bh-buzz-miley-cyrus-milky

La pop star Miley Cyrus che negli ultimi anni si è distinta per i suoi comportamenti decisamente fuori dalle righe ne ha pensata un’altra delle sue:  terrà infatti un concerto completamente nuda.

La notizia arriva direttamente dall’account Instagram di Wayne Coyne, leader dei The Flaming Lips, con il quale l’ex bambina prodigio della Disney ha collaborato per il suo ultimo progetto, Miley Cyrus and Her Dead Petz.

Ecco quanto affermato dal cantante sul suo profilo:

“Oh c*zzo..!!! @mileycyrus sta pianificando uno show nel quale lei, la band (noi) e il pubblico sono COMPLETAMENTE nudi mentre viene spruzzato ovunque del latte (beh, una sostanza bianca che sembra latte) .. si tratta di un video (al quale stiamo lavorando) per la canzone The Milky Milky Milk tratta da #mileycyrusandherdeadpetz…”

Miley negli ultimi anni è riuscita a far parlare molto  di sé, facendo di nudità e di abbigliamento “minimal” un vero e proprio marchio di fabbrica (come non pensare al video che realizzò per Wrecking Ball, o ai più recenti outfit con i quali ha presentato gli ultimi VMAs), ma c’é un limite di pudore e di eleganza oltre al quale sarebbe opportuno non spingersi (soprattutto per una ragazza poco più che ventenne) o tutto si può fare in nome dell’arte? Voi che ne pensate?

18 Commenti

  1. lo abbiamo fatto per tutti i suoi singoli passati, ma qui davvero non ci è piaciuta. questi video eccessivamente violenti li bocciamo categoricamente, e preferiamo non parlarne se si tratta di artisti di talento che hanno già scarsa visibilità, proprio per non affossarli. abbiamo promosso molto “Let It Be Love” infatti :)

    • Mah, a me è piaciuta molto e mi ricorda la Rihanna di Disturbia e anche Lady Gaga.. poi dai non è cosi violento e per lei simboleggia una rinascita e i fan l’hanno apprezzato molto di più di Let it be love, quindi chissa se non potrebbero apprezzarla anche qui? Poi vabbè fate voi :)

  2. sta ragazza è decisamente fuori di testa ! sta andando troppo oltre , e poi ha solo 23 anni , nuda per un’esibizione che diventerà un video ? questa non è arte questa è solo maleducazione e stronzaggine

  3. Ahah vero o no è una pazza e per questo l’adoro! La vera “anti” qui è lei, non Rihanna, qualcuno che sappia distinguersi dal resto degli artisti coraggiosamente, proponendo qualcosa di totalmente fuori dagli schemi. Che poi vorrei dire: sono fatti suoi se vuole mostrarsi nuda, no? Non è questo che fa lei di lei una [email protected]

  4. arte??? Cosa centrerebbe questa oscenità con l’arte? mi sembra che Whitney Houston sia una delle più grandi celebrità della storia e, mi sembra, non abbia avuto bisogno di servirsi di questi mezzi, Mozart, Beethoven, Brahms rimarranno sempre alla storia e non hanno fatto null’altro che suonare… E qui si può parlare di arte… ma se ti serve guadagnare non per la tua bravura ma perché sei praticamente una star pornografica messa a caso su un palco allora il concetto di arte è stato ben perso

  5. Io ho amato quell’album, voglio dire, se lei continua a proporre della musica sempre migliore della precedente,per me può fare quello che le pare.

    • Anche io la penso come te, fino a quando non fa del male a nessuno non avrò mai niente da dire, se vuole uscire nuda è una sua scelta, magari potrò non condividere la cosa, ma per me in primo piano ci sará sempre la musica e fino a quando continuerà a soddisfarmi sotto quel punto di vista la sosterrò sempre.

  6. Ma non è così, in realtá è solo un video che sarà utilizzato come backdrop.
    In ogni caso Wayne non è affatto affidabile, varie volte Miley stessa ha smentito voci messe in giro da lui.

  7. Penso sia una grande poracciata, ma ormai da lei non mi stupisco più. Da un paio di anni non fa che provare a fare la trasgressiva con l’unico risultato (almeno per me) di rendersi ridicola. Contenta lei di far ste cretinate, contenti tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here