AGGIORNAMENTO:

Miley si è esibita al Tonight Shpw con Malibù e Inspired. Ecco i video:


inspired-mileyA seguire l’audio di Inspired, canzone che Miley ha già proposto live al Today Show (vedi sotto) e al concerto One Love Manchester.


Miley Cyrus intrattiene il pubblico newyorkese del Today Show con il nuovo singolo Malibu e con l’inedito Inspired, presentato in anteprima in occasione del mini concerto

miley-cyrus-today-show

Altra ospitata televisiva per Miley Cyrus, che ieri è stata ospite musicale del celebre programma The Today Show, per il quale si è esibita in un mini concerto la cui setlist ha compreso il lead single della nuova era, Malibu, il super classico di Dolly Parton (madrina di battesimo di Miley) Jolene, l’apripista di Bangerz, We Can’t Stop e, infine, l’inedito Inspired. 

Quest’ultimo, una coinvolgente slow jam country-pop, è stato scritto durante la campagna elettorale di Hillary Clinton, di cui la giovane popstar era convinta sostenitrice.

“Come possiamo scacciare tutta la paura, tutto l’odio? Qualcuno sta facendo attenzione a tutti noi?” 

Qui trovate il resto del mini concerto:

Non sono mancate anche parole di supporto per l’amica e collega Ariana Grande, che lunedì è stata testimone dell’immane tragedia di Manchester. Miley qualche giorno fa ha dedicato la performance di Malibu durante la finale di The Voice alle vittime dell’attentato e ora, interpellata a riguardo, ha detto che questo avvenimento le ha fatto vedere il suo lavoro da un altro punto di vista, ammettendo che in primis cambierà le sue abitudini e cercherà di incrementare la sicurezza per proteggere lei e il pubblico che in futuro accorrerà ai suoi concerti. Infine il pensiero per Ariana, che non vede l’ora di rivedere e abbracciare.

 

La trasgressiva ragazza della Bangerz era sembra veramente un ricordo lontano. A noi questa Miley acqua e sapone, bellissima e concentrata totalmente sulla musica piace da morire e non vediamo l’ora di ascoltare il suo nuovo album.

  • MUSIC is the way.

    questa canzone è fantastcica

  • MILEY SLAY CYRUS

    Perfetta

  • Max

    A me questa Miley country non piace per niente, sarà che non mi piace la musica country in generale, sopratutto quella piatta e lagnosa.

  • Navy_Kpop_Swift

    Bella dai