AGGIORNAMENTO: Come previsto il video di “Wrecking Ball” ha raggiunto i 150 milioni di copie e la cantante ha pubblicato su VEVO la director’s cut della clip. Al suo interno troviamo solo un’inquadratura, fissa sul volto della cantante. Niente palle da demolizione o martelli da leccare:


__________

Visti i grandiosi risultati ottenuti con “We Can’t Stop”, Miley Cyrus a quanto pare ha deciso di adottare la stessa tecnica di promozione anche per il secondo singolo “Wrecking Ball”. Il brano è già un grande successo: il suo video è infatti diventto il più visualizzato nelle prime 24 ore nella storia di YouTube e il singolo si è posizionato alla 1 sia in iTunes USA che in iTunes globale, tuttavia Miley sembra comunque intenzionata a promuoverlo ulteriolmente. Se con “We Can’t Stop” la discussa cantante ha regalato ai suoi fan la director cut come premio per aver portato la clip al Vevo Certificed (100 milioni di visualizzazioni), ora per “Wrecking Ball” sarà effettuata un’operazione simile.

Questa volta i suoi fan dovranno portare il video a quota 150 milioni di visualizzazioni per avere la seconda versione della clip, versione la quale dovrebbe contenere delle scene censurate. Considerando che le views del video crescono con una velocità incredibile di ora in ora, mi sembra praticamente scontato che questo risultato verrà raggiunto senza che non ci sia neanche bisogno di un impegno eccessivo da parte dei suoi fan. Personalmente, leccata al martello esclusa, ho apprezzato davvero molto questo video, per cui non posso che essere felice per la scelta di Miley di regalarci la director cut. Voi che ne dite?

35 Commenti

  1. Poi guardate siete di un’ipocrisia unica ahahahah sto morendo dalle risate, gli stessi che in questi mesi la chiamavano troia e cose varie ora sono gli stessi che si aspettavano di vederla ancora più spinta e porca nella director’s cut! Ahahaha mamma mia che incoerenza, miley STRA FREGATENE DEGLI HATERS SONO TUTTI UNA GRANDE MASSA DI IPOCRITI

  2. Furbissima mossaa questo video sobrio con un’unica ripresa.. Miley mi stupisce sempre di più la sto amando alla follia, non vedo l’ora di sentire la collaborazione con britney e con i vari rapper nelly, montana, big sean, ludacris ecc. incredibile la velocità con cui ha raggimto il video 150 mln di views! 9 – 25 settembre ! Poco più di due settimane! In cre di bi le !!!!

  3. bella presa per il culo XD tutti si aspettavano una specie di cortometraggio porno e invece lei ha fatto quanto di più inaspettato, semplice e soprattutto SOBRIO potesse fare… anche se non nego che sono stato tutto il tempo a fissare la sua bocca nell’attesa che la sua enorme lingua facesse capolino, ma neanche questo si è verificato… ci ha fot*uti tutti XD

  4. MA COSE è STA DIRECT CUT?MI ASPETTAVO CHE AVREBBE SQUIRTATO PESANTEMENTE.. E INVECE … SOLO STA FACCIA? VABBE DAI IL BOMBOLONE TE LO DO STESSO…

  5. A questo punto questo video è molto più bello dell’originale. Vedere la sua espressione distrutta sul volto mi ha fatto quasi commuovere, chissà se sta recitando oppure la lega a delle vecchie situazioni poi anche se è monotono è comunque bello.

  6. E’ inutile che state a litigare. Tanto, tra tutte, tra dieci anni, sarà una sola a sopravvivere: Lady Gaga. Non lo dico perchè mi faccia impazzire. Ma è l’unica musicista ed è molto ma molto trasversale. Tra non molto tutte queste qui spariranno. Non sono io che lo dico, è la storia. Guardate al passato e vedete tutte quelle che c’erano che fine hanno fatto.

  7. Il video più visto in 24 ore su YouTube è stato Gentleman di PSY con 250 milioni di visualizzazioni in un giorno.
    250 MILIONI.

    Questo di Miley è il più visto in 24 ore tra i video di VEVO, non in generale (Gentleman di PSY è caricato sul suo canale, psyofficial).

    • Si ma comunque è un risultato strabiliante, dato che psy dispone del continente asiatico che ha un pubblico molto più vasto per lui è stato più semplice (come gangnam style che è vicina ai 2 miliardi , risultato impossibile da ottenere su vevo ).. Quindi i risultati di wrecking ball visti nel contesto americano sono davvero eccezionali vuol dire che quasi tutti gli stati uniti hanno visualizzato il suo video!

  8. Ma com’è possibile che con il boom di wrecking ball la canzone sia passata dalla 11 alla 22 nella hot 100? Non è possibile.. Ma la sta promuovendo ?

  9. Canzone bellissima e video bello ed efficace….di questo passo lady gaga verra spazzata via da una ex ragazzina disney con le palle!!!!

  10. Ma finitela con sta storia della nudità e del martello, madonna oh che noiosi.
    Comunque sono contento che pubblica una director’s cut, e di sto passo ce la fa in un mese.
    Grande Miley, sta gestendo Bangerz in maniera perfetta, anche se un pochino si sta montando la testa, ma va be’ è normale visto l’enorme successo che sta avendo.

    • Anche molto di meno , considera che in 4 giorni ha quasi 70 milioni di views (ancora sono incredulo, mai visto un video con così tante visualizzazioni in così poco tempo) se continua così bastano anche solo un paio di settimane

  11. Raga, premettendo che a me del pop in generale frega meno di 0, vorrei chiedervi una cosa, ma questa è la chat del forum ? No raga perchè i commenti sono : ” non mi piace, che schifo, no fai schifo tu ecc…” sembra un asilo, apparte che se una cosa non vi piace non dovreste commentarla, commentate ciò che vi piace che è meglio, un’altra cosa che non ha senso sono i paragoni, voi paragonate tutto, è tutto un paragone, ma raga che sono figurine dei calciatori ?

  12. Di una tristezza questo video… ed il fatto che riceva tutte queste visualizzazioni solo per il nudo. Mi rendo conto che i sacrifici per un video elaborato non servono, basta che mostri le nudità e fai la zoccola per passare in avanti, che tristezza.

  13. Io ritorno su quello che scrissi nello scorso post. Non ci trovo niente di male in questa strategia per aumentare le visualizzazioni promettendo ad ogni traguardo un premio per i fans ma mi fa ridere che quando gaga postò un link suggerito da un fan per visualizzare il video salvo poi scusarsi avete montato un caso clamoroso definendola una che elemosina e una poraccia mentre in questo caso, che dovrebbe essere molto peggio secondo le vostre idee, non dite niente

  14. Con una canzone così stupenda avrebbe potuto fare un video meraviglioso senza il bisogno di essere nuda e di leccare il martello! ad ogni modo ha avuto successo e sn contenta perchè la canzone merita veramente

  15. Ai 150 ci arriva in un mese al massimo… Comunque io trovo che non ci sia nulla di male a incoraggiare il fan a vedere un video e/o a comprare un singolo. Quindi per me va bene. Come mi andava bene per Gaga, non c’è nulla di male :D

  16. Solo per farvi notare una cosa: per lei questa storia del views viene fatta passare senza che nessuna dica nulla, per Lady Gaga si parla di “elemosinare” e cavolate varie.. Probabilmente se lo avesse fatto Gaga la gente avrebbe detto che sfruttava i suoi fans.. Ma vabbé lasciamo perdere..
    Comunque: se il video continua così ci arriverà presto…

    • Con la differenza che Gaga l’ha fatto per elemosinare e guadagnare qualche posto in classifica Billboard… Visto che le vendite digitali di Applause non erano alte (con la Perry che regnava indiscussa alla 1), ha cercato di spingere sulle visualizzazioni di youtube in modo anomalo postando link a playlist automatiche per salire velocemente in classifica!!! Miley ha solo sponsorizzato il video con questa iniziativa di un traguardo simbolico… Alla non ha bisogno di elemosinare, ha praticamentwe raggiunto in 3 giorni le visualizzazioni che Applause ha avuto in un mese e il singolo è già primo su Itunes da giorni… Non fate gli ipocriti!!!

      • Hai anche il coraggio di darmi dell’ipocrita? E’ proprio il tuo commento che non va bene, ma neanche con il mio commento la gente arriva a capirlo.. Certo la Cyrus chiede views ai fans per un “traguardo simbolico”, ma fammi ridere!.. Non per essere cattivo con la Cyrus perché la apprezzo (anche se a volte giustamente la critico) MA AVETE I PROSCIUTTI SUGLI OCCHI! Lei non vede l’ora di vendere, di distruggere Roar e di far parlare di se stessa! Gaga avrà pubblicato un playlist (che Billboard non conta guarda caso) ma almeno non si è mai permessa di dire “faccio questo solo se vuoi mi fate salire il video nelle views” (che guarda caso, come strategia è perfetta per la Hot 100).. Ah e cercati la parola “ipocrita” sul dizionario
        (e già che parli di vendite ti rigiro la cosa: almeno Gaga aveva la scusa che applause doveva avere una spintina in più, la cyrus è avida dalla testa ai piedi del successo che piano piano sta avendo.. guarda te le richieste che fa, i VMA e il fatto che sia volgare ovunque ormai e chissà cos’altro farà)

      • Concordo con Diano…Anna, il tuo ragionamento non sta proprio in piedi. Lo fanno entrambe per avere più visite, stop.

      • Si ma con la differnza che il video della Cyrus era già super guardato quando ha messo in piedi la Roba mentre Applause della Germanotta era poco guardato!!! E idem per le vendite digitali, la stava già asfaltando… Ha semplicemente amplificato un video virale quando già stava alla numero uno su Itunes e il video era il più visto in 24h… Gaga invece latitava e cercva sol odi raccimolare qualche visualizzazione/posizione in classifica… NON SONO SITUAZIONI PARAGONABILI cari miei :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here