Visti gli eccessi della Bangerz Era, il tour non poteva essere da meno. Le prime date dei concerti effettuate da Miley Cyrus hanno fatto parlare, generando un elevato numero di discussioni a riguardo. C’è addirittura chi ha chiesto che lo spettacolo venga cancellato. I momenti che hanno creato maggiore imbarazzo sono la simulazione di sesso orale nei confronti di un ballerino vestito da Bill Clinton ed il costume con le foglie di cannabis.

“Non penso che la gente capisca quanta energia metto nei miei show e quanto la loro energia negativa mi colpisca”. Con queste parole ha risposto Miley alle critiche mentre l’organizzato dell’evento, Live Nation ha smentito la voce secondo la quale il tour potrebbe essere annullato.

  • Faggiollo

    Non so dove ci sia più ipocrisia: in dei genitori che portano dei bambini ad un suo show aspettandosi forse un battesimo dal vivo o in lei che fa anche la risentita quando questo genere di polemiche sono esattamente ciò che vuole e ciò che la tiene in vita come personaggio.

  • @ENRY99 sono stato ai tour di Rihanna e non mi risulta abbia fatto 1\5 di quello che ha fatto Miley, quindi informati prima sparare sentenze a cavolo… come hai giustamente detto, GIUDICATI TU PRIMA DI CRITICARE

  • chianti

    ahaahah fai la buttana? aspettati critiche

  • Tammy

    Non è uno ‘spettacolo per grandi’, è uno ‘spettacolo per affamati in cerca’. Dai siamo sinceri, peggio volgare non potrebbe essere. Sembra sempre mezza drogata come se non rispondesse delle sue azioni o come se fosse costretta a fare qualcosa. Dai, se voleva crescere lo faceva in altri modi. Crescere non significa comportarsi così. Magari all’inizio ci stava anche, ma quando è troppo è troppo. In Wrecking Ball non è esagerata, il suo nudo ci sta, è coerente con la canzone e il testo, ma adesso basta. La volgarità è passata di moda.

  • PugliaR99

    GeorgeR, nel Diamonds World Tour c’è stato qualche eccesso ma assolutamente non a questi livelli! Poi enry99, Rihanna è grande e vaccinata, può permettersi qualcosa in più della Cyrus che è al suo primo vero tour.
    Detto ciò i puritani ci son sempre. Ormai si sa che tipo di spettacoli da, se vi disgustano non andateci e non fateli vedere ai bambini (ad uno spettacolo come fai a portare una bambino? Lo vedi su Internet? Non credo vadano su YT “Bangerz Tour Tappa NY”).
    È il suo tour, libera di far ciò che vuole mica è invitata ad un programma in TV dove devi contenenti…

  • nadia

    Ma a me mi ha deluso… ha una bella voce, WB é bellissima ma non apprezzo PER NIENTE questa sua ostentata volgaritá nei video, nelle performance e adesso anche nel tour…. sono la prima a dire che ha fatto benissimo a cambiare l’immagine, ma qualcuno può maturare non solo nel lato erotico, veramente un peccato perché ha rovinato WB con un video osceno e si é appoggiata troppo su questo lato: il video di adore you, che sembra un filmino amatoriale e che io avrei sperato in un tema vintage e romantico della copertina, ha stufato. Anche le vendite non sono state esaltati, ad es. WB ha venduto quanto blow di ke$ha che ha raggiunto solo la sette e WCS ha venduto quanto waking up in vegas di katy che ha raggiunto la 9. Spero possa farsi conoscere soprattutto con il suo lato raffinato e romanti ad es. di someone else ma ne dubito…..

  • George R

    Potresti farmi qualche esempio circa il fatto che Rihanna abbia esagerato nel suo tour? Non mi sembra abbia simulato un pomp*** o essersi quasi masturbata sul palco o altro :)

  • enry99

    La gente giudica sempre tutti, senza guardarsi… Rihanna nel suo tour ha esagerato, e nessuno ha polemizzato quindi persone muratevi la bocca prima di parlare!

  • anonimo
  • torp

    si vabbè ma la gente è scema, se vai a un suo concerto sai cosa ti aspetta ahahaha. ma pure lei è scema, cioè, se fai certe cose te ne assumi le responsabilità e le conseguenze

  • Spongbob

    Può fare quello che vuole basta che non squirta sul palco XD

  • Pop music

    Perchè quando ha detto ” risparmiate le vostre critiche per il mc drive quando si sono dimenticati di aggiungervi le patatine ” ahahah la amo, e comunque lei ha ragione , le famiglie come hanno fatto a non mettere in conto che potesse non essere volgare? Lei stessa ha affermato ” non dite che non ve l’avevo detto ” ed è vero, cosa portate ai bambini dopo gli scandali e i chiacchiericci sul suo conto, lo sapevano tutti che sarebbe stato uno spettacolo per grandi e adesso devono anche rompere, ma lasciatela stare una volta per tutte!!