Miley Cyrus la spara grossa, e sostiene di odiare le classifiche, ma mesi fa non la pensava così…

Miley Cyrus Younger Now

Succede durante un’intervista da Howard Stern’s  della radio Sirius XM, che ieri ha avuto la possibilità di parlare con la cantante che ha appena rilasciato il nuovo album “Younger Now”.

Leggi la recensione di Younger Now

Miley si é lanciata in un’affermazione forte, quasi da artista indie pop:

“Odio Fottutamente le classifiche, chi sei tu per dirmi se la mia musica é buona o cattiva”

Di per se un’affermazione condivisibile da molti, ci sono innumerevoli artisti che non hanno mai badato agli andamenti in classifica. Ma queste parole dette da Miley Cyrus, suonano decisamente male, e soprattutto sono un po’ ipocrite.

Durante l’inizio di questa Era infatti, non ha smesso di twittare i suoi traguardi proprio nelle odiate classifiche:

Miley Cyrus Ipocrita

Insomma, pare che le classifiche si odino solamente quando le cose vanno male. La linea di Miley sembra fare acqua da tutte le parti. Il suo album “Younger Now” dovrebbe debuttare in Top5 negli Stati Uniti, ma dietro a Demi Lovato e Shania Twain.

Per molti la svolta verso il country pop é stata troppo radicale, e dunque ha disaffezionato con questo disco gli ascoltatori di Bangerz, abituati a sonorità diverse.

Rispettiamo chi non bada alle classifiche, ma in questo caso sembra veramente stridere con i tweet e le affermazioni precedenti.

Cosa ne pensate?

 

  • Ronnie (killerfrost)

    Io non so perchè non tace..già ha trollato tutti con l’album country, poi dice ste cazzate.. Tesò, se non ti interessano le classifiche, vai via dalla RCA, fonda la tua casa discografica e fai quel azz che ti pare!

  • MUSIC is the way.

    i suoi veri fan la continueranno a seguire perchè miley è sempre stata camaleontica, non c’è nemmeno un’era come la precedente. a me piace younger now ma è ovvio che il pubblico mainstream se la ricorda per gli eccessi di bangerz che hanno fatto della cyrus la popstar che è oggi

  • nowisthemoment

    Super ipocrita, perchè la svolta bangerz non era per le classifiche? i video di we can’t stop e wrecking ball furono fatti a posta per stupire e far parlare di sè

  • Ale benduz

    Beh abbastanza, solo perché l’album debutta alla 4 con 40k copie

  • Alessandro Butera

    Che ipocrita!

    • Già da una Katy Perry per esempio sarebbero suonate più veritiere

  • Pamela

    In effetti…Lol