Ultimate le “Backyard Sessions”, Miley Cyrus sembrerebbe aver ripreso a lavorare a pieno ritmo al suo quinto album, disco che sarà pubblicato a cavallo tra la fine dell’anno e l’inizio del 2016.

Archiviata la “Bangerz Era”, che nel bene e nel male le ha garantito un’esposizione enorme in tutto il mondo riportandola ai livelli di fama dei tempi di Hannah Montana, Miley ha bisogno di trovare la strada giusta per conquistare ancora una volta il pubblico, il quale ultimamente sembra non sopportare più i suoi scandali ed i suoi eccessi.

In queste ore è spuntata in rete una traccia inedita che dovrebbe essere stata creata durante la recording session del suo prossimo album. Il brano si intitola “Nightmare”, ed il suo sound è decisamente diverso da quello che domina in “Bangerz”.MileyCyrus3-630x420

Il brano è infatti una uptempo dance pop caratterizzata da un ritornello dalla forte impronta dubstep, genere con cui finora l’interprete non si era mai misurata. Il risultato è una canzone dal ritmo infettivo e piacevole che potrebbe essere rilasciata ufficialmente.

Orecchiabile e molto ben interpretata, nonostante il genere di appartenenza questa traccia non ricorda per niente il contenuto del suo terzo album “Can’t Be Tamed”: l’impronta ottimistica e l’interpretazione vocale possono semmai ricordarci alla lontana tracce come “Party in the USA” e simili, ma a livello di sound brano è comunque un qualcosa di inedito per Miley.

Nella speranza che il leak non impedisca al brano di finire nell’album, che ne dite di questa notizia?

 

9 Commenti

  1. Miley deve veramente rilasciare qualcosa al più presto perché mi manca troppo…e dovrebbe amche collaborare con gente importante per creare qualcosa che la lasci veramenre nella storia

  2. Qualcuno mi spiega perché negli album ci finiscono anche peti e rutti mentre certe perle vengono lasciate al loro destino come unreleased?!

    Spero vivamente che sia incluso nel suo prossimo progetto o che sia il singolo apripista di una nuova era perché è una BOMBA! È davvero bellissima, la adoro! 😍

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here