Dopo gli scarsi risultati ottenuti con il suo terzo album “Can’t Be Tamed”, Miley Cyrus è riuscita a risalire la china con facilità. Dopo che il suo come back single “We Can’t Stop” le ha permesso di raggiugere i vertici delle principali classifiche e di ottenere il record come artista anglofona arrivata piú velocemente al VEVO Certified, ora anche “Wrecking Ball” sembra indirizzata sulla stessa stradaVideo thumbnail for youtube video Miley Cyrus - Wrecking Ball | video premiere
Con una velocità inaudita,
il video è riuscito a superare le visualizzazioni ottenute dai One Direction con “Best Song Ever” nel primo giorno infrangendone dunque il record e diventando il video piú visto di sempre nelle prime 24 ore. La canzone nel frattempo ha raggiunto la no.1 di ITunes USA superando la hit di Katy Perry “Roar”. Alla luce di questi risultati, francamente non mi stupirei se il brano diventasse la prima no.1 nella Billboard Hot 100 nella carriera della Cyrus. Cosa ne dite di questo successo?

55 Commenti

  1. Veramente impressionante! Sta diventando un ciclone non solo mediatico ma anche commerciale, la vera rivelazione pop di quest’anno, e devo ricredermi su di lei. La sua performance ai VMA (i quali verranno ricordati solo per lei) vale letteralmente oro, e le ha fatto fare un salto di livello in fatto di carriera; non mi immagino cosa succederà quando uscirà la collaborazione con la Spears. I miei complimenti :)

  2. Gaga: “Applause” 50.000.000 visualizzazioni in 23 giorni
    Katy: “Roar” 48.000.000 visualizzazioni in 6 giorni
    Miley: “Wreking Ball” 46.000.000 visualizzazioni in 2 giorni

    Qualcuno che doveva fare Arte, si è solo messa da PARTE!!!

  3. Ecco la differenza fra Miley e le altre della Disney: lei si sta staccando da quel mondo! Se penso a Selena Gomez non posso far altro che pensare ai Maghi di Waverly. Se penso a Miley penso a We Can’t Stop. Ed ormai con un duetto con Britney in tasca si è prenotata un posto fra quelli una spanna sopra. La Gomez e la Lovato devono ancora arrivarci. Ormai Miley è diventata una pop star, non una ex attrice della Disney. Benvenuta nel mondo della musica! Ormai c’è! E se Bangerz ha successo Hannah Montana non ci ricorderemo manco chi era

    • DA IERI A OGGI È PASSATA DA 1.6 MILIONI DI ISCRITTI A 1.9 … VI RENDETE CONTO ?! 41 MILIONI DI VIEWS, VABBE GAGA NON STA MANCO A 50 ED È PASSATO UN MESE MA NEANCHE PERRY CE L’HA FATTA CON ROAR!

  4. E mentre le sue ex colleghe disney rimangono confinate nella hollywood records lei è riuscita ad entrare tra le grandi del pop, GO MILEY!

  5. Il brano è veramente potente, come penso sarà tutto il disco! Lei non sa cantare ne ballare, non sa fare niente, ma le hanno confezionato un gran progetto… Spero superi Roar!!

    • Ok ci sta il che non sappia ballare ok va bene..ma che non sappia cantare AHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH Ti consiglio di andarti a vedere il live di You’re Gonna Make Me Lonseome When you Go!
      E no, NON LE HANNO confezionato nulla, lei partecipa alla reaizzazione degli album..prima di comemntare ancora su Miley Cyrus vatti ad informare!

      • HA RAGIONE, Miley è l unica della Disney insieme a christina a saper cantare senza bisogno di playback e scrive e co scrive gran parte dei puoi pezzi!

  6. Basta dire che il video fa schifo…o che e troppo scandaloso!!!! Il video e’ ben fatto ed efficace ed in linea col brano e col testo…cosa volete di piu..???? Come ho gia scritto nell altro post…l unica pecca che non centra niente col brano…e appunto il leccamento del martello…e le toccate di culo…e l eccesive allusioni che anche dopo i vma continua a fare,anche x questo sta attirando su di se tante attenzioni….oltre che il brano che e validissimo…e molto bello!!!!! Certo che ti viene da pensare che sia stato tutto studiato a tavolino…ma miley il talento ce la da vendere…sa padroneggiare anche il palco..e non e cosa da poco,se era l unico modo x emergere benvenga…ma basta che non sia una prerogativa…xke altrimenti poi alla lunga stanchera!!!

  7. Sono il primo a definire squallida la performance ai VMA (e non perchè mi scandalizzi ma per l’ esatto contrario, cose già fatte e rifatte e quindi il tutto risulta insulso) e inappropriato il video di WCS (anche qui lo stesso discorso), ma io tutta questa zoccolaggine/volgarità qui non ce la vedo. Certo, le scene con il sasso o con il martello si potevano evitare (stonano incredibilmente con il resto del video e con il brano) ma le scene di nudo non le trovo assolutamente volgari. Non è arte ma non è nemmeno zozzagine, la lista di chi ha fatto di peggio è lunga un kilometro. Io il video lo promuovo, non a pieni voti ma lo promuovo. E senza offesa per i loro fans, ma preferisco che il record lo detenga lei rispetto ai 1D, quindi complimenti.
    Per quanto riguarda ITunes altri complimenti, da fan di Katy ammetto senza acidità (cosa che invece non sembra mancare ad altri, tutti bravi a fare i discorsoni ma si vede che a molti non è andato giù il successo di Roar – e qui come solito nei miei commenti non includo tutti quelli che ne hanno parlato ma solo alcuni) che Wrecking Ball è più bella di Roar, la trovo molto potente e apprezzo molto la performance vocale. Vedremo se riuscirà a mantenersi stabile o se è un picco momentaneo fatto sta che come dico spesso sta passando allo step successivo per quanto riguarda il successo.

  8. Evidentemente il suo cambio di immagine ha fatto centro e penso che sia stato studiato apposta x attirare l’attenzione su di lei e ci stà riuscendo,d’altronde ognuno usa le strategie di marketing ed ovviamente il materiale finora uscito è a dir poco validissimo quindi musicalmente parlando sia We Can’t Stop che Wrecking Ball si meritano il successo che stanno avendo xkè a me piacciono tantissimo come canzoni!Anche secondo me WB è nettamente più bella di Roar…

  9. E’ ovvio che la metà di visualizzazioni sono dovute alle voci sparse sulla nudità ed il martello, bello o no questo video si visualizza per altro XD

  10. se adesso leccare un martello e mettersi nuda sopra una palla è un bel video allora siamo apposto….guardate i video delle vere pop star e poi ne riparliamo

  11. Io in Miley ho sempre notato un gran carisma. Oltre a una buonissima capacità di stare sul palco, cosa che colleghe ben più note non hanno.
    In più ha una voce con interessanti sfumature, è intonata e se non avevo promosso l’ultimo album perché secondo me aveva osato poco, sono invece contento di quanto fatto finora!
    “We can’t stop” è una delle sue canzoni più belle e il video è magico, “Wrecking ball” (quasi) allo stesso livello.
    Bravissima Miley, è riuscita in un’impresa molto ardua : passare da ragazzina “sfigatella” Disney a popstar a tutti gli effetti. E a differenza di quello che pensano in molti, secondo me questa è sempre stata la vera Miley.

  12. sono contento per questo risultato anche se c’è da dire che il risultato è anche frutto della promessa che aveva fatto di pubblicare la tracklist, non c’è nnt di male ma sn sicuro che se una cosa di questo tipo l’avesse fatta lady gag si sprecavano i commenti in cui le veniva data della “poraccia”

  13. Sinceramente io penso che Miley venga drogata … Insomma, ai VMA era una cosa oscena che una persona sana di mente non avrebbe fatto, e anche i video di We can’t stop e anche questo …. boh

  14. qua tutti scrivete ” nn dite che i suoi nudi sono arte basta cn sta storia” ma a dire il vero nn lo ha mai detto nessuno!!! nn inventate palle x giustificare l enorme successo k sta avendo! questa fa le scarpe a tutte…rihanna fa la tro** xke lo è! lei invece ha capito l andazzo e lo fa x divertirsi e lo fa in maniera esasperata proprio x prendere x il culo la società d oggi e fa bene! VAI MILEY!

  15. Il Gaga VS Katy è diventato un Gaga VS Katy VS Eminem ed ora anche Miley!!!! Ragazzi con Bangerz rischia di mettersi affianco al nome di questi colossi. Ed ormai ha completato la sua metamorfosi:
    1. Hannah Montana
    2. Cantante mediocre (Party in USA escluso)
    3. Cantante di successo internazionale
    Vai Miley!!! Ormai è entrata nella cerchia dei grandi! ;)

  16. SONO CONTENTO, BELLISSIMA CANZONE E BELLISSIMO VIDEO NON CAPITE UN BENEMERITO C. E SMETTETELA CON QUESTA FINTA MORALE CHE NON VI CREDE NESSUNO!

  17. Fino a 2 anni fa tutti ad odiarla e a godere del flop di Can’t be tamed e ora che fa video quasi porno tutti ad amarla? siete proprio strani.

  18. no ma seriamente??? VIDEO STUPENDO????? avete fumato tutti… una che lecca un martello non meriterebbe tutto questo.. e non cominciate a fare paragone con rihanna perry… loro sono sexy lei è volgare

  19. E’ impressionante e sono davvero felice per lei! Questa canzone mi piace tantissimo al contrario di Roar e devo dire che il video è ben filmato. Terry è Terry.

  20. Non mi stupisce, Wrecking Ball è potentissima come canzone. Il video ha altrettanto un grandissimo impatto, scandalo o non scandalo. Due hit mondiali dallo stesso album non è semplice, e lei ha fatto arrivare sia We Can’t Stop che Wrecking Ball in cima a ogni cosa. Impressionante. Per non parlare delle 21 milioni di visualizzazioni in 26 ore, PAURA. Miley meravigliosa, successo meritatissimo.

  21. Io non vedo il motivo di tutto questo stupore per il suo successo. Volgarità, scandali e nudo (e non stupriamo la parola “arte” per favore) sono un mix perfetto per vendere, la gente è questo che vuole. Per quanto riguarda la canzone, bel testo anche se eccessivamente ripetitivo (e per i motivi elencati sopra mi sembra ovvio che abbia spodestato Roar, che poi è uscita più di due settimane fa e il suo corso l’ha fatto). Il video idem per quanto riguarda il successo, per il resto è pessimo.

  22. Una cosa è da notare:
    – Miley Cyrus: “Werking” Ball 21.000.000 in poco più di 24h
    – Lady Gaga: “Applause” 49.000.000 in poco meno di un mese

    • Intanto Applause è oltre le 52 ma a quanto pare la Cyrus è un portento nelle views. Il perché dobbiate sottolineare la differenza con Applause non lo so, visto che ha fatto il culo anche a Roar e a tutti i video dei suoi colleghi. Comunque a quanto pare quelli con le views più veloci sono quasi sempre Cyrus – 1D – Bieber.. Termino dicendo che se un video ottiene 20.000.000 views in 2 giorni non è che in 4 è a 40.000.000… Piano piano rallentano fino ad arrivare a un numero costante (applause 1.500.000 al giorno circa)

      • Diano
        dove vedi 52 milioni di views x Applause? sta a 49 milioni e il video, dopo una partenza da record, cresce pochissimo! dalla gaga di Bad romance siamo abituati a un trend decisamente migliore

      • Oioia ragazzi! Cercate Applause, cliccate “LadyGagaVevo” vi si apre il canale di Gaga e pigiate in alto a destra sotto le foto promozionali “Vevo” e vi si apre direttamente Applause con le views aggiornate

  23. miley dannazione cosa aspetti a mandarla alle radio? è fuori da un mese il singolo e sta andando alla grande! denotare come miley su twitter a detto ” se mandate wreckingball alla n 1 svelo la tracklist anche della deluxe edition” e cosi è stato! te lo meriti tutto questo successo miley! eri una delle mie cantanti pop preferite ora sei nella top 3 :)

  24. Si può dire quello che si vuole, ma la canzone è molto bella e il video colpisce.
    Non mi stupirei se riuscisse ad ottenere la numero 1, scandali o non scandali, se la merita ;)

  25. Sinceramente penso che Roar tra qualche settimana avrà un percorso simile a quello di Part Of Me, e se Miley con QUESTA canzone dovesse spodestare Roar sarebbe una cosa meritata perchè trovo che le due canzoni siano su due livelli estremamente diversi.

  26. Successo incredibile su Youtube questa ragazza! Negli USA non avrà problemi a vendere, vedremo mondialmente come se la caverà (anche con l’album)

  27. Incredibile.Giudicatela quanto volete ma questa si sta facendo una pubblicità DA PAURA.
    Non avrei mai pensato che sarebbe riuscita a scalzare Roar dalla vetta dalla classifica iTunes.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here