kanye-west-ft-miley-cyrus-travis-scott-lupe-fiasco-56a08e1b82755Fresco dal web in queste ore un nuovo importante remix! Si tratta di un rivisitazione di “Black Skinehad” di Kanye West, contenuta nel suo ultimo official album “Yeezus”, uscito nel 2013. Nel remix figurano Miley Cyrus e Travis $cott. Il risultato, in onestà, è davvero ottimo! Il beat è completamente rivisitato, Miley è molto brava a interpretare il ritornello e inserire diversi vocalizzi nella canzone. Nella parte finale ci mette del suo anche Travis e arricchisce il tutto con una voce computerizzata di sottofondo che accompagna la musica.

 

Fresco di mixtape, del quale abbiamo già discusso qui, Tyga fa uscire l’official video della sua “I $mile, I Cry”, traccia presente appunto in “Rawwest Nigga Alive”. La canzone è molto personale e sentimentale: il rapper infatti riflette sulla fama e sulla sua famiglia, dicendo al piccolo King Cairo, figlio di 3 anni, che gli manca molto. Nel video viene ritratto durante un viaggio sul suo jet privato, o mentre è in uno studio di registrazione impegnato a rappare la canzone leggendo il testo da uno smartphone, o ancoramentre è in giro per le strade di Parigi in macchina, mentre visita la Torre Eiffel e concede foto ai tanti fans.

Tra meno di un mese Tyga sarà impegnato anche nel suo nuovo tour in America.

 

Altra sopresa è un remix di Akon! Il cantante in questi ultimi anni è stato un po’ lontano dai grandi palcoscenici a cui ci aveva abituato quando la sua carriera ha avuto un boom pazzesco: ha infatti preferito collaborare come producer e dedicarsi ad altro. Ma oggi possiamo ascoltare una nuova versione della sua “Forever”, rilasciata originariamente nel 2013, assieme a uno degli artisti più caldi al momento: Future.

Ecco quindi che Akon prepara il suo comeback, che avverrà definitivamente in questo anno solare, con un nuovo album dal nome “Stadium”, di cui ancora però non si ha una data certa di release.

L’artista non rilascia un progetto in studio dal lontano 2008, quando fece uscire “Freedom”. Quindi, è giunto il momento di ritornare in scena…

 

Cosa ne pensate del remix di Miley e Travis? E del grande atteso comeback di Akon?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here