOLO COSI LO PUOI LEGGERE MEGLIO……QUINDI CHE CAVOLO CHE DI BISOGNO HA MADONNA DI TIRAR SU GENTE…???? MA POI PROPIO IL FAN BASE DELLA CYRUS…CHE HANNO SI O NO 15 16????????? Se proprio ha bisogno di tirar su gente…..madonna lo fara col prossimo album…..con gente di un certo calibro e che ha fatto la storia della musica…….sia chiaro x i fan della cyrus che non la sto denigrando….anzi ne ho sempre parlato bene e mi piace tanto,infatti ci saranno collaboratori del calibro di NILE RODGERS….PATRICK LEONARD….DAFT PUNK…ECCETERA ECCETERA,QUINDI MIO CARO MIALICH…..qui si sta parlando di un ospitata….che evidentemente e dettata dall stima reciproca….e ce anche un altro fatto che le accomuna….il fatto che entrambe comunque hanno fatto la storia di mtv coi relativi scandali….MADONNA suo tempo nel lontano 1985 con la performance di LIKE A VIRGIN…..che fece scandalo…ma senza volgarita pero ce da dirlo…..e la cyrus x il recente fattaccio…..che sicuramente ha fatto tanto scalpore….anche se volgarotta direi!!!!!! Quindi come al solito sei fuori strada caro!!!!!

  • Speriamo di no!! …

  • Nik

    per gli idioti che commenteranno le collaborazioni lei ha iniziato a farle dopo oltre 25 anni di carriera con hard candy e “me against the music” con britney spears è stata la prima collaborazione di Madonna ad essere lanciata come singolo e dopo 20anni di carriera… ciò che non mi spiego è perchè quando doveva promuovere mdna sparì dopo il superbowl e ora che non ha niente da promuovere va negli show televisivi, si presenta ai grammy, negli ultimi mesi a diversi party ed eventi ed ora a mtv, che si faccia vedere prima di lanciare l’album? mi auguro che poi non sparisca quando l’album sarà usicto, è da confession on a dance floor che non fa una buona promozione, hard candy l’ha promosso con 3 concerti tanto per far vedere

    • ZINGARA

      Mhhhhh sei fuori strada!!! Sei sicuro di essere fan di madonna??? Altrimenti ce wikipedia sai….!!??? Cerca cerca….e vedrai che MADONNA,seppur poche….di collaborazioni ne ha sempre fatte…..fin dagli esordi caro!!!!!!

      • Edo

        Ehm la prima collaborazione in un album di Madonna e in Hard Candy Ciccio!

      • ZINGARA

        EHHM….CICCIO LA PRIMA COLLABORAZIONE DI MADONNA IN UN SUO ALBUM RISALE AL 1989 NELL ALBUM LIKE A PRAYER…..COL GRANDE PRINCE CICCIOLONE !!!!!!!!! E PENSA CHE IL BRANO…..LOVE SONG…….FU PUBBLICATO ANCHE COME B SIDE…..AMMESSO CHE TU SAPPIA COSA SIA UN B SIDE DEL SINGOLO OH FATHER…………

  • Boh!

    Madonna succhierà l’anima anche a Miley, oramai le altre se le è mangiate tutte in un modo o in un altro!
    Se si baciano poi prepariamoci ad una Cyrus versione Christina/Britney: pelata con 185 kg di grasso addosso!

    • ZINGARA

      Spiritossimo sai………

    • ZINGARA

      Spiritosissimo…..ora e’ esatto!!!

  • Federico

    OTTIMA mossa pes Miley. Sarà un vero onore per lei.
    PESSIMA mossa per Madonna! Si sta distruggendo da sola con le proprie mani. Sembra ormai davvero rincretinita.

    • ZINGARA

      Invece direi ottima mossa anche x madonna…..xke lei e la regina del pop…..e miley cyrus in un certo qual modo…visto il successo stratosferico coi singoli e mediatico dell anno scorso……se vogliamo e stata la regina del pop…..nel vero senso della parola….del 2013….ovvviamente assieme alla perry,e sulla bocca di tutti,o che parlano bene o che parlano male,e il successo avuto coi giovanissimi sul web e senza precedenti!!!! Madonna la stima….ed e reciproca,e come fu con britney che metaforicamente le lascio lo scettro di regina del pop….stavolta credo che sara la stessa cosa,ma comunque e solo un concerto live registrato dalle telecamere di mtv…..non e un duetto vero e proprio….e solo un ospitata…ed anche questa,come ogni cosa che partecipa e che tocca madonna….nel bene e nel male verra ricordata!!!!!!!

    • ZINGARA

      Una gran bella cosa che madonna finalmente si sia decisa di andare un po in tv…..tanta visibilta fa male all immagine…..ma nessuna…come e successo x lei negli ultimi tempi e anche distruttivo x l immagine!!!!!

  • Edo

    O-H M-I-O D-I-O