Miley Cyrus ha registrato in questi giorni il suo personalissimo “MTV Unplugged”. La cantante di “Adore You” è stata certamente la regina degli scandali nel 2013, un anno che l’ha vista crescere fino a diventare una delle nuove popstar più importanti del pianeta grazie al suo album “Bangerz”.

Per questo speciale evento la giovane Miley ha avuto il piacere di duettare con la Regina del Pop Madonna, che si è messa volentieri a disposizione per un duetto sulle note di “Don’t Tell Me” e “We Can’t Stop” in Medley. Per Madonna un nuovo duetto con star attualmente in voga, durante i Grammy ha infatti collaborato con il duo rap Macklemore & Ryan Lewis, e sembra essere un sistema infallibile per lanciare al meglio il suo prossimo disco in arrivo durante il 2014. Le suggeriamo anche di duettare con la Swift, One Direction, e Justin Bieber per completare la serie…

Per la Cyrus invece si tratta di una collaborazione di vero prestigio, lei che fino a poco tempo fa era conosciuta solo ad un pubblico di teenies.



Oltre al duetto con Madge, la cantante ha proposto una cover di “Jolene” di Dolly Parton, e la sua hit “Wrecking Ball”.

Cosa ne dite?

48 Commenti

  1. Hai pienamente ragione pinco pallino…..e ovvio che ognuno e libero di criticare o osannare MADONNA o altri artisti,ma dire delle cose talmente strampalate e con cattiveria giusto x mettere in cattiva luce una leggenda come MADONNA, magari x invidie x quello che che lei ha fatto e ancora oggi come hai detto tu…fa in piena liberta e divertendosi….nella sua carriera……e davvero scorretto!!!!! Comunque cio non toglie….e non aggiunge nulla,sono solo critiche……e a MADONNA non fanno altro che giovarle!!!!!!

  2. ho trovato la performance carina,fresca,divertente sia per noi spettatori sia per loro che si divertivano ad esibirsi!
    e comunque non toglie,ne aggiunge,nulla alla sfolgorante carriera di madonna che ancora una volta ha dimostrato di sentirsi libera di far cio’ che vuole….e ovviamente liberi voi di criticarla..

  3. Comunque vi do una notizia…..credo che a breve….intendo comunque entro qualche mese,madonna duettera anche con rihanna,xke lei ha postato una foto sul suo profilo instagram dove dice Waiting for Miley……..Un-plugged and Un-apologetic!! Sara un richiamo x dire che presto sara la volta di rihanna????? Speriamo bene!!!

  4. “Le suggeriamo anche di duettare con la Swift, One Direction, e Justin Bieber per completare la serie”, evidentemente R&B Junkie ha dimenticato o ha voluto dimenticare la serie di duetti vergognosi fatti con i 98 degrees,westlife ed il citato Bieber da Mariah Carey di cui credo sia estimatore per non parlare poi di tutti gli “aiutini” avuti da gente come Puff Daddy, Jay-Z fino all’ultimo Miguel, qualcuno dovrebbe riflettere bene prima di scrivere facendo pure sarcasmo e umorismo nero su un’artista over 50 che è ovvio si debba accomunare ad artisti della mainstream ed è comprensibile e giustificabile, ho visto che qui è stato postato un articolo su questo album della Streisand di cui non c’è ancora certezza inciso con artisti contemporanei, non ho letto l’articolo ma ci scommetterei che non ci troverei del sarcasmo mosso evidentemente da antipatia e malevolenza.

    • Ma infatti…sui toni dell articolo purtroppo ne abbiamo gia parlato…. e le lamentele come puoi vedere sono tante……dimenticano i tanti mostri sacri con cui a collaborato madonna durante la sua lunghissima carriera….TRA GLI ALTRI ANCHE PRINCE….ELTON JHON…..ANTONY KIEDIS DEI RED HOT CHILI PEPPERS…..AND MORE MORE MORE

  5. Comunque aldila di tutto….e stata davvero una bella performance….ed e stato un piacere veder madonna cosi in forma…..x me sempre grande!!!!

  6. Quando vedo queste cose mi viene da pensare che nemmeno Madonna stessa si renda conto di chi sia. Ora non voglio passare per il fanatico di turno che la ritiene l’ inventrice dell’ universo ma se delle vendite non può fottersene lei che è l’ artista femminile di maggior successo di sempre chi può? Insomma non ce l’ ho con Miley, o almeno mi sta sulle scatole ma in questo caso non c’ entra, ma mi pare abbastanza logico che alla base di questa collaborazione ci siano solo ed esclusivamente gli interessi della Cyrus a duettare con una del calibro di Madonna e quelli di quest’ ultima a provare ancora una volta ad avvicinarsi ad un pubblico di cui per me non ha alcun bisogno. Qui citate il duetto con la Spears ed indubbiamente anche lì alla base c’ erano interessi commerciali ma ANCHE stima artistica ed infatti non mi metto a contarle ma sul momento mi viene in mente che tra studio e live abbiano duettato tre volte.. Boh io fossi in Madonna manderei a fan*ulo il sistema e me ne uscirei con un album sperimentale al massimo però mi sembra chiaro che non sarà così. Detto questo, come al solito, non concordo con i toni dell’ articolo.

    • Bhe faggiollo,sui toni dell articolo purtroppo lo sai che non e una novita….nel senso che ogni qualvolta si voglia mettere in cattiva luce un artista….si fanno certi commenti….che secondo me chi scrive un articolo non dovrebbe fare,ma si dovrebbe solo limitare a riportare la notizia!!!!!

    • Ha duettato anche in passato madonna…ed anche non poco,ma lo ha fatto quando doveva farlo e con persone che lei ha sempre stimato…sia come persone appunto…che come artisti,anche adesso e cosi….infatti lei ha detto fin da subito di avere stima x MILEY……ed e stato questo principalmente a spingerla a farlo!!!!!

    • E poi diciamoci la verita….a noi fan fa sempre piacere vedere madonna partecipare a dei programmi in tv in usa….fa bene…xke comunque un po di visibilta non guasta,poi lo fa x una giusta causa…e questo a me da fan non puo farmi che piacere!!! Infatti non a caso si e esibita in 2 programmi importanti…..i GRAMMY CHE MANCAVA DA TANTO TEMPO…..ED MTV UNPLUGGED CHE LEI NON CI E MAI STATA!!! E la prossima partecipazione come sai e al concerto x AMNESTY INTERNATIONAL!!!!!!!

    • Pensa che quando ho commentato lì sapevo già che prima o poi avresti detto questa caz*ata del secolo. In ogni caso sia non sono acido (ti ricordo che sei il testa di ca*zo che cambia nickname per insultare a caso) e sia penso di poter dire ciò che mi pare, non stà a te decidere se a me piace o meno Madonna perchè fa performance pietose e lo dico. Non è che significa che Madonna mi faccia pietà in tutto perchè adesso fa cretinate che una alla sua veneranda età potrebbe evitare. Detto questo, ai posteri ardua sentenza. Ormai ti sei rovinato qua, i tuoi commenti vengono presi per quelli di un decelebrato da tutti. E forse se leggi meglio i post ti accorgi anche che stai sparando l’ennesima minch*ata delle tua vita, anche se mi rendo conto che per te una in più, una in meno faccia davvero poca differenza. Direi che il tuo grado di idio.zia è pari al successo che ha avuto Madonna (e tu sai benissimo qual è vero?).

      • Non rigirare le frittate mialich…..non sei un fan di madonna e nemmeno ti piace un po di striscio…..non ci prendiamo x il culo dai x favore,continui a difenderti da una cosa palesissima e fai solo brutta figura!!! Io ho solo 2 nick……e quando mi e stato chiesto se l altro nick che avevo scelto…cioe zingara,era il mio…io lo ammesso senza problemi mio caro….mentre tu fai l orecchio di mercante sviando le risposte alle mie affernazioni…..sei furbo….ma non abbastanza x me!!! Secondo me sei tu venus….poi ripeto….non me frega un ca…zo ok??? Cavoli tuoi…..ma sappi che con me non attacca!!! Qua l unica che fino ad ora ha fattomperformance ridocole e pietose x questa nuova era….sai chi e nooo???? Menomale va che lo sai….che e stata ridicola ovunque….altro che arte…..mago di oz…..r kelly che la sculaccia….e via discorrendo,infatti in usa l hanno mandata a cagare….preferendogli la perry e la cyrus appunto….che ormai sono piu popolari di lei….e se lo meritano xke hanno di sicuro piu talento di gaga!!!!!!!!!!! P.s. certo che sei liberissimo di commentare….puoi dire cio che ti esce da quella fogna di bocca….tanto come vedi non te se fila nessuno e nessuno risponde ai tuoi stupidi commenti….xke hanno capito che non fanno altro che il tuo gioco e sostenere il tuo scopo……cioe di denigrare madonna………peccato che anch io avrei dovuto mandati a cagare prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • E poi come vedi e come sai benissimo da tempo….nn ho bisogno di cambiare nick se voglio insultare gaga….che poi non e vero,ma dico solo cio che penso,lo faccio sempre firmandomi col mio nick senza problemi,non ci posso fare nulla se gaga mi sta davvero sui cogl ni come persona……….

      • Te hai problemi psichici. Vai a denigrare Gaga quando Madonna mancava poco che si limonasse con Miley. Grande cosa e grande performer. Nessuno sano di mente potrebbe pensare che io sia Venus.

      • Si vede benissimo che sono due persone diverse! Ora sei stato sgamato tu e tutti devono avere cento account? Artforfreedom, Venusia, Lady Poracha sono io?
        In un altro commento ti ho detto che i tuoi problemi sono direttamente proporzionali alla tua età: posso sapere quanti anni hai?

      • Grazie Stephen. Probabilmente ora sarai tacciato di essere me e Venus. Non capisco perchè questo cerebroleso debba infastidirsi se io con educazione esprimo il mio parere su Madonna, quando lui senza educazione insulta in maniera ignorante, senza conoscenza della grammatica italiana e a manetta Gaga, boh. Forse pensa che dia opinioni negative su Madonna per lui.

      • Probabilmente :) A differenza sua, esprimi le tue opinioni su Madonna educatamente..concetto troppo difficile da capire per lui! Poi è talmente ridicolo che ti fa veramente perdere la pazienza.. Se Madonna facesse un duetto con me, direbbe che io sono un performer migliore di lady gaga… e peggio ancora è ridicolo sostenere queste esibizioni, quando le altri (lady gaga e christina aguilera per esempio) sono delle disperate se lo fanno! strusciarsi con la lingua fuori fa veramente pena

    • @Stephen: “strusciarsi con la lingua fuori fa veramente pena”, così scrisse il fan della pudica lady Gaga che agli ultimi video music awards mascherata da Venere di Botticelli (?) ha “indossato” un tanga ficcato nel c**o per tutta la serata rimanendo con chiappone al vento che evitava in ogni modo di… Nascondere.

      • Strusciarsi con la lingua fuori fa veramente pena per una 50enne :) Se permetti, preferisco vedere il cul-o di una 27enne..ma tutta la vita :D

      • lo strusciamento era ironico cretino…..leggiti l intervista rilasciata da MILEY CYRUS prima di giudicare!!!!

    • Vedo che cogli l’ironia solo quando ti pare :D Non so chi sia più ridicolo tra e te e lei.. e non sono un tuo hater, non così importante per averne..

  7. Mialich…..e venus sono la stessa persona…..ecco xke il xke di queste offese a gratuite a madonna…..infatti sull altro post…..mi rivolgo a venus e mi risponde mialich…..ora abbiam svelato la arcano!!!

    • Per me sei liberissimo di pensarlo. Certo non starò qui a mettermi a discutere su questa scemata. Tanto anche un bambino demente capirebbe che non è così. L’unico tumbano che ha bisogno di account a manetta sei tu per dire più str*nzate.

      • In ogni caso, oltre a scrivere in maniera del tutto diversa, c’è già stato modo di vedere che io e lui non abbiamo le stesse idee. Non è che perchè ti hanno sgammato, tutti fanno come te adesso. Ma finchè a pensarlo sei solo tu mi va benissimo guarda.

      • Guarda che essere furbi…non ti salvera dal pensare che tu e venus siete la stessa persona,infatti io mi riferisco ad un commento nel post dove si parla dei posti a sedere assegnati alle star,io in quel commento mi rivolgo a venus….che guarda caso da quel giorno non fa piu commenti….mentre mialich e ritornato alla carica…facendo finta di farsi piacere madonna e poi sputa veleno, detto cio….anziche venus….rispondi subito tu……e lo posssono vedere tutti xke stanno la i commenti….e non solo rispondi subito tu…ma nache con la stessa cattiveria ed acidita di venus….e stesso modo di scrivere,con qualche modifichina….ma si vede che sei tu, poi se mi sbaglio non me ne puo fregare di meno…..tanto questo e niente in confronto a quello che hai scritto su madonna e che ancora scrivi!!!!!!!

  8. Madonna se duetta con la swift mi sta bene ma nn con Justin biebrer e one direction proprio no!!! duetto ben riuscito, woow spensierato ed sexy allo stesso tempo, Madge mi è sembrata imbarratazata quando la Cyrus si strusciava su di lei!!!! hahahahaaha, certa gente acida farebbe bene a nn commentare, anche se Madonna avrebbe duettato con lady Gaga, Celine Dion, Mariah Carey o Barbra Streisand avrebbero avuto da dire lo stesso!!!! allora cari critici musicali adesso basandovi sullo stile musicale e l’estensione vocale di Madonna mi dite quale sarebbe l’artista adatto a duettare con Madonna????? Fuck Haters!!!!!!!!!

    • E poi non vedi che era provocatorio il suggerimento di chi ha scritto l articolo???? E ovvio che sfotte….come x dire…tanto oramai ha duettato con tutti…..e quindi gli mancano solo questi sulla lista…….e tu che rispondi pure!!!!!

    • Ma infatti, io direi le stesse cose con chiunque duettasse se il risultato deve essere una performance squallida ed imbarazzante. Cioè capiamoci, niente contro Madonna, ma vedere una vecchia, VESTITA MALE, che si struscia ad una di vent’anni, generando scene patetiche e totalmente INNATURALI (ok che come attrice non brilla); la stessa che tanti osannano come regina e poi si ritrova a fare questo, beh.. Ora, non è da considerare l’opinione di fanatici pipparoli, che scalpitano per lei, dato che la difenderebbero anche se pubblicasse un video alla C2C. Non so, pare che non abbiate visto la performance, tra l’altro pure noiosa da sentire e vedere tutta.

  9. anche se poteva scegliere un look diverso (quei veestiti non mi piacciono proprio), miley ha proposto uno show invidiabile. poi la performance con madge è stata grandiosa… chissà come deve sentirsi a duettare assieme alla regina lei che ha solo 21 anni…

  10. A me Miley non dispiace di solito e sono certo che tornerà anche ad una certa sobrietà con calma, sono sicuro di questo, si sta solamente lanciando sulla scena. Qui non m’è piaciuta: la mise, la performance con Madonna, atteggiamento, molta finzione. Brava comunque, molto, in WB e moltissimo in Jolene. Madonna a me ha dato una sensazione di pateticità, poco mi importa se anche tutto il mondo non dovesse essere d’accordo con me. E a parte questo l’idea qual è? Appoggiarsi ad altre figure per rimettersi in mostra? Per me sbaglia tutto. I fan di Madonna che ora approvano ed esaltano questa disponibilità a far duetti sono anche loro molto patetici, passano la vita a darle della regina in tutto e poi al momento del bisogno “va giù” (letteralmente) strusciandosi addosso a Miley. (non perchè è Miley eh, anzi, come già detto mi piace molto).

    • così disse di madonna,il fan di un travestito privo di sensualità e ironia,non sei abituato a sentir duettare,povera bimba,vai casa di diana ,a pettinare le parrucche del tuo castrato,di graziia

      • Grandi argomentazioni. Deve proprio essere bello vedere affondare la propria regina ma voler continuare a dire che ad affondare è qualcun altro, eh pirla? haha Dio sei tanto testa di ca*zo.

      • E poi continui a dire che madonna ti piace…..che coraggio!!!! Almeno sii coerente con te stesso e non dire o scrivere piu cazzate!!!!!!!!!!!!!!

    • Mialich il duetto e stato riuscitisimo…..ed e inutilie che continui a buttare fango su madonna…..allora spiegami il senso della performance ridicola e volgare che fece lady gaga con r kelly….non ricordo in che occasione,dove lui la sculacciava ed erano entrambi fuori luogo e poco amalgamati….infatti fu criticata malissimo da tutti….giornalisti compresi,quindi caro, ecco…. noi buttiamo fango sulla tua idola…..x cognizione di causa….e non xpartito preso come fai tu nei confronti di madonna,qua e stato tutto bello e ben riuscito….poi se a te non va bene che madonna duetti con questi giovani…si fa x dire….xke miley ha piu importanza di gaga ormai….xke l hanno ridimensionata di brutto la tua gaga, e un tuo problema…….intanto madonna fa cio che vuole e duetta solo x giuste cause in cui crede….e solo con artisti che reputa all altezza……..COMPRESO??????

      • L’unica cosa che ho compreso è la tua demenza (spero senile) per quanto osanni Madonna. E poi credi davvero che lei faccia queste performance per giuste cause? Ma non vedi che deve lanciarsi per il nuovo disco?!

  11. Io ho adorato letteralmente questo duetto!!!!! Madonna e Miley sono le mie due artiste preferite in assoluto….vederle insieme è stato forte!!!!!!! Madonna non canta mica con chiunque…per avere tale complicità con Miley probabilmente vede del potenziale..anche perchè lasciando stare tutto quello che combina Miley..chè può trovare il consenso della critica o meno ha una voce bellissima=) e l’album è uno dei migliori di sempre..’

  12. Ma che articolo è? Questo è un sito musicale, allora parlate di musica e di spettacolo! La performance era bella o no? Le canzoni erano belle o no? A me è piaciuto molto il medley e trovo sia stato un simpatico siparietto country-pop. Madonna d’altronde ha duettato con Britney già 11 anni fa, che non era certo Whitney Houston o Mariah Carey, ma una popparola super sexy che scandalizzava i puritani americani al pari di Miley e quindi dov’è lo scandalo? La carriera di Madonna è sempre stata piena di messaggi sexy e provocatori, in più si diverte a fare quello che non ci si aspetterebbe da lei e in questo caso il taboo che vuole rompere è quello dell’età: dove sta scritto che una 50enne non possa fare musica dance? O essere ancora sexy? O duettare con un teenager? O mettersi i grillz? Da nessuna parte credo, però la cosa da fastidio a molti e lei ci va a nozze a fare il contrario..e a mio parere fa benissimo! Questo vuol dire essere veramente anticonformista e fottersene dei pre-giudizi che ha gente come voi, non per niente è un personaggio unico nel suo genere da oltre 30anni e ancora oggi fa parlare di se!

  13. mi piace che resti fedele al country, la cover di jolene è eseguita alla perfezione, da fan di dolly parton apprezzo:)
    anche il look non era male.
    stanno spingendo molto su di lei e il manager ci sa fare
    dovrebbero far uscire get it right però
    madonna a tratti risultava redicola a tratti si vedeva benissimo che rispetto a miley è una navigata
    miley a volte canta senza spessore, è quasi fastidiosa
    è inutile avere voce se non ci mettere colore tipo in we can’t stop
    forse non è mai stata adatta a lei come canzone, e in genere non dovrebbe neanche fare hip hop

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here