LOS ANGELES, CA - AUGUST 30: Host Miley Cyrus attends the 2015 MTV Video Music Awards at Microsoft Theater on August 30, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

L’attesa sembra essere finita! È da tanto che Miley Cyrus è al lavoro sul suo sesto disco di inediti e sembra proprio che i lavori siano quasi terminati. Dopo aver rilasciato il lavoro gratuito “Miley Cyrus And Her Dead Petz” lo scorso agosto, l’ex star della Disney è pronta a far parlare ancora di sé in tutto il mondo con il suo nuovo album, che dovrebbe vedere la luce tra la fine del 2016 e i primi mesi del prossimo anno.

Se per il disco manca ancora un po’ da aspettare, per il lead single invece l’attesa è praticamente finita. Durante un’intervista con BuzzFeed, la cantante di “Party In The U.S.A.”  aveva rivelato di voler rilasciare il suo nuovo singolo durante il mese di ottobre, ma sembra che i piani siano stati cambiati e che il singolo arriverà molto prima! È stato infatti confermato che, la settimana prossima, Miley Cyrus si esibirà insieme ai The Roots al “Tonight Show by Jimmy Fallon” con musica inedita!

Sicuramente spostare il lancio del singolo di qualche settimana non inciderà molto sul suo impatto, anzi. Questo è un periodo abbastanza piatto, non sono previste nuove uscite e le hit presenti in classifica sono presenti da molto tempo, quindi sono facilmente scavalcabili. L’unica rivale che Miley dovrebbe affrontare sarebbe Lady Gaga, ma, per come si stanno mettendo le cose, non dovrebbe essere un ostacolo per lei. Un singolo molto atteso quello di Miley, e chissà se riuscirà ad avere lo stesso impatto che ebbe con “Wrecking Ball”.

Vedremo se le scelte della Bangerz Era influenzeranno in negativo o in positivo la carriera di Miley, che a soli 24 anni ha già venduto 80 milioni di copie fra album e singoli e vanta un album, “Hannah Montana: Meet Miley Cyrus”, che da solo ha piazzato più di 10 milioni di unità. Che dite, riuscirà ancora a far parlare di sé in tutto il mondo?

9 Commenti

  1. Informatevi meglio, non illudete le persone così. Non ci sarà nessun nuovo singolo, la puntata già è stata registrata ieri e andrà in onda stanotte e miley canterà una cover di bob dylan. Inoltre quel sito di buzzfeed è accessibile a tutti, quindi anche i fan possono scrivere gli articoli ed è al 100% fake. Non si sa ancora niente sulle tempistiche di questo nuovo album.

  2. Lady Gaga non è uno ostacolo?Apparte che sta ancora l’album e poi non sappiamo nemmeno se Miley riuscirà a rifare i numeri di Bangerz.
    Inoltre ho paura che non ci saranno solo loro due, secondo me a sorpresa spunterann Katy Perry e compagnia bella

    • Lo so che che gli streaming non contano come le vendite, ma “Miley Cyrus and Her Dead Petz” ha più di 100 milioni di streams ed è il digital-only album con più successo di sempre! E quì stiamo parlando di un album non ufficiale che è costato solo 50 mila dollari, quindi non penso che con M6 dovrebbe andare proprio male, a meno che non tiri fuori canzoni proprio inascoltabili!!

      • Il fatto è che essendo gratuito lo può ascoltare chiunque abbia curiosità, ma quanta gente è disposta a comprare?
        Non sto tirando i piedi anche io auguro a lei il meglio

      • Sicuramente non saranno 100 milioni a comprarlo XD Però quello che volevo dire io è che molti artisti nel corso degli anni hanno messo su internet album o mixtapes gratis, ma lei è l’unica che è riuscita a raggiungere i 100 milioni di streams, Kanye anche ci è riuscito ma poi il suo album è uscito quindi non conta. Ovviamente le vendite saranno più basse rispetto a Bangerz visto che solo Adele e Taylor Swift riescono a vendere tanto con costanza, le altre ormai se arrivano tra le 80k e e le 130k copie nella prima settimana già è tanto, senza streaming ovviamente!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here