miley-billy-idol

Miley Cyrus attualmente sembra essere in quella classica fase in un cui un artista inizia pian piano a tornare visibile sempre di più così da garantirsi un comeback con i fiocchi. La superstar, che di recente ha lei stessa parlato del suo comeback indicando uno dei prossimi mesi come il periodo in cui il suo prossimo singolo sarà pubblicato (QUI per approfondire), attualmente è impegnata come coach a The Voice tuttavia, in questo periodo in cui vanno ancora in onda puntate preregistrate piuttosto che i live, non disdegna anche performance ed apparizioni in giro per trasmissioni televisive ed eventi.

Dopo uno sketch comico con Jimmy Fallon (QUI per approfondire), la popstar ha fatto una grossa sorpresa al pubblico di uno degli eventi più importanti dell’autunno musicale, l’IHeartRadio Music Festival. Miley non era stata annunciata come performer, ed infatti non ha fatto parte della line up ufficiale della serata, tuttavia è stata chiamata a calcare il palco e ad esibirsi durante la performance di un artista invece annunciato, nonché uno dei protagonisti della serata: il cantante hard rock Billy Idol.

Due performer così diversi fra di loro hanno ovviamente sorpreso alla grande i presenti, ed ancora di più è stata una sorpresa vedere Miley prestarsi completamente al genere di Idol tramite una performance in duetto del brano “Rebel Yell”. Una performance meravigliosa, in cui le due voci si sono unite in una simbiosi incredibile! Miley appare sicura di sé come una vera rocker, l’esibizione è semplicemente memorabile, vede i due artisti calcare il palco con una grinta immensa, e la presenza scenica ed il look scelto da Miley la rendono davvero perfetta in queste vesti. Anche il timbro dell’interprete è adattissimo al genere, e ci chiediamo se non sia proprio questa la direzione del suo prossimo album. La cosa non ci dispiacerebbe, anzi…

Cosa pensate di questa performance?

  • POP UNICORN*

    meravigliosa rebel yell! Insieme a Dancing with myself (oh oh!= <3

  • Franksgap991

    Secondo me andrà piu sul country che sul rock

  • Navy_Swift

    Io voglio un album alla Can’t Be Tamed da lei, non impazzisco per il suo lato urban

    • Franksgap991

      Sicuramente cambierà genere, lo fa con ogni album