Niente più immagine da brava ragazza per Miley Cyrus. La cantante ormai non è più l’irreprensibile interprete di Hannah Montana ma una 20enne che ha voglia di stupire e mostrare il suo corpo. E lo fa grazie a Mario Testino, il fotografo che ha catturato gli scatti presenti nel nuovo numero di V Magazine.

Oltre a posare per il photo shoot, la cantante ha anche concessa un’intervista in cui ha parlato della sua hit più popolare: “Non potrò mai dire che non ami ‘Party in the U.S.A.’ e che non sia grata a questa canzone. E’ quella che mi ha dato tutto ciò che ho e non lo rinnegherò mai”.

miley-cyrus-v-magazine-lingerie

Miley ha parlato anche del suo mutamento di stile: “Voglio cambiare, voglio essere diversa, voglio fare quello che mi piace. Ho tagliato i capelli e comprato un paio di Docs e non ho più guardato indietro”. Non ci resta che attendere ancora un pò per avere maggiori dettagli riguardo al suo nuovo album.

[nggallery id=793]

  • Boy.

    Quanto è brava questa ragazza e quanto è brava Jessie J che le ha procurato la sua piu grande hit c: io ho adorato Cant be Tamed penso sia il suo album migliore.

  • BONAAAAAA

  • Swiftie92

    Si vede che non conoscete Miley Cyrus, prima era costruita, doveva fare quello che le dicevano di fare, perchè avava un contratto da rispettare con la Disney..poi finito sto contratto ha deciso di fare vedere chi è veramente ed è uscito Can’t Be Tamed e adesso quest’album ne sarà conferma
    VOI GIUDICATE TROPPO DALL’APPARENZA, LEGGETIVI L’INTERVISTA VAH altro che viziata e snob!

    • emily

      Veramente uscito can’t be tamed disse che quella quella musica nn era “la sua ispirazione” e qnd cosa pubblica un album che nn la rappresenta? Mistero. La verità è che le sta tentando tutte e sembra che con qualche parolaccia, un po’ di nudo (neache artistico, ma puramente volgare), pose stile Rihanna possa ottenere più notorietà. Purtroppo è diventata una minestra riscaldata. Prima era costruita in un modo, ora in un altro.

  • Jason

    Per chi dice: la svolta di Fall Down non è buona… okay il discorso non fa una piega.
    Ma Miley sta facendo delle collaborazioni per album che non sono suoi, per ampliare la panoramica dei seguaci in modo che un pò tutti la possano ascoltare. Molti fan di Snoop Lion hanno apprezzato Ashtrays & Heartbreaks e parliamo di persone che nemmeno sapevano dell’esistenza della Cyrus.
    Fall Down è orribile e su questo non ci piove, ma ha più volte dichiarato che non è quello che si vedrà nel nuovo disco. Anche perché Fall Down non ha molto di diverso da Party in the USA e lei ha confermato che si tratta di qualcosa di totalmente differente. Quindi bisogna solo aver pazienza nell’attendere il primo e vero singolo.

  • _DREW

    Così è perfetta :)

  • Mary

    lady gaga sta preparando gli outits per la campagna di artpop magari esce qualcosa per l’estate!!

  • isaac20

    Si vede proprio che HannaH Montana non le piaceva…il look, il cambiamento è troppo forzato…non so…staremo a vedere

  • Kyle_95

    Anche io la preferivo prima, sia per look che per stile musicale… adesso mi da l’idea di una ragazza finta ed egocentrica, una con la puzza sotto il naso. Tempo fa ero uno smiler pure io, ora la direzione che sta prendendo (anche musicalmente) non mi convince molto… soprattutto il duetto con will.i.am

  • bella, anche lo stile, ma i capelli proprio no, mi dispiace…

  • Tyler

    chi dice “la preferivo prima” , pur sapendo che ognuno ha la propria opinione, non capisce una sega.
    sfido chiunque di voi a dirmi chi è sempre stato IDENTICO e non ha mai cercato di rinnovarsi un po’…
    detto ciò: è magnifica!

  • veve

    Io la preferisco adesso!

  • emily

    Non ci trovo nulla di male nel cambiare, ma la ragazzina è troppo costruita e il suo nuovo stile, i nuovi atteggiamenti (spuntati dal nulla) non sono altro che scopiazzature mal riuscite. Bella voce, ma zero originalità ed è quest’ultima a distinguere una vera artista da una cialtrona. Talento sprecato.

    • cristian

      non sono un suo fan, ma cmq la apprezzo molto, dire che ha zero originalità è sbagliato.
      Lei è semplicemente Miley Cyrus, non ha bisogno di mascherarsi o di vestirsi da robot, è una ragazza che ha 20 anni vuole provare dei cambiamenti, e lo farà ancora parecchie volte, rientra solo nella normalità dei suoi anni. A lei basta il suo timbro di voce MOLTO originale, è diversa da ciò che si sente in giro, e ha una presenza scenica sul palco disarmante, molte anche più famose , dovrebbero prendere esempio da lei, altroché talento sprecato, e ripeto parla uno che non è suo fan.

      • emily

        Non ho mai detto che non abbia una bella voce (vedi sopra) ed accetto benissimo i cambiamenti. Ma la ragazza con i suoi “cambiamenti” sta solo copiando Rihanna e col copiare non si è nè originali nè apprezzabili. Per una VERA artista non è necessaria solo la voce, ma bisogna distinguersi dagli altri non copiandoli.

  • Orrenda. Coi capelli lunghi stava cosí bn :(

  • Diano Francesconi

    Ora sta davvero bene. E’ diventata una topa assurda

  • NonSoComeMiChiamo

    Mi spiace che si sia rovinata così tanto… la preferivo prima