Immagine

In pochi anni l’ex disneyana Miley Cyrus è riuscita a diventare una delle nuove leve più promettenti e una delle sue caratteristiche principali è proprio quella di dare continuamente nuovi assaggi della sua musica, senza lasciare mai i fan a bocca asciutta.

Ultimo in ordine di tempo è stato l’album gratuito ”Miley Cyrus and Her Dead Petz” che, grazie a sonorità completamente diverse da quelle che ci aveva precedentemente proposto e alla collaborazione con i ‘‘The Flaimg Lips” ci ha fatto conoscere un suo lato completamente nuovo e molto profondo occultato dalle pressioni della sua label.

Molti, soprattutto coloro che seguono Miley per il suo commercial appeal, hanno snobbato il progetto, altri (dobbiamo dire che anche la critica si è decisamente divisa sulla questione) lo hanno lodato, ultimo in ordine di tempo Elton John che si è così espresso per Billboard: 

Intendo, chi avrebbe mai pensato che Miley Cyrus avrebbe potuto fare un album con i The Flaming Lips? Io amo questo tipo di cose. […] Sto andando a prenotare il mio biglietto per vederli in tour proprio ora,  mi dico: ‘Voglio vederli, è davvero interessante’. E’ qualcosa che sarebbe potuto succedere solo negli anni 60,  qualcosa che avrebbe fatto qualcuno come Frank Zappa. Buona mossa per Miley… Rompi gli schemi, ragazza

Ma non è tutto, perchè ultimamente Miley ha preso parte alle registrazioni, in esclusiva per Netflix, di ”A Very Murray Christmas”, di Bill Murray e diretto da Sofia Coppola, presentato al The Paris Theatre New York. Parlando della sitcom che la vedrà collaborare con artisti del calibro di George Clooney, Amy Poehler, Chris Rock e Maya Rudolph, Miley ha detto:

”Un omaggio ai programmi di varietà classici, c’è Bill Murray che interpreta se stesso nel tentativo di realizzare il suo speciale natalizio: lui teme che nessuno si presenti al suo show televisivo a causa di una tempesta di neve che ha colpito New York, ma gli ospiti alla fine arrivano e «ballano e cantano nello spirito natalizio”.

Ecco a voi i due pezzi cantanti da Miley:

In entrambi i pezzi la cantante si presenta davvero bene, mostrandosi sicura nell’interpretazione e aderente al tema natalizio, insomma saprete cosa ascoltare mentre addobberete l’albero di Natale!

E voi, cosa ne pensate delle parole di Elton e del nuovo materiale natalizio proposto?


 

Miley ha appena rilasciato anche un inedito natalizio! La traccia si intitola “Sad Christmas Songs” e si tratta di un inedito davvero molto bello ed intenso, una di quelle ballad che mettono in luce il meglio della voce della star.

  • In love with MUSIC

    Molto bella la nuova canzone! Stile Lana Del Rey

  • Fighter

    che rimanga così sobria. mi sono rotto di love money party

  • Fisheye

    La adoro, ma ultimamente la vedo troppo Lady Gaga… un po’ più di personalità e originalità non guasterebbe

  • Marco

    Bravissima!
    Sulle parole di Elton John sono daccordo, peccato che se non fosse stato per Dr Luke sarebbe stata Kesha la prima a rilasciare un disco con loro.. che rabbia

  • Max

    In Silent Night è veramente stupenda, questa è la Miley che adoro e non quella con i Flaming Lips!!Vorrei tanto che rilasciasse un album natalizio o almeno un EP!!

  • In Let It Snow è stata bravissima, in Silent Night però ha dato ancora il meglio! Ha una voce così calda e potente