C’è parecchio movimento nelle classifiche iTunes durante questo mese di Agosto, Miley Cyrus sembra essere in crisi, con la sua Younger Now!

Periodo ricco di release in questa seconda metà di agosto, gli artisti americani stanno preparando il terreno con i loro singoli, che anticipano le release del prossimo autunno.

Tra i molti abbiamo avuto Pink, con la sua What About Us, che in un batter d’occhio é riuscita a sorpassare per qualche giorno l’immortale Despacito.

Poi é arrivato Justin Bieber, con una produzione discutibilmente molto simile ad alcuni suoi precedenti singoli, che però é riuscito a fare nuovamente centro con Friends.

Chi manca dalla Top10 iTunes USA in questo momento é Miley Cyrus, che pare non abbia convinto troppo con il suo nuovo singolo “Younger Now”, title track dell’omonimo album che uscirà a Settembre!

L’Hannah Montana cresciuta aveva ottenuto un successo discreto con “Malibu”, ma sembrerebbe trovarsi comunque in un momento di difficoltà.

Se guardiamo ora la Top 10 di iTunes, addirittura Demi Lovato sta facendo meglio con la sua Sorry Not Sorry.

La Cyrus si trova con un bullet negativo rosso, alla 16 posizione, confermando l’impatto bassissimo del suo nuovo singolo!

Eppure a noi il brano piace molto, é davvero una canzone orecchiabile con testo e video bellissimi.

Di certo il cambio di immagine non ha favorito fino ad ora Miley, che aveva ottenuto grande successo durante la Bangerz Era, per i continui scandali ed una figura iper sessuale!

Vedremo se sarà una grower, una di quelle canzoni che puntano ad una salita graduale e che magari rimangono più vive nel tempo! Noi ce lo auguriamo…