AGGIORNAMENTO: ECCO IL FILE AUDIO DELLA VERSIONE INTEGRALE DI “THE BOY, THIS GIRL”. INSOMMA NIENTE MALE, CHISSA’ SE VERRA’ ACCOMPAGNATA ANCHE DA UN VIDEO PROMOZIONALE ? POTREBBE FARE BENE ANCHE IN CLASSIFICA…

Ve ne avevo parlato un pò di tempo fa e finalmente è finito in rete uno snippet di “The Boy, This Girl”, brano cantato da Miley Cyrus alias Hannah Montana featuring Iyaz. Il pezzo, in compagnia di “Ordinary Girl”, farà parte della colonna sonora abbinata alla quarta serie del telefilm Disney “Hannah Montana”. La cantante in questo periodo sta gestendo parallelamente due progetti, il telefilm appunto ed il suo nuovo album “Can’t Be Tamed” che ha debuttato in Billboard 200 proprio questa settimana alla posizione numero 3 piazzando circa 102 mila copie. Che ne dite di questo snippet ?

9 Commenti

  1. Io La trovo bellissima!almeno lei lavora è studia…è fà qualcosa!invece voi vi gratate tutto il giorno dalla mattina alla sera!senza fare niente!

    • Forse è ora che inizi a studiare anche tu…Ti rendi conto di quanti errori grammaticali hai fatto in due righe?? Comunque la canzone è carina, frizzante, è perfetta per essere indirizzata al “suo pubblico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here