AGGIORNAMENTO: Ecco il video del recente stop al Tonight Show with Jay Leno dove la vediamo nel famoso telefilm americano “Two and a Half Men”. Miley ha inoltre confermato di essere stata in studio di registrazione con Pharrell e Dr. Luke.

Anche la cantante ed attrice americana Miley Cyrus sta preparando il suo come back musicale. L’interprete spera di poter lanciare il primo singolo estratto dal suo nuovo album in novembre. Ecco cos’ha rivelato ai microfoni di Rolling Stone: “Penso che il nuovo singolo possa arrivare in novembre. Ho alcune canzoni che potrebbero potenzialmente diventare singoli ma è da due anni che non dico niente a proposito e voglio che la scelta sia quella giusta”.

La cantante ha inoltre affermato di essere stata influenzata della Motown music dopo aver trascorso alcuni mesi a New Orleans con il fidanzato Liam Hemsworth, il quale si trovava li per registrare un film. “Sono entrata in contatto con il sound della Motown e mi sono divertita a mixarlo con il mio country pop”.

Sarà interessante verificare se anche Miley deciderà di abbandonare l’electro pop per dirigersi verso sonorità organiche ed uno stile country.

21 Commenti

  1. Sta cercando di percorrere la stessa strada della sua più grande ispirazione, Brit Brit fa scuola da anni ormai! Comunque il taglio di capelli le sta molto bene.

  2. Speriamo resti nel suo stile invece,magari influenzato ok,ma country proprio no.”Can’t be tamed” è uno dei miei album preferiti.spero di avere ulteriore conferma da questa artista. ha un look osceno.sta veramente male.spero che le preparino un nuovo look x l’album,xkè era talmente bella che stento a riconoscerla. a me ricorda molto Britney,anche x gli inizi simili,e x il cambiamento d’immagine repentino da brava ragazza a sexy bad ragazza(stesso percorso poi ripreso da Aguilera,Hillary Duff)..

  3. Anche la cantante ed attrice americana Miley Cyrus sta preparando il suo come back musicale . L’interprete spera di poter lanciare il primo singolo estratto dal suo nuovo album in novembre. Ecco cos’ha rivelato ai microfoni di Rolling Stone: “Penso che il nuovo singolo possa arrivare in novembre. Ho alcune canzoni che potrebbero potenzialmente diventare singoli ma è da due anni che non dico niente a proposito e voglio che la scelta sia quella giusta”.

  4. Mio Dio questa foto è orrenda, sperò per lei che l’album sia veramente il migliore della sua carriera e dopo questi due anni e meglio se almeno mette 14 traccia all’interno dell’albm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here