Miley Cyrus: “Nel nuovo album ci sarà una The Climb 2.0”

di Silvia Mella -
6 805

Il nuovo progetto discografico di Miley Cyrus promette davvero bene. La popstar svela la presenza di un brano simile a The Climb

Bellissime notizie per tutti gli amanti della “vecchia” Miley. Il nuovo album conterrà una traccia molto simile ad uno dei singoli più belli della sua carriera…

Il comeback di Miley Cyrus è avvenuto qualche giorno fa con il singolo Malibu (QUI per audio e video), un pezzo soft e intimo che si discosta in maniera abbastanza decisa dagli ultimi lavori della ragazza.

Mentre Malibu è stato accolto come meglio non avrebbe potuto da pubblico e critica, la popstar ha iniziato il giro promozionale a sostegno del singolo. In una di queste ospitate, nello specifico allo Zach Sang Show, ha concesso un’intervista molto interessante, durante la quale ha avuto modo di parlare moltissimo di musica, vecchia e nuova.

Lo speaker innanzitutto l’ha messa di fronte ad una scelta: tra The Climb, 7 Things e Wrecking Ball quale delle canzoni metaforicamente sposerebbe, quale porterebbe a letto e quale invece ucciderebbe. Senza troppa esitazione The Climb sarebbe la canzone da sposare, perché “contiene un messaggio che ancora oggi condivido”. Seconda scelta 7 Things, mentre da uccidere sarebbe invece Wrecking Ball, contro ogni aspettativa, in quanto Miley si sente troppo segnata dal quel singolo, o meglio, dal video di esso:

“E’ qualcosa da cui non ti puoi defilare. Oscillare nuda su una palla da demolizione è una cosa che resta per sempre… | …sarò sempre la ragazza nuda sulla palla da demolizione”

In effetti il suo ragionamento in questo caso è più che condivisibile, anche se si tratta della canzone che più di tutte l’ha consacrata a giovane popstar internazionale.

 

Dopo questo divertente siparietto spazio ad una chiacchierata a proposito del nuovo album in lavorazione. La Cyrus ha svelato che il suo prossimo disco conterrà un pezzo intitolato Inspire, che descrive come una nuova The Climb.

“Inspire è la mia nuova, più matura The Climb”

Certamente noi non vediamo l’ora di ascoltare quello che potrebbe rivelarsi il nuovo gioiellino della sua discografia, come a suo tempo è stato The Climb. Che ne pensate?

  • girlalmighty

    Leggendo i commenti, non mi ispira molto questa cosa che i singoli saranno tutti di generi diversi, significa che non sarà un album coerente. Vedremo un po’.. malibu con gli ascolti cresce, ma niente di che :(

  • Deddy

    Ha anche detto che i singoli saranno tutti i diversi generi!

  • Argent

    Wow, ora sono molto curioso, the climb è uno dei pezzi che più preferisco nel suo repertorio… vedremo!

  • Travis

    Così si ragiona. Speriamo sia vero e non una pallida somiglianza.

  • Navy_Kpop_Swift

    Sta facendo quello che ha fatto con Bangerz al contrario…cercare disperatamente di cancellare il passato…cosa non propriamente positiva a parer mio

    • Deddy

      per adesso (contro ogni mia aspettativa) sta riuscendo… wow
      il secondo singolo sarà di un genere completamente diverso