Dopo aver analizzato una tappa del tour del francese Stromae, abbiamo deciso di fermarci a descrivere una data del brevissimo tour della cantante più eclettica d’America, il Milky Milky Milk Tour, originariamente chiamato Miley Cyrus & Her Dead Petz Tour, di Miley Cyrus.

FotorCreated4

Il tour costituito da 8 date, 7 negli Stati Uniti e una solamente in Canada, e serve per promuovere il suo quinto album Miley Cyrus & Her Dead Petz.

Grazie a go90, è ora possibile vedere il concerto a Los Angeles del 19 Decembre, durante l’ultima data del tour fulmineo. Il video dura 122 minuti e registra l’intero show dall’intro fino alle ultime canzone.

La tournée, come il disco, ha completamente spaccato in due la critica e i fan ma, nonostante le critiche, Miley si è fatta dei nuovi fan, tra cui Elton John che ha speso buonissime parole sulla cantante e sui suoi concerti in particolare. Ecco quanto affermato dall’icona del rock:

Sapete cosa sto facendo? Sto andando ad acquistare un biglietto del concerto di Los Angeles di quella t***a di Miley Cyrus! Io amo le sorprese, chi lo avrebbe mai detto che Hannah Montana avrebbe collaborato con The Flaming Lips? Magari tutti sorprendessero come sta facendo lei!

Il concerto di Los Angeles ha sia degli elementi fantastici che pecche. Analizziamoli…

Prima di tutto, la scenografia fantastica: colori dappertutto, lo schermo dietro è coloratissimo, i vestiti dell’interprete e tutti gli oggetti di scena lo sono, come dei grandissimi palloni gonfiabili di tutti i colori o delle pistole spara coriandoli.

Allo stesso tempo però va sempre alla scenografia: troppi colori, oggetti superflui osceni che aggiungevano al tutto un’atmosfera da stip club, ballerini che si muovevano in maniera fin troppo esplicita, abiti di scena non adatti e un comportamento e movimenti fin troppo da diva insopportabile ed fissata con il sesso.

L’elogio più grande va alla voce che è riuscita a rimanere costante per quasi due ore di show senza annoiare e deliziando gli spettatori senza virtuosismi inutili.

Voi che ne pensate? Hot or Not?

7 Commenti

  1. A me insomma quest’album non dispiace… Lei sarà volgare e tutto quello che volete, ma penso sia l’unica su cui punterei di sentirne parlare fra 10 anni. Piaccia o no, Miley sa fare bene il suo lavoro, bilanciando bravura e scandali!

    • se intendi costumi, scenografie e tutto questo contesto ti do ragione, ma se intendi volgarità il bangerz tour è stato mille volte peggio e nel mmmt ha pure cantato meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here