AGGIORNAMENTO: Nonostante le promesse di qualche mese fa, la lavorazione al nuovo album di Miley Cyrus non è ancora completata. Ecco una recente foto pubblicata su Twitter dove vediamo la cantante in studio di registrazione:

Sono passati 2 anni dalla pubblicazione dell’ultimo album di Miley Cyrus “Can’t Be Tamed”, eppure non possiamo certo dire che la diva d’origine disneyana sia stata del tutto inattiva negli ultimi 2 anni. Oltre a continuare a lavorare come attrice, ruolo che le ha fra l’altro permesso di conoscere la sua anima gemella Liam Hemsworth, la star divenuta un idolo grazie ad Hanna Montana ha anche omaggiato Bob Dylan reinterpretando il suo classico “You’re Gonna Make Me Lonesome When You Go” all’interno della compilation “Chimes Of Freedom: Songs of Bob Dylan Honoring 50 Years of Amnesty International”.

Il brano è stato estratto come unico singolo, per cui Miley è stata l’unica artista che ha promosso il disco in prima persona. Ora Miley è finalmente pronta a venirsene fuori con un album fuori di zecca.

Intervistata da E! Online, la popstar e attrice si è dimostrata molto convinta sulla buona riuscita del progetto, mostrandosi più che mai sicura di se. Ecco cos’ha detto di preciso la star: “Abbiamo lavorato duramente e sono molto fiera dell’album. Credo che sia il migliore che abbia mai fatto”.

Poi, sul suo futuro matrimonio: “Sono ovviamente emozionata all’idea di sposarmi, ma in un certo senso mi sento già sposata. So che la nostra unione è per sempre e non ho bisogno di un pezzo di carta che me lo dica”.

In seguito, dietro le quinte dei VMA ha affermato: “Prima viene l’album, il migliore che abbia mai fatto, poi comincerò a pensare al matrimonio”. Dunque la diva è davvero pronta più che mai a ritornare, e sinceramente non posso che esserne strafelice! Lei e Demi Lovato sono le migliori scoprerte che la Disney ha lanciato negli ultimi anni, ed è giusto valorizzarle a pieno. Voi che ne dite?

  • Teo

    Io non vedo l’ora di ascoltare il suo nuovo album *^*
    Questa cantante e’ molto importante per me per una questione persone molto importante, ma una cosa voglio dirla: Flop non direi visto che ha venduto più di 15 milioni di dischi, si ‘LOL’ e’ andato maluccio,perché la casa cinematografica ha distribuito copie in edizione limitata in qualsiasi parte del mondo solo per promuovere di più ‘Hunger Games’, ma comunque i suoi 30 milioni li ha incassati comunque con quasi 4 milioni di copie vendute per il DVD. Per il resto non c’è niente da dire perché se non seguite una cantate e’ inutile sparare a 0, tanto meglio stare zitti che magari si fa una figura più bella. :)

  • Music-It’s-Life

    Sono un simpatizzante di Miley, ho i suoi album..a mio modesto parere fin ora capolavori non ne ha dati alle stampe..per cui non sarà molto difficile uscire con un album che si possa definire il migliore pubblicato fin ora. Penso che abbia del potenziale. Ha un timbro particolare e sa cantare, a dispetto di ciò che dicono certi. La trovo molto credibile quando si cala in cose più sentimentali dalle atmosfere country ma ha u suo perchè anche quando interpreta pezzi pop come Can’t be tamed. C’è da dire che sta lavorando con producers ottimi quindi confido nelle sue parole, aspetto un album che mi faccia passare da semplice simpatizzante a estimatore ;)

  • ales87

    M il tuo commento è ridicolo,disgustoso e stupido….e se l’hai scritto vuol dire che….va beh…”Can’t be tamed” è stato un album stupendo,che sascolto ancora volentieri…ripassatevelo…ovviamente,ad ogni album tutti gli artisti dicono che è l’album più bello mai realizzato,come potrebbero dire il contrario?!….sono veramente curioso circa il nuovo materiale di Miley….

  • M

    Questa cretina un album???! ma che vada a lavorare!!
    e poi tanto non rimangono sposati manco un mese che già divorziano sapendo che razzza di t *** è

    altro che album sarà solo un flop come del resto ogni cosa che fa!!

  • AleB

    io credo che una come lei abbia le capacità per fare qualcosa di veramente bello stavolta, quindi speriamo mantenga la parola :) comunque si, negli ultimi anni le miglior scoperte della disney sono lei e la lovato.. anche la lovato la preferivo nettamente nel genere di don’t forget!

  • GagaTheFuture

    Ma questa chi se la caga come popstar? Can’t be tamed é stato un flop colossale! Voleva fare come Britney, ma ha toppato. Ora é la brutta copiadi Pink. Vai a far l’attrice va! Che quello ti riesce meglio!!

  • jEsSy

    ASCOLTATE LIBERTY WALK la perla del cd di Can’t be tamed

  • Pingback: Miley Cyrus: nuovo singolo a novembre()

  • Maria

    Oddio quando ho visto i nuovi capelli mi è venuto un infarto.. è veramente oscena, non si può vedere.. biondo platino falsissimo e taglio pessimo.. ma vabbè i gusti son gusti!
    L’album.. bè, ascolterò quello che avrà da dire ma temo che si tratterà della solita aria fritta a cui ha tanto abituato il suo pubblico.
    Quanto al matrimonio.. sinceri auguri, alla fine non sono molte le ragazze, così giovani, che prendono decisioni di tale responsabilità.. Speriamo si riveli un gesto di maturità e non di incoscienza..

  • Mistero

    Lei e demi lovato?? Ma beh! Lei e selena magari! cmq sono gusti! adoro miley e con il nuovo taglio è faovlosa! E’ lei. il matrimonio deve essere una sua scelta e se si sente di fare un passo del genere ok! Sono felice per lei! Non vedo l’ora di sentire il nuovo album

  • Lialalulai

    Io spero in qualcosa di forte e di impatto. Effettivamente lei e Demi Lovato con la giusta promozione e spinta da parte dei discografici potevano essere le nuove Britney e Christina di questa nuova generazione. Purtroppo sono state lasciate un po’ a se stesse.

  • Quoto tutto!

  • jEsSy

    IL SUO ULTIMO DISCO ERA UNA BOMBA AVREBBE DOVUTO AVERE PIU SUCCESSO ANCHE FUORI DALL AMERICA!

  • SERGIO

    A ME INVECE STA TROPPO SUL CAZZO ZERO PERSONALITA ANONIMA UNA DELLE TANTE KE SI CIMENTA TANTO PER FAR SOLDI

    • Swiftie92

      aahahha guardati i soi live, altr che personalità anonima e che lo fa per i soldi
      lei la musica la VIVE

      • M

        Sergio hai perfettamente ragione!!
        ormai chi ascolta questa PATTUMIERA VIVENTE sono solo bimbeminkia che non capiscono una mazza di musica

    • MaaaaaBHO

      Tipica risposta di chi non si degna di ascoltare la musica di qualcuno che esce dalla Disney.. Solo perchè ha interpretato Hannah Montana non vuol dire che lo è! Tutti dicono che la odiano, che fa schifo perchè conoscono Hannah Montana e non hanno MAI provato ad ascoltare MILEY CYRUS!

  • Swiftboy

    Spero che esca al più presto!

  • CarLoud

    Le canzoni sono belle ma quei capelli secondo me fanno nettamente cacare :)

    • EnRiii

      Concordo sui capelli,orrendi!!

  • Swiftie92

    non vedo l’ora!!!
    ho passato 4 anni in cui rilasciava tanta musica tra lei e Hannah che ho sentito davvero la sua mancanza

  • GRANDE POST. Soprattutto per le ultime frasi che parlano di lei e di demi :)

  • alex87

    “Can’t be tamed” era stupendo,uno tra i miei album preferiti.quindi mi aspetto molto da questa cantante…peccato questo nuovo look…veramente brutto nn le dona x nulla…e quanto è dimagrita????help fermati

  • EnRiii

    Mi piace di più demi ma anche lei è una grande;)

  • Fabio

    siii finalmente!!! ha un grande talento, xò i suoi dischi nn sono stati promossi cm avrebbero dovuto-.- MILEY THE BEST ahahah

  • Ekril

    io la amo! aspetto il suo ritorno da troppo v_v