Miley Cyrus in studio, nuovo album entro l’anno?

di Davide -
0 453

Miley Cyrus finalmente pronta a tornare con un nuovo studio album dopo Bangerz? A confermarlo sono due rappresentanti RCA

miley_cyrus_elle_uk-t2

Miley Cyrus, il comeback potrebbe essere alle porte!

Peter Edge e Tom Corson, produttori esecutivi di RCA Records, in una recente intervista con “Music Business Worldwide” hanno rivelato che la popstar Miley Cyrus sia tornata in studio di registrazione nell’ultimo periodo per dare vita al follow-up di “Bangerz”.

La release del nuovo album dovrebbe essere una priorità per l’etichetta, e forse arriverà entro l’anno.  Ecco la dichiarazione:

Le nuove priorità per RCA nel 2017 includono il diciottenne cantante texano Khalid, Tinashe, Wizkid, l’artista hip-hop Goldlink e la band Muna – mentre possiamo anche aspettarci nuovi dischi da Bryson Tiller, P!nk! e forse da Miley Cyrus, che ha iniziato a lavorare sul suo follow-up di Bangerz.

Anche la regista del video di “We Can’t Stop”, Diane Martel, ha gettato benzina sul fuoco, affermando che la cantante fosse al lavoro su nuove canzoni.

Lo scorso 6 febbraio la stessa Miley aveva pubblicato tramite i social un foto ritraente un coloratissimo studio di registrazione:

❤️💚💙💛💜

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Dopo il debutto musicale della sorellina Noah, a questo punto Miley sarebbe finalmente pronta per tornare con un disco, attesissimo a questo punto dopo il mixtape gratuito “Miley Cyrus And Her Dead Petz”.

Abbiamo sentito parlare della Cyrus negli ultimi anni a causa della sua relazione con l’attore Liam Hemsworth e nelle vesti di giudice a The Voice.

Siamo molto curiosi di vedere su quale tipo di sound si orienterà il progetto, dal nostro punto di vista sarebbe naturale aspettarsi una svolta ed un allontanamento dallo stile di “Bangerz”.