miley-cyrus-shock

Un premio vinto dalla popolare cantante Miley Cyrus è stato messo all’asta in rete! L’ex-stella della Disney, ad ormai 3 anni dall’uscita del suo quarto album in studio Bangerz e dal controverso videoclip di Wrecking Ball (ancora oggi rimasta la sua hit più conosciuta e famosa), nonostante sia passato un anno dalla sua ultima presenza sulle scene musicali (con la conduzione dei Video Music Awards e il rilascio a sorpresa del suo quinto album), sta tornando a far parlare di sé non soltanto per la sua prossima partecipazione a The Voice USA e per il presunto arrivo di un nuovo singolo, annunciato per ottobre (scopri QUI tutti i dettagli), ma anche per una strana notizia divulgata in questi giorni.

Per arrivare a questa notizia, facciamo un piccolo passo indietro. Vi ricordate l’amico di Miley Jesse Hent? Questo ragazzo, che ai tempi del primo incontro con la cantante era un senzatetto, ha ricevuto un grande aiuto dalla Cyrus attraverso la Happy Hippie Foundation, associazione creata dalla stessa Miley per aiutare i giovani nella lotta per l’approvazione dei diritti non solo della comunità gay, ma anche degli sfollati.

Helt, inoltre, visto il grande legame stretto con Miley, era anche andato a ritirare sul palco il premio vinto dalla cantante ai Video Music Awards 2014 come video dell’anno, tenendo anche nell’occasione un piccolo discorso sulla fondazione che era riuscito a farlo riemergere dalle difficoltà e a partecipare a quella serata. Miley Cyrus infine, invece di tenere per sé il premio, l’aveva dato in dono a Helt, come gesto di riconoscimento e affetto.

Tuttavia sembrerebbe che il gesto generoso di Miley non sia stato davvero apprezzato e accolto. In questi giorni, infatti, il sito di gossip TMZ ha comunicato che proprio Hent (che oggi vive in un appartamento di Los Angeles e sta aspettando il suo primo figlio) ha messo all’asta sul sito di e-commerce Ebay il Moonman vinto da Wrecking Ball, partendo da una base di 10.000 dollari, arrivati nelle scorse ore a quasi 15mila (e forse ancora in rialzo, visto che l’asta terminerà tra una settimana). Se volete vedere il premio di Miley su Ebay potete trovarlo QUI.

Vedremo se Miley rilascerà dichiarazioni in merito! Intanto cosa ne pensate di questa notizia?

  • Franksgap991

    Cancellate il post, in realtà ne ha uno anche a lei nella casa a studio city, ne hanno consegnati due.

  • Navy_Swift

    Pure, ora che vive bene quello scommetto che se ne frega della Cyrus, invece dovrebbe solo ringraziarla