E’ stato pubblicato proprio ieri “Can’t Be Tamed”, terzo studio album di Miley Cyrus. Per promuovere il disco la cantante ha fatto un pò di promozione tenendo un mini concerto a Good Morning America dove ha presentato il lead single, la hit della scorsa estate “Party in the U.S.A.” oltre a “The Climb” ed “Every Rose Has It’s Thorn”. Per quanto riguarda l’album, oltre alla standard edition sarà disponibile anche la deluxe contenente un DVD chiamato “Miley Cyrus: Live From London” in cui troveremo il concerto effettuato alla The O2 Arena di Londra.

Ecco inoltre il RockAngeles Remix di “Can’t Be Tamed” prodotto da Lil Jon, che ne dite ?

14 Commenti

  1. Mi piace tantissimo questa nuova Miley! Ho ascoltato l'album ed è veramente ben fatto e bello!
    è stata molto brava! Ma quanto è bella party in the usa? è la mia canzone sua preferita! e ogni volta che la sento mi fa scatenare! brava miley mi aspetto una numero #1! Brava anche in the climb!
    Belli il remix!

  2. ha solo 17 anni,il tempo di pubblicare qualche altro disco pop come questo,dare una ripulita alla sua immagine e si convincerà che forse è il caso di dedicarsi al country:la sua voce va bene per il country e ,disney a parte,lei nasce come artista country…non dico che potrebbe arrivare ai livelli di kelly clarkson e carrie underwood,ma potrebbe giocarsela bene lo stesso,visto il successo di taylor swift in questo genere,che ,diciamolo,vocalmente non è migliore di lei,anzi…

  3. poretta a me piace un sacco invece..! forse pensato ke essere grandi artisti sia solo avere una grande voce.. invece non è affatto così.. la cosa più importante è saper trasmettere emozioni cn la propria voce.. e lui ci riesce benissimo.. ;) ps: il remix xò mi fa cagare.. xD

      • no dai…rifatte sono un’offesa al tatto…speriamo madre natura si dia da fare …così ai concerti rimbalzano O_O

  4. Avete visto? L’hanno imprigionata in gabbia perché ha tentato di uccidere (per l’ennesima volta) la Musica.
    Comunque ci sono molte cantanti che agli albori della loro carriera sembrano non avere grandi doti, però poi rivelano talenti inimmaginabili… Ecco, Miley Cyrus non è una di queste.

  5. Ha voluto cercare una nuova immagine per forza con il nuovo singolo e questo non sta andando prorio bene nelle classifiche per ora,anzi.
    Rimanere sul filone di “Party in the usa” ancora per un pò le costava tanto?? Ha solo 17 anni,cosa sperava di fare con un cambio di stile come ha fatto lei??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here