Mentre la gente continua a parlare a sproposito sulla sua riuscitissima parodia di Nicki Minaj, Ellen Degerenes continua a portare avanti il suo programma quasi del tutto incurante delle polemiche esterne. Del resto, la donna conduce da anni uno degli show più amati d’America e la sua posizione resta estremamente prestigiosa nonostante le dicerie della gente.

Durante l’ultima puntata dello show, Ellen ha avuto l’onore di ospitare una delle giovani popstar più talentuose a livello mondiale ed una songwriter che nella sua carriera ha composto numerosissimi brani che hanno segnato la storia della musica. Sto parlando rispettivamente di Miley Cyrus e Linda Perry.

Le due donne si sono ovviamente incontrate per una performance di “Hands of Love”, brano scritto da Linda e cantato da Miley per un film contro l’omofobia. Nella performance Linda si è esibita in qualità di pianista, il che ha dato vita ad una splendida esecuzione piano/voce.miley-cyrus-disco

Entrambe le donne hanno dato il meglio in questa performance facendo una figura davvero sublime. Ci dispiace soltanto che Miley non si sia spinta nel registro alto come avviene nella studio version, ma ciononostante la performance resta di un ottimo livello.

Eccovi la performance:

9 Commenti

  1. Miley sta palesemente preparando il terreno per il suo vero nuovo album. Meno cretinate, cose più impegnate ma un immagine ancora da “alternativa”. ED ERA ORA, la Miley di Bangerz era diventata una macchietta, avanti così Milena!

    • Purtroppo non ne sarei così sicuro visto le trashate volgari che ha fatto con Doo it..
      Sulla immagine penso si comporterà come nella era Bangerz se non peggio, magari musicalmente riuscirà a fare meglio di Bangerz album molto banale e trash , anzi su questo aspetto sono sicuro!

      • Non credo sai, è troppo furba e smaliziata per pensare che possa tirare avanti un’altra era basandosi ancora sulla volgarità di Bangerz. Per me il progetto Dead Petz non è altro che la ciliegina sulla torta della sua fase ribelle, la vera conclusione della Bangerz Era. Mi ci gioco il cappello che con il nuovo album abbasserà i toni :)

  2. Performance semplicemente stupenda, la voce di Miley è capace di trasmettere ogni singola parola cantata. Spero che col prossimo album si concentri su brani come questo che metteno in luce il suo grandissimo talento, e che lasci perdere volgarità e trashate varie.

  3. forse entrare nel registro alto non sarebbe stato un bene in una performance acustica così, fatto sta che è stata stupenda, anche se avrei preferito la base originale che è sicuramente più potente

  4. Fantastiche, tenedo conto che Miley si è esibita per la prima volta che questa canzone direi che è stata bravissima, come in ogni live dopo tutto.
    La sua voce riesce sempre ad emozionarmi, ha un timbro talmente belloo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here