AGGIORNAMENTO: Ecco le copertine della deluxe edition di “Bangerz”:

[nggallery id=829]
____________

Nonostante la grandissima concorrenza presente in questo periodo, Miley Cyrus attualmente si sta rivelando una vera e propria protagonista nella scena musicale internazionale. Dopo il grandissimo successo ottenuto dal lead single “We Can’t Stop”, ora l’artista si trova nelle posizioni più alte di iTunes anche con il secondo estratto “Wrecking Ball” ed è riuscita a concentrare su di se le attenzioni del mondo intero grazie alla scandalosa performance proposta durante i VMA. In una situazione come questa, i presupposti per un album di grande successo ci sono davvero tutti, il che sta spingendo la cantante ad andare avanti velocemente in questa sua Era discografica.

Nonostante manchi oltre un mese per la release dell’album “Bangerz”, la cantante ha deciso di pubblicarne la tracklist già a partire da ora. Da quanto ci è stato rivelato possiamo notare che il disco sarà pubblicato in due versioni: la standard e la deluxe version. Si tratta di una tattica molto diffusa nel musicbiz ma che finora non era stata applicata per nessuno degli album della Cyrus. Le tracce incluse in questo progetto saranno 13 per la standard e 16 per la deluxe, ma è praticamente scontato che tra di esse la più attesa è la numero 3 “SMS”, brano interpretato in duetto con la principessa del pop Britney Spears. Vi posto di seguito la tracklist per intero, che ne dite?

1. Adore You
2. We Can’t Stop
3. SMS (Bangerz) feat. Britney Spears
4. 4×4 feat. Nelly
5. My Darlin’ feat. Future
6. Wrecking Ball
7. Love, Money, Party feat. Big Sean
8. Get it Right
9. Drive
10. FU feat. French Montana
11. Do My Thang
12. Maybe You’re Right
13. Someone Else

  • Christian

    Che carine le covers! Mi piacciono :DD Però ha ragione Alessio Scianna solo 2:49 dura il feat. con Britney si sono proprio sprecate :PP :(

  • la canzone con Britney durera’ solo 2:49. Potevano evitare di registrarla ahaha

  • ilmito

    Ma saranno 4 cover differenti…???? Si vede che la casa discografica si aapetta molto da questo progetto….la 3 e la 4 sono molto carine…ed in linea col tema dell album

  • key

    sto cercando di capire perchè tutte ste cover per 2 versioni standard e deluxe???…

  • _DREW

    Per quanto io ami Miley, le cover sono obride o.o Io ci avrei visto solo lei mezzo busto con dietro la scritta BANGERZ, sarebbe stata epica.
    Comunque Wrecking Ball ha raggiunto la #1 nella Billboard :))

  • mmm qualcuna è carina dai…

  • Pop music

    VI INFORMO CHE MILEY QUEST’OGGI 19 NOVEMBRE 2013 OTTIENE CON WRECKING BALL LA SUA PRIMA NUMERO #1 NELLA BILLBOARD HOT 100 !! ROAR SCENDE ALLA #2 , ROYALS DI LORDE STABILE ALLA #3 , BLURRED LINES SCENDE ALLA #4 !

  • Pop music

    VI INFORMO CHE MILEY QUEST’OGGI 19 NOVEMBRE 2013 OTTIENE LA SUA PRIMA NUMERO 1 NELLA BILLBOARD HOT 100 !! ROAR SCENDE ALLA #2 , ROYALS DI LORDE STABILE alla #3 , BLURRED LINES SCENDE ALLA #4 !

  • Pop music

    VI INFORMO CHE MILEY QUEST’OGGI 19 NOVEMBRE 2013 LA SUA PRIMA NUMERO 1 NELLA BILLBOARD HOT 100 !! ROAR SCENDE ALLA #2 , ROYALS DI LORDE STABILE alla #3 , BLURRED LINES SCENDE ALLA #4 !

  • ilmito

    Sono molto felice di come sta andando la carriera di questa ragazza prodigio…o meglio ex ragazza ormai…visto che fa di tutto x cancellare la vecchia imagine di ragazza acqua e sapone lancita dalla disney ormai anni fa,come pensavo…e lo sostengo ancora…sara un grande successo,e il duetto con britney sulla carta si preannuncia davvero bello!!!!

  • fede

    E soprattutto lei ha attirato l’attenzione in maniera pulita, tirando in ballo solo se stessa. Nessuna dichiarazione contro altre colleghe o dichiarazioni shock. La sua immagine, se stessa. Ottima personalità.

  • Angelica

    Miley quest’anno fa il cu*o a tutti! Almeno una ventata fresca in fatto di musica…sugli atteggiamenti speriamo migliori con l’età.

  • CarLoud

    wrecking ball è nella DELUXE!!!! UFFICIALE

  • jEsSy

    STA FACENDO IL CUL* A TUTTE E SN CONTENTA XKE OLTRE A PROPORRE MUSICA DI QUALITà HA AVUTO LE PALL E DI RISCHIARE CON CANZONI NN FACILI O PERLOMENO NON DI MODA ORA! X QUANDO ODIO AMMETTERLO HA AVUTO UN PASSAGGIO MUSICALE E UN EVOLUZIONE ENORME COL PRECEDENTE ALBUM E IN QUESTE EVOLUZIONI MI RICORDA BRITNEY…GAGA TI AMO MA DOVRESTI EVOLVERTI E CAMBIARE GENERI TOTALMENTE OGNI ALBUM COME FACEVA BRIT E COME STA AZZARDANDOSI MILEY!

  • DontFuckWithTheQueen

    Vedrete che lei, piano piano, fa il culo a gaga e perry (a cui ha già pensato su iTunes USA)

  • _DREW

    Tracklist che gira da un paio di mesi xD
    Però hanno tolto Stand By Me, peccato magari era bella.. Curiosissimo comunque, Wrecking Ball è stato 2 volte a Studio Aperto HAHAHAH e il video ha infranto il record delle 12 milioni in 24 ore, infrangendolo in 18 ore. Una macchina da guerra. Vai Miley :)

  • John

    E il ft. Con will.i.am??

  • Ju tiano

    Ma la title track dov È?

    • Mask

      è nella canzone SOS in realtà si dovrebbe intitolare SOS (Bangerz)!

  • Simon Says 101

    Veramente quando uscì “Can’t Be Tamed”, io comprai la versione deluxe con il DVD del concerto… :-)

  • goo gomezz

    Molto curioso per sms !! Lei come immagine mi fa solo pena , se per avere successo deve fare la troia , a sto punto facesse un video porno e vedi come ne parlano di te ! Ce e vedo pure chi dice che è stata furba ,se una cantante per aver successo si deve abbassare a sti livelli stiamo a posto , allora al suo 10 album cosa farà ?? Nel libretto l’immagine meno volgare sarà una dove sta in bikini ! ahhahahha oddio in che mondo siamo finiti . Ma poi ti vuoi distaccare dal titolo di disney star ed io sono d’accordissimo ma almeno fallo piano piano , ci sono varie strade per distaccarsi dal titolo “Star disney ” e lei purtroppo ha preso la peggiore ! Selena e Demi invece stanno crescendo perfettamente ! . Cmq oltre lei che come immagine ripeto è uno schifo totale, la sua musica mi sta piacendo certo preferivo la Miley di Can’t be tamed , infatti ho preferito i comback di Demi e Selena, xo aspetto questo album davvero tanto , anche per vedere quanto successo farà sopratutto per fare un confronto tra le 3 ex disney per ora come album tra Demi e Selena sta vincendo Selena , anche se purtroppo sono consapevole che Bangerz sarà un super successone anche più della Gomez !

    • Ju tiano

      Scusa mi puoi dire dove hai preso questi dati?? Non voglio fare polemiche è solo che sapevo che demi aveva venduto più della gomez

      • goo gomezz

        Soltanto come prima settimana! (e cmq Demi è stata aiutata dal periodo non estivo) Mentre come totale Stars Dance è molto vicino a Demi se non addirittura l’ha battuto e ce una differenza di 2-3 mesi !!

    • maria

      A me sembra che sia Demi che sta vicendo sia in America che fuori..in Brasile è disco di platino. Cmq io tifo per Miley sarà volgare ma il talento lo ha,le sue canzoni sono molto belle e si merita il successo che sta avendo

  • jEsSy

    un sacco di miei amici e amiche mi hanno detto in sti gg “oh ho scaricato le canzoni della cyrus sono belle” e io ” visto k fare la tro** ai vma s è servito? se non lo faceva voi avreste mai ascoltato le sue canzoni? no quindi criticatela pure ma lei c e riuscita in pieno la furba! “

    • Luca

      QUOTO ALLA GRANDE. Anche diversi miei amici si sono interessati alla Cyrus dopo tutte le critiche dei VMA.
      Ok, la fama se la sta costruendo per aver tr*ieggiato un po’ in tv ma è quello che voleva, non a caso WCS e WB stanno facendo faville su iTunes, i pre-order volano e l’attenzione mediatica è tutta per lei. Cioè rendiamoci conto, dopo i VMA non si parlava di Katy, di Gaga, di Justin (tutti con ottimi performance fatte) ma solo della Cyrus, QUESTA SI CHIAMA PROMOZIONE.
      Altrochè sprovveduta, è la vera sorpresa dell’anno, anche perchè tra l’altro anche la qualità musicale è più che buona. Insomma, io tifo Miley.

  • Comunque si chiama “SMS Bangerz” non soloSMS. Curiosissimo comunque!

  • PugliaR99

    Avevo letto S&M AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH vabbe, scherzi a parte… Mi intrigano i titoli, meno le collaborazioni eccetto SMS

  • DemianMe

    Ho sperato fino all’ultimo di
    Non vedere su quella tracklist il nome di Britney.
    Sarà.. Ma dopo i VMA provo uno sdegno inqualificabile verso sta qui.

  • DARLEEN

    We Can’t Stop è andata bene! Il secondo singolo Wrecking Ball è qualcosa di super e spero che dato l’avanzamento repentino nelle classifiche i tunes, Miley scelga di promuoverla in fretta e di rilasciare un video. Anche perchè, se i rumors si rivelassero fondati, il prossimo singolo di Britney Spears non è ciò che sta per arrivare il 17 Settembre bensì il singolo proprio con Miley (anche Miley aveva nominato la medesima data) e alcune scottanti rivelazioni circa la residency in Vegas e la promozione o tracklist dell’album. Vedremo come andrà comunque dopo il successo di We Can’t Stop, con la giusta promozione anche Wrecking Ball potrebbe farcela. SMS sicuramente avrà dei buoni riscontri specie se uscirà prima del primo singolo ufficiale dal nuovo album di Britney ed infine anche le altre collaborazioni potrebbero avere buoni effetti in classifica! Miley ha le carte a questo punto per diventare una delle regine delle classifiche di quest’ anno. Non ha scelto la strategia migliore ma dal momento che sta funzionando la mia opinione conta ancora meno di quello che già valeva!

    • Mask

      E invece no, il 17 arriverà il nuovo singolo della Spears intitolato Work Bitch!!! NON VEDO L’ORA manca una settimana :D

  • Faggiollo

    Curiosissimo per SMS!

  • isaac20

    Nonostante la concorrenza?? E LEI la concorrenza e non il contrario visti i risultati…meritatissimi tra l’altro

  • _DREW

    Manca Why Can’t You Stand xD comunque sono contentissimo per Miley :) ha fatto un gran boom e di questo sono felice :) sta scalando le classifiche di tutto il mondo e non deve invidiare niente a nessuno :) curioso per SMS ma sarà bellissima lo so già!

  • andrea1234

    Brintey + Miley ! FI GHI SSI Mo ! No me lo sarei mai aspettato. Sono curioso

  • avatar

    Duetto interessante che per certi versi mi riporta alla mente un altro featuring ben più noto che vide il connubio Spears e Ciccone. Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa collaborazione, la Spears negli ultimi anni ha perso gran parte della grinta che un tempo caratterizzava ogni sua performance e la sua immagine da domatrice di ring, riducendosi ad essere una pallida ombra di ciò che un tempo era. La Cyrus, viceversa, si trova in un momento molto propizio della sua carriera: il cambio immagine, le esibizioni provocanti al limite del volgare e questa sua continua e irriducibile ricerca dello scalpore mediatico le stanno portando i dovuti frutti. Proprio per questo non so come le due riusciranno ad unirsi in un unico lavoro e risultare credibili. Io comunque incrocio le dita e continuo a sperare in un ritorno faraonico di Britney, sia nell’immagine (più provocante e aggressiva) che sul palcoscenico!

    • Mask

      Non guardare quello che fa, una cantante dovrebbe interessare solo per la musica non per i suoi comportamenti! Anche a me ad esempio non piacevano certe performance della Spears, le consideravo troppo hot all’epoca, e anche i suoi comportamente del 2007, ma ho sempre amato la sua musica e ho ogni suo disco a casa!
      ASCOLTATE LA MUSICA DI UN CANTANTE, QUELLO CHE FA SONO AFFARI SUOI!!!

      • Stefano Pasciullo

        Sinceramente in un/a cantante guardo tutto, dalla vocalità alle performance! Trovo che Miley abbia un certo talento vocale ma il suo comportamento non mi piace per niente, perciò per adesso non mi interesserò al suo progetto musicale :)

    • Mask

      Capisco che le performance siano importanti, però non centra, ad esempio Selena Gomez non è bravissima nei live però a me piace molto la sua musica e ho acquistato l’album! Secondo me le versione studio sono pìù importanti dei live perchè alla fine sono quelle che ascolti di più! Miley ha una bellissima voce e le ultime canzoni che ci ha proposto le trovo fantastiche! Se poi a te non piacciono le canzoni, vabbè sono giusti, ma se ti piacciono però non acquisti l’album o non le ascolti solo per il comportamento della Cyrus, beh secondo me sbagli perchè come ho detto non bisognerebbe odiore la musica di una cantante solo perchè non ti piace il suo carattere!
      Sai quanti cantanti non mi piacciono caratterialmente oppure fanno schifo nei live?! Eppure mi piace la loro musica e il loro atteggiamento passa in secondo piano! Poi secondo me la Cyrus è brava nei live, pagari quella dei VMA era vocalmente mediocre ma solo quella!

  • Felice

    sms ma che cose un sequel di rihanna S & M hahhahahahahahahaha cmq mi ispirano,secondo me ce tanto sesso e peccato in qst disco…

  • DontFuckWithTheQueen

    Mi ispirano quasi tutte… certo che poteva mettere un paio di canzoni in più nella deluxe o metterci un DVD

  • ttatanoconfessions

    SMS mi ispira molto devo dire :)