Quando nessuno se lo aspettava, Miley Cyrus è tornata pienamente in attività. Tra la Beckyard Session, la conduzione degli MTV Video Music Awards e release di un album gratuito creato in collaborazione con i Flaming Lips, in queste settimane siamo ritornati a parlare moltissimo della star di “Wrecking Ball”, un personaggio criticabile per alcuni versi ma che continua a possedere un talento che molte “rivali” o presunte tali possono solo sognare.

Ora, dopo aver finalmente pubblicato una nuova canzone in via ufficiale, la star è tornata a girare anche per i principali programmi televisivi. Domani sarà infatti lei la protagonista del Saturday Night Live, mentre ieri è stata ospite di Jimmy Fallon.

In questa occasione l’artista ha parlato ovviamente del progetto rilasciato insieme ai Flaming Lips, ma ne ha anche annunciato uno nuovo: un joint tour.miley-and-wayne

Sul disco:

Ho concesso il mio album gratis semplicemente perché tutti mi dicevano “non sei nervosa al pensiero che la gente potrebbe non comprare il disco?” Bene, io ho pensato di risolvere la cosa velocemente, di fare in modo che nessuno dovesse comprare il disco, che nessuno si arrabbiasse per il suo contenuto trattandosi appunto di un regalo. Così ho sentito di poter fare davvero quello che volevo, tanto sarebbe stato un regalo

Sul tour l’artista non ha rivelato molto, per cui aspettiamo nuove indiscrezioni per scoprire se si tratterà o meno di un tour mondiale, se al suo interno saranno eseguite solo le canzoni inserite nel mixtape oppure anche altre. Certo, in ogni caso le possibilità che venga in Italia sono davvero esigue…

  • Alessandro Cappe

    il tour è solo in USA e UK e durerà pochissimo, tipo 20-30 tappe, poi nel 2016 tornerà a lavorare su #MC5