Dopo aver mosso ottimi numeri col suo come back single “We Can’t Stop” ed aver mutato completamente il suo stile ed il suo look, ora Miley Cyrus continua a far parlare di se. L’interprete nata sotto la bandiera della Disney è infatti stata inserita sulla copertina dell’ultimo numero di Billboard, celeberrima rivista statunitense tra le più autorevoli in campo musicale. Sulla cover possiamo leggere la scritta “Miley 2.0”, messaggio che fa chiaramente riferimento al totale cambiamento dell’interprete di “Fly On The Wall”. Oltre che posare per la rivista, Miley si è lasciata anche intervistare rivelando delle novità molto succulente sul suo quarto studio album.BLI_06222013

La cantante ci ha infatti rivelato che, oltre l’urban (genere la cui presenza nell’album era stata già confermata da alcuni produttori), nel suo disco saranno presenti anche brani country e dubstep, il che ci permetterà di avere un lavoro abbastanza variegato.

Inoltre l’interprete ha anche confermato i titoli di quelli che saranno alcuni dei brani inclusi nel progetto, cioè: le produzioni di Pharrel “4×4” e “Rubber Band”, la collaborazione con Future “Stand By Me” ed infine “Wrecking Ball”, canzone da lei descritta come una ballad prodotta da Dr. Luke in cui farà sfoggio di tutte le sue abilità vocali. Cosa ne dite di queste novità?

  • emily

    Semmai Rihanna 2.0

  • _DREW

    A parte Stand By Me i titoli non mi entusiasmano :S Ma vedremo.. vai Miley!

  • fabio

    waaa nn vedo l’ora!!! ahahahhaha vai miley!!

  • CarLoud

    Ha la stessa collana lunga che porta sempre Rihanna <3

  • Swiftie92

    CHE NON VEDO L’ORA|!
    Grazie ancora per l’articolo :D