twitter facebook myspace feed
 

Miley Cyrus rilascia nuove foto promozionali per Bangerz

L’album arriverà l’8 ottobre, e nel frattempo ha rilasciato “Wrecking Ball” come secondo singolo. Ad ogni modo non è di certo per la sua musica che la cantante sta facendo parlare negli ultimi giorni. Infatti sono molte le critiche per il suo atteggiamento facile e diseducativo, ma non si può negare che sia una tecnica promozionale che le sta portando non pochi benefici. Per continuare la promozione arrivano nuove che anticipano il suo quarto album.
miley cyrus bangerz promo photos 1 600x729 Miley Cyrus rilascia nuove foto promozionali per BangerzEcco le foto:


Sinceramente tra questo immagini ne trovo alcune che sarebbero state più adatte per la copertina del nuovo album, come quella con i palloncini, ma questo cambia poco. I fan vogliono nuova musica, e in attesa di ottobre comincia la promozione… anche se non c’è un gran bisogno! Voi che ne pensate di questi scatti?

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

12 commenti a "Miley Cyrus rilascia nuove foto promozionali per Bangerz":

  • bellissima e non fa più Hannah Montana cazzo è solo un personaggio inventato -.-"

  • jEsSy ha scritto il 30/08/2013 alle 10:40

    K FIGA!

  • xili love ha scritto il 30/08/2013 alle 10:01

    Adoro gli scatti ma quello più bello è sicuramente il primo!!!

  • Certo che quando Selena rilasciò foto promozionali per Stars dance nessun articolo Vabbè diciamo che fa nnt …….
    Cmq io avrei preferito come copertina o la 4 foto o la 6esta , avrei voluto un bel primo piano ! Io spero che Demi,Selena,Miley facciano pi successo delle altre secondo adesso più che mai se lo meritano ! ( Peccato per l’immagine di Miley nel senso cosa ecc ecc si sta solo rovinando ! )

  • _DREW ha scritto il 30/08/2013 alle 00:21

    BANGERZ spaccherà <3 La mia curiosità per questo disco batte perfino quella per artpop o come cavolo si chiama e quella per Prism. Gggggggo Miley!

  • Francesco ha scritto il 30/08/2013 alle 00:20

    Attendo solo l’uscita dell’album! voglio vedere che cosa ha realizzato questa volta Miley.

  • Chris90 ha scritto il 30/08/2013 alle 00:01

    questa trasformazione non piace per niente!!!! la voglio più femminile!!!! che fine ha fatto la chioma castana!!!!??? è un maschiaccio!!! saranno i miei gusti ma così non mi piace!!!!! va bene cambiare, ma così??? :\, ma poi cosa si tocca???, il pacco non c’è l’ha!!!! ahahahahah, cmq anche se rimaneva la Miley Cyrus di Hannah montana, la gente e i mass media avrebbero avuto da dire lo stesso, qualsiasi cosa che fai la gente ed i giornali hanno sempre da dire ed criticare quindi non ci dobbiamo stupire per le critiche, gli shok ed ecc…io spero che sia solo una fase di passaggio e di ribellione…..va bè speriamo buona musica, il duetto con britney mi intrippa un casino!!!!!!!

  • DontFuckWithTheQueen ha scritto il 29/08/2013 alle 22:25

    Voglio il suo album, ORA. Nonostante Can’t Be Tamed sia stato un flop è un album stupendo che svaria dalle ballate al piano, al country, al rock, al pop e alla dance…. Bangerz non sarà da meno, e delle critiche penso non interessi molto a nessuno…

    • karioca ha scritto il 29/08/2013 alle 23:36

      Hanna montana che fa pure ROCK…!!! ah ah ah che mi tocca leggere!

      • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 29/08/2013 alle 23:42

        Ma volete capirlo o no che lei non è più la miley di Hanna Montana? La sua svolta un po’ esagerata è dovuta proprio a gente come te che non riesce a capirlo ed a questo punto non la biasimo, è una ragazza molto talentuosa e fa bene a liberarsi dell’immagine oppressiva di principessina disney.

  • ginni ha scritto il 29/08/2013 alle 21:28

    Scusate ma sapete quando esce 23?
    grazie

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher