Baby-Starz crescono! Dopo Justin Biber sbanca tutto, con un album presto multi-plat, ora arriva anche il nuovo album di Miley Cyrus! La star Hannah Montana ha trovato la sua identità ed è pronta ad uscire allo scoperto con questo progetto. Il primo singolo dal video molto bello “Can’t Be Tamed” ha già raggiunto un bel traguardo in Hot100 piazzandosi alla numero 8 della Billboard Single Chart.

Il disco prende lo stesso titolo del primo singolo, ed oggi si possono ascoltare degli snippet per assaggiare le sonorità di Miley.

Devo dire, deludente, almeno rispetto al primo singolo… il sound è veramente comune e sempliciotto, e non so quanto possa fare bene..! Tuttavia Miley è uno dei nomi più noti nell’ambiente di Teens, è una ragazza veramente molto in gamba, che però secondo me pecca proprio di una sorta di mancanza d’identità come artista… fose crescendo chissà…. in fin dei conti ha ancora solo 17 anni.. anche se ben sappiamo che a quell’età personaggi come Britney, Brandy, Monica, Xtina, Justin erano già ben altra storia…

  • TwiPay

    Comunque, vorrei che per un attimo fossi obbiettivi.
    Britney Spears era un altra cosa? Io ho vissuto quel periodo…e sinceramente la cosa in più che ha Britney è solo la fortuna di essere stata la prima. Se a quel tempo ci fosse stata Miley la situazione si sarebbe capovolta…è solo una questione di tempo.
    Miley è brava ed in gamba…! Bell’album!

  • Larissa

    Amo molto sia Miley che Justin e spero di sentire un loro duetto molto presto…

  • Music

    Ma vi siete bevuti il cervello tutti, questa musica è penosa!!!!!!!!
    Mi pento di aver aperto questa pagina!!!!!!!!!!!!

  • Martina

    x me è decente…rispetto a quello di christina aguilera che mi ha deluso(solo le ballate mi piacciono!) devo dire che miley ha ftt un buon lavoro…

  • james

    mi spiace che nn c siano più sonorità country cmq mi sembra ben confezionato, anke troppo forse. sicuramente me lo prenderò xkè anke a me al d là dell’originalità apprezzo e penso sia fondamentale anke la freschezza e il divertimento nelle canzoni, viva il popXD!

  • iRy’96

    nn sembra male??direi più ke è fantasticoooo da quel poco k ho sentito qst CD sarà il migliore di tutti qll precedenti!!
    e nn è vero k nn ha personalità..JUSTIN BIEBERON nn ha xsnalità!!le sue canzoni sn tt uguali,nn cm miley k in tt le canzoni riesce a esprimere qlcs d diverso!!
    miley ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    iRy<3

  • Felice

    io nn possiedo nessun disco di myles cyrus e nn ho mai seguito hannah montana,credo che sia un artista che s indirizzi pù ad un pubblico femminile,o melgio per la maggior parte,nn conosco le traduzione delle sue canzone,ma devo essere obiettivo,questi snippet sono troppo belli,e per essere un non fan,mi viene volgio di comprlarlo anke senza sapere il significato di tutti i testi,ha un sound troppo coinvolgente,cosi dovrebbere essere i dischi,spensierati,allegri e qualke ballata.Ripeto e la prima volta dopo climb(che amo)che mi ha veramente colpito.Con sto disco cerca di avvicinarsi ad un pubblico di maggiore spessore,e cmq ha un identità forte e marcata.,nn è vero che manca di identità,perkè cmq è una tosta che cerca di fare cio ke le pare,ci piace e poi il disco e gli snippet son troppi belli!!!Quasi quasi me lo compro ahhahahahahaha

  • _DREW

    Queste sono le canzoni che piacciono a me.
    Semplici, scivolose. Non tutte quelle cose complesse che stanno facendo tutti gli artisti.
    Comunque hanno dimenticato Can’t Be Tamed :)

  • -Gio-

    a me al primo impatto piace molto questo disco…

  • *Tabs*

    Sono troppo corti per dare un giudizio completo…pero dai non sembra male come album,anzi…la 1 song sembra molto bella invece!

  • guido93

    sn troppo corti per dire qualcosa… io nn dico nnt… ma di solito le canzone di miley cyrus sn molto piacevoli da ascoltare anke se nn sn pezzi pazzeschi…. dal primo ascolto nn mi dicono tanto ma dopo 2 o tre volte c fai l’orecchio…. sempre meglio di justin bieber ke lui cn baby nn ha portato niente il ritornello è una continua ripetizione!…. miley cyrus: tutta un’altra storia!

  • DAN!

    nn sembra male…