Ecco una versione da tre minuti della canzone diffusa nelle scorse ore:

___________________

Quasi una settima all’uscita di “Bangerz” e continuano ad arrivare preview di nuove canzoni dal quarto album di Miley Cyrus. Dopo “Drive” infatti è arrivato il momento di ascoltare due preview di “SMS” in compagnia di Britney Spears, traccia definita iconica e sperimentale, che è tra le più attese dai fan.

mileyEcco le preview, di cui la prima in cui si può chiaramente distinguere la voce di Britney:

Ecco inoltre anche uno snippet di “Adore You”  la prima traccia tratta dall’album, ballata pop:

Trombe che ricordano quasi quasi alcune tracce di Gucci Mane, molto utilizzate nella musica trap, quel tipo di hip-hop ormai abbandonato, ma che in questa traccia sembra mescolarsi con il tocco pop. E’ difficile commentare da una preview, ma speriamo che la canzone sia altro, e non sopratutto Miley che grida bangerz! Voi che ne pensate di queste tre preview?

26 Commenti

  1. CHE SCHIFO

    Ed ecco a voi che innovazione , sembra
    Cake like Lady Gaga , e in certi momenti ricorda anche un po B.e.a.t di Selena Gomez !
    è una canzone super commerciale e secondo me pure mal riuscita , poi dove sta Britney ?????????

  2. Non funzionandomi questo link ho cercato sul web. Tutto ciò che ho da dire è che spero vivamente che quello che ho trovato sia fake perchè altrimenti sarebbe un’ immensa delusione. In sintesi un’ accozzaglia di rumori dove la Cyrus tira fuori una voce a mio parere fastidiosissima. Più che una canzone un giocattolo per costruirvi su un video che si preannuncia una porcata volgare (in tutti i sensi…) come poche.

  3. A questo punto è meglio Cake like lady gaga (che ricorda moltissimo nella base) ed è tutto dire….
    Britney ma perché ti sei abbassata a fare ‘sta cosa?

  4. Il primo ascolto mi ha spiazzato, ma poi mi è iniziata a piacere. Aspetto la versione in HQ per dare un giudizio definitivo, perchè in questa sembra che britney canti 10 secondi lol

  5. Onestamente è orrenda, peggio della copertina del cd. Dagli snippet non mi aveva impressionato ma adesso mi ha proprio deluso, peccato. Ma poi Britney quanto canta 10 secondi?

    • Come sperimentare non è Lady Gaga (avrei qualcosa da ridare a riguardo, ma devo farvi contenti), non lo è neanche questa canzone. E’ solo una canzone che strizza l’occhio all’elettropop con influssi urban, trap, hip-hop. Sembra la fusione tra “Me Against The Music” e il trap di “Cake Like Lady Gaga”. Guarda caso. E’ una canzone commerciale, fatta bene anche, ma non sperimentale.
      Sperimentali sono le tracce di Bjork, Kanye West, M.I.A.

      .
      “I LìtTle MònSTèéR sOnò i PRìmI àD aTTAcCàré GLi àlTRi FànBàsE é lE àLtRè aRtìStE!1!!1 VErgOGnàTèVI, fATe sCHìfO!!1!1!”. Eri tu uno di quelli ad urlarlo in ogni post di Gaga.
      Quando Gaga non è (per una buona volta e fortunamente) citata in un post, arrivano i “giustizieri della ragione” a metterla in mezzo.
      La coerenza è il tuo forte, AMICO. Non pretendere poi di fare la vittima, quando hai torto marcio. E’ inutile che lanci il sasso per poi nascondere la mano.

      • per lo meno se ho criticato Gaga l’ho fatto con un motivo e il mio parere è sensato, e se dico che i LM attaccano tutti i fanbase è perchè lo fanno con la mentalità “il nostro idolo è Gaga, le altre fanno schifo” tant’è che insultano senza dare manco spiegazioni. ciao :)

      • ho scritto sbagliato, “ho criticato i LM”, non Gaga.. perchè siete voi che la osannate mica lei che si crede chissà chi, e questo negli altri fanbase non succede :) comunque ritornando alla traccia io non la vedo commerciale, e poi mi sembra originale e DIVERSA, DIVERSA dal resto che c’è in giro

      • Che è diversa, è diversa dalle canzoni che si sentono adesso in radio. Così come Applause quest’anno, se fosse uscita solo due-tre anni fa sarebbe stata la “millesima canzone electro che si sente in radio”, ma quest’anno e l’anno scorso sono riuscite a farsi sentire solo canzoni indie, urban, hip-hop e teen-pop oriented.
        Adesso si sta ritornando a molti suoni tipici della metà del decennio scorso, quest’anno mi sembra molto alla Nelly Furtado, non so se mi spiego.
        E’ sì, alcuni Little Monsters sono dei pazzi da manicomio, ma su questo sito l’80% sono trolls a cui piace scrivere minchiate prima di usare quel cervello che manco hanno.
        E ricorda che non esistono pecore nere solo nei Little Monsters, ma anche negli altri fanbase. Come ce ne sono nei Monsters, ce ne sono negli altri fanbase. Stai facendo di tutta l’erba un fascio, e non è una bella cosa ;)

  6. Come primo ascolto sono rimasta un pò così, mi aspettavo qualcosina di meglio ma è presto per dare giudizi, aspetterò di ascoltare le versioni intere! Cmq a primo ascolto penso proprio che Drive mi piacerà MOLTISSIMO!!!!

  7. Sta a vedere che il vero traino per l’ottavo album di Brit sarà più Bangerz che il suo singolo.
    Nel bene o nel male, è’ il duetto dell’anno.

  8. sms da questa preview è ingiudicabile quindi direi che sia meglio aspettare che esca mentre adore you sembra noiosa ma aspettiamo anche quì per giudicare meglio

  9. ADORE YOU sembra bellissima, non vedo l’ora di ascoltare la studio version completa. La signorina ha capito perfettamente come fare soldi, e al momento “wrecking ball” e “we can’t stop” ma soprattutto la prima mi sono piaciute tantissimo. I video hanno lasciato molto a desiderare, anche se la Director’s Cut di Wrecking Ball è molto emozionante a mio avviso. Ha sicuramente capito come fare soldi ed attirare l’attenzione dei media, però lato positivo di questa vicenda è che comunque propone grandi pezzi. Per quanto riguarda “bangerz” non posso esprimere un giudizio ancora in quanto sono pochissimi secondi di snippet.. Sicuramente la presenza di Britney è un’altra grande mossa vincente. Aspetto con ansia questo album e nulla… just adore it #AdoreYou

  10. In 5 secondi non posso farmi un’ idea… M’ incuriosisce. E’ praticamente certo che è il terzo singolo, chissà quando la rilascia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here