Beneficenza e solidarietà non sono certo novità per Miley Cyrus.

Infatti la popstar ha deciso di donare 500.000 dollari alla ricostruzione delle zone colpite dall’uragano Harvey, il drammatico fenomeno atmosferico abbattutosi con violenza sulle coste del Texas negli ultimi giorni, che ha causato morte e distruzione con il suo passaggio, uno dei disastri naturali più devastanti degli ultimi anni.

A rivelarlo è stata Ellen DeGeneres durante il suo famoso show televisivo:

l’ultima puntata ha visto infatti come ospite speciale la cantante, la quale ha confermato la corposa donazione tramite le attività della sua Happy Hippie Foundation. L’associazione si occupa da anni della tutela delle persone vulnerabili, giovani e senzatetto in primis, con un’attenzione particolare alla comunità LGBT.

Miley Cyrus questa volta non è riuscita a trattenere le lacrime in televisione e ha spiegato di sentirsi molto scossa dalla tragica vicenda:

  “Spero che le persone capiscano che posso mettermi nei panni degli altri e comprendere cosa si possa provare nel vedersi privati di tutto”

ha affermato la cantante durante il programma televisivo.

Cyrus non è la sola star ad aver assicurato il suo aiuto alle popolazioni colpite dall’uragano. Beyoncé ha effettuato una “significativa donazione” e Kim Kardashian ha contribuito con un altro mezzo milione di dollari.

A loro si aggiunge Sandra Bullock, che lo scorso martedì aveva donato 1 milione di dollari alla Croce Rossa Americana, dicendo:

“Sono grata di poter fare tutto questo. Noi tutti dobbiamo fare la nostra parte”.

Ma non è finita qua perché anche un’altra star del cinema è scesa in campo nei giorni scorsi a supporto della causa: Leonardo Di Caprio. Anche l’attore premio Oscar ha donato 1 milione di dollari alla United Way Harvey Recovery Fund, una delle associazioni che si occupano della raccolta fondi per l’uragano Harvey.

  • 11

    Falsa! Piange perchè ha paura di floppare.

    • Malibu

      Fai schifo

      • 11

        <3

    • Don’t

      Ha già floppato lol

  • Antonio Mercuri

    beyoncè, se volesse, potrebbe donare molto più, dal momento che è miliardaria. Tra lei ed il marito si conta che il patrimonio ammonti a 3.5 miliardi di dollari.

    • Fra

      Io sapevo che arrivavano al miliardo scarso insieme, 3,5 sono un po’ troppi penso…

      • Fra

        Comunque male non stanno

      • Antonio Mercuri

        sisi, vero. ho scritto 3.5 invece di 1.5. Comunque beati loro😂