Dopo le foto soft porno condivise su Instagram qualche giorno fa in cui Miley posava a seno nudo, l’artista si è esibita durante la cerimonia Rock And Roll Hall Of Fame 2015 per sostenere la cantante Joan Jett, con adesivi a forma di cuore sui capezzoli.

Miley ha anche affermato sul palco di aver avuto voglia di avere rapporti sessuali con Joan:

“Volevo fare sesso con Joan Jett. Eravamo in bagno e stavamo fumando e parlando. E’ stato uno dei momenti della mia vita in cui volevo essere così presente da assorbire tutto ciò che mi ha detto. Ho sentito mentre parlava del periodo in cui lavorava con i Runaways e di musica. Stavo per farlo con quella che secondo me è una super-donna, o ciò che una super-donna dovrebbe essere”.

In attesa del video della performance, ecco le nuove foto “provocanti” di Miley:

27B8E23B00000578-3045273-image-m-7_1429404639750

miley-cyrus-wanted-to-have-sex-with-joan-jett-03

27B8D97F00000578-3045273-image-m-10_1429404683040

miley-cyrus-nipples

PS: ma nell’ultima foto ha i peli sotto le ascelle? 0_0

Cosa ne pensate di queste foto?

67 Commenti

  1. IL look simil fetish non mi dispiace, certo che lo si x apparire e x far parlare di se,questo e il motivo principale, finche’ lo si facesse x uno scopo, cioe’ provocando in modo intelligente affinche il messaggio arrivi come ha sempre fato MADONNA nella sua carriera,questo non mi dispiacerebbe, ma penso che lei stia attraversando una fase troppo spinta xke evidentemente e sempre stata con le mani legate…fin da adolescente,e questo la’ portata a diventare quella che e oggi,cioe’ una pallida imitazione di se stessa….interiore, che evidentemente nonostante gli sforzi non riesce a tirar fuori!!

  2. vabbè ragazzi, voi vi concentrate sui copricapezzoli (utilizzati da molte altre star prima di lei) e dei peli sotto le ascelle quando pure lady gaga, madonna e molte altre lo hanno fatto di proposito, e lo fanno per parità di sessi, provocazioni o semplicemente per far parlare di se, se davvero miley vi ha stufato questo articolo manco lo avreste aperto, e fate di nuovo il suo gioco, per l’erba e droghe molte volte ci ha scherzato su, oggi ha pubblicato una marea di foto sull’erba perché era la giornata della marijuana, comunque a chi le da della drogata e fuori controllo lei ha già risposto, ridendo su di voi, perché lei sa cosa sta facendo, non va in giro drogata dalla mattina alla sera, questa ragazza non farebbe tutte le cose che sta facendo se si drogasse così tanto, che poi finche è erba sai che roba. a parte questo il sito sta peggiorando sempre di più ovviamente non ho aperto gli altri articoli che parlavano del corpo della gomez o altre cose (hahaha), ma ho voluto commentare questo per farvi capire che una come joan jett (che ha performato con miley ancora quando era una teenager da oprah) ha voluto proprio miley per introdurla e ricevere il premio. Miley questa sera ha cantato con i green day, joan jett, paul mccartney, steve wonder e molti altri, cosa che non capita a tutti. joan jett ha registrato anche una cover con miley per la sua fondazione dei senza tetto, che arriverà presto. detto questo lei ha 22 anni, sta registrando il suo nuovo album, ha idee ben precise obiettivi ben precisi, ha creato una fondazione per i senza tetto, le sue performance vocali sono strabilianti, lei ci sta mettendo tutta se stessa per diventare un’icona, e voi vi fermate a vedere i suoi peli delle ascelle quando anche dei vostri idoli lo hanno fatto (lady gagà li aveva pure tinti) siete ridicoli, sicuramente non lei, e se vi soffermate sul suo instagram beh fa stra ridere, non pubblica foto dov’è nuda, ma foto veramente divertenti (ve le consiglio siete così acidi con lei) spero che questo articolo venga aggiornato con le performance! e comunque miley ha cambiato un sacco di volte look durante la serata e ovviamente il sito para solo dei copricapezzoli WOW! ho capito che volete fare gossip ma fate solo questo, la musica passa in secondo piano! vi lascio le foto della serata così potete capire che era più sobria di voi. Ciao.

    • Dentro di lei c’è sia musica che provocazione, c’è trash e grandi discorsi, c’è maturità ma anche divertimento, siete liberi di pensare quello che volete ma non dite balle su di lei, almeno quello, cercate di rispettarla, perché lei non ha mai fatto male a nessuno, non ha mai infarto una legge, non ha mai fatto la prostituta rispetta il mondo intero, è ora che VOI la smettiate non lei.

  3. Fa veramente ridere, oramai penso sia arrivata alla frutta (ed ha solo 22 anni) e non è tanto il fatto delle foto è semplicemente che oramai penso che non ci scandalizzi più per queste cose.
    OT= Davide visto che a te piacciono molto questi articoli perché non ne fai uno dicendo sulle foto che sono uscite inedite del libro SEX di Madonna

  4. Siamo nel 2015 e ancora tutti discutono sul fatto di avere o no 2 ca*zo di peli sotto le ascelle di una ragazza. Ma chi l’ha detto che le femmine non possono avere peli? Su dai crescete un po’. E comunque Miley come sempre è la migliore, l’unica che riesce a differenziarsi dalla massa. Basta guardare il suo profilo instagram. Fa tutte le stupidaggini di sto mondo, però nel frattempo ha una voce fantastica e ha degli obiettivi ben precisi, sull’uguaglianza dei sessi e sui senzatetto. La amo e non vedo l’ora che esca nuova musica.

  5. L’ho trovata naif e divertente. Mi fa sorridere perchè sono cose che ho già visto tanti anni fa (critiche comprese)..alla fine ha solo 21 anni, è nata praticamente sotto i riflettori ed evidentemente non ha inibizioni di sorta quindi sta semplicemente sperimentando con la sua sessualità e il suo sex appeal sotto gli occhi del mondo e marciandoci un po’ su. La cosa bella però è che ha anche del talento, quindi il suo gioco non è fine a se stesso. Lasciamola crescere e vedrete che questa fase “esibizionista” muterà in qualcos’altro.

  6. Ma WTF… ma che si è messa addosso poi? Un vestito al contrario?Totalmente fuori LOL
    OT: dicono che Ariana Grande abbia collaborato con Pitbull. Che si sia fatta anche lei?

      • tu hai detto che sfiga perché miley è talentuosa è come dire a una persona: che figa perché non sei nato con la sindrome di down. dovresti stare zitto alle volte, al massimo puoi dire a me lei non piace ma non insultare persone che non hanno mai fatto nulla di male! porta rispetto ragazzina.

      • Innanzitutto stai paragonando il talento con la sindrome di down, davvero non trovo un nesso logico in tutto il tuo commento, quindi dubito che tu sia capace di ragionare.. per non parlare poi del fatto che stavo criticando Miley, non un tuo parente, quindi perchè ti scaldi così tanto? Non farmi credere che tu non hai mai insultato o criticato una persona famosa. Quindi ragazzino, trovati un hobby invece di dare conto a ciò che scrivo io.. dai, magari puoi passare le giornate sull’instagram del tuo idolo, ci sarà da divertirsi.

      • il mio era un esempio molto veloce per farti capire che il tuo commento non ha nessun filo logico, davvero spiegami il tuo commento perché davvero non si capisce. voi fate di tutto per screditare una star che cerca di esprimere se stessa (in modo molto spinto lo ammetto) ormai non è più pubblicità o un’immagine, lei è così, posso capire che non ti piaccia, ma lei può fare queste cose come tantissime altre persone lo hanno fatto rockstar madonna in primis gaga, la stessa joan jett non era delle più sobrie, voi siete fermi ad hannah montana. comunque si il suo instagram fa morire, e si ho criticato ma non così apertamente dai! i capelli così a caso tutti colorati di demi lovato mi fanno cagare per esempio ma mica l’ho mai detto a qualcuno o scritto in giro, e mai screditato una persona che non lo merita.

      • Lo sai che stiamo parlando del nulla, vero? Perchè Miley è una delle mie preferite. Sai che ho amato Wrecking Ball, We Can’t Stop e Bangerz in generale? Io adoro quando fa le cose trash, sono la prima ad ammettere che ha una caratterizzazione tutta sua etc. etc. ma semplicemente ho trovato davvero volgare il suo outfit qui. Anzi, la trovo volgare quando vuole strafare. Secondo te perchè lo fa? Per avere notorietà.. ma a lei non serve, sarebbe perfetta con un microfono in mano e uno sgabello, senza peli sotto le ascelle ovviamente. :B Io non sono ferma ad Hannah, anzi non vedevo l’ora che cambiasse immagine, ma così è davvero poco credibile. Poi ho dubbi sul fatto che sia sé stessa davvero, perchè facendo un ragionamento lei ha detto che finalmente da Bangerz in poi è ciò che vuole essere. Bene, ma perchè durante la Can’t Be Tamed Era non era la Miley di adesso? Non era “comandata” da nessuno in quell’Era, poteva benissimo diventare la Miley che tutti conosciamo ora… tutto qui, secondo me il suo è un gran personaggio che si è costruita e spero che presto se ne renda conto ed inizi a diventare più matura. Scusa per il post lungo ;)

  7. Capisco essere sessualmente attivi, anzi, lo approvo appieno.
    Le droghe, se non sono pesanti pure. Anche se secondo me la marijuana è davvero sopravvalutata, a me fa pochissimo.
    Non so perchè ma non mi fa proprio effetto.
    Ma comunque, questo è ostentare, ostentare e ancora ostentare.
    La trovo ridicola, lo abbiamo capito che sei diventata “adulta” Miley, basta.

  8. Nononono, i peli sotto le ascelle no! Che schifo veramente…. Si sta rendendo ridicola, speravo che facesse soltanto Bangerz con questa immagine, per scrollarsi Hannah Montana da dosso ( cosa impossibile) ma invece continua…. Peccato perché lei vale molto…

  9. Sempre più brutta e vergognosa͵ piantala di tentare di copiare il cambio che ebbe Christina con dirrty che non ci riesci͵ su.

  10. Io non ci trovo niente di disgustoso per quanto riguarda la sua peluria ascellare LOL
    Per il resto, sta esagerando ma allo stesso tempo mi diverte. Vai Miley, più trash che puoi!!!

      • Come qualsiasi altra zona. Quando si parla di donne, qualsiasi zona è disgustosa per far crescere i peli e credo che Miley vuole sfatare questa convinzione in onore della “””parità””””

      • Sono la prima ad essere in favore della parità dei diritti tra uomo e donna, ma parità fino a un certo punto.
        Gli uomini e le donne sono diversi, non uguali. Quindi lasciamo i peli agli uomini.

      • Punti di vista. Non esiste una regola a riguardo. L’uomo e la donna sono biologicamente diversi, ma entrambi hanno i peli. Il fatto che la donna debba essere per forza depilata è un imposizione dettata dalla società e non dalla volontà del singolo. La lotta di Miley sta nel conquistare la libertà di poter scegliere cosa fare con il proprio corpo, così come fanno gli uomini. Ognuno è libero di fare quel che vuole. Non esiste una legge -giuridica, naturale o evoluzionistica – che imponga alla donna di depilarsi, ma molte donne si depilano perché si sentono costrette. Ovviamente non sarei capace di portare avanti una lotta come questa perché anche io sono vittima della società, ma credo sia giusto parlarne con obiettività e riconoscere che, per quanto possa essere una lotta inquietante, un fondo di verità e giustizia c’è :)

      • Ma infatti l’idea che c’è dietro è assolutamente giusta, la condivido e mi sta bene.
        Ammetto anche il mio limite, trovo i peli sotto le ascelle di una donna orribili. Stessa cosa sulle gambe, braccia… io personalmente non mi sento costretta, lo faccio per me.
        Poi ovviamente se una donna decide di farseli crescere va bene, ognuno può fare ciò ce vuole, ma a me non piacciono.

  11. Sempre più sfatta e sempre più lurida, io davvero non riesco a capacitarmi di come lei, e i suoi discografici soprattutto, non riescano a rendersi di quanto quest’immagine ostentata e forzata della bad girl un po’ molto tr*ia abbia stancato davvero TUTTI.
    Una con una voce del genere, che avrebbe tutte le qualità per il music-business, si sta completamente bruciando da sola. Probabilmente è una scelta precisa, salire al massimo le vette del trash così che il prossimo cambiamento di immagine promozionale risalti maggiormente, ma cavolo, a che prezzo.

  12. Miley ti adoro, ho adorato Wrecking Ball e Drive e anche Bangerz. MA TI PREGO. Torna la casta e pura che eri un tempo, sta trasgressività ha rotto i cojones.

  13. L’essere egocentrica le è sfuggito di mano…
    Da “l arte per il gusto dell arte” del periodo esteta siamo passati a “tr**a per il gusto di esser tr**a” ahahah
    Comunque seriamente si è giocata il cervello e ci fa una figura barbina…

  14. Io non la commento più, ormai è soltanto nudo o droga e spesso le due cose insieme. Capisco che è una ragazza libertina però non ostentare perchè ci stai facendo una figura più che ridicola. Ma che roba è? Se questo non è ostentare io non lo so. Umanamente mi dispiace per lei.
    P.S. Si quelli sono peli e mi sembra anche che ne vada orgogliosa LOL A mio parere ha un pò troppo estremizzato la sua battaglia della “parità tra i sessi” ma contenta lei.
    Immagine dal suo instagram.

      • Io sinceramente non ho ancora capito se è fuori di se o proprio vuole ostentare questo suo lato “wild”, boh.

      • Si anche io , secondo me vuole anche imitare Madonna , ma secondo me se per Madonna alcune foto di SEX sono indecenti si ma almeno erano innovative , per lei non c’è nulla di tutto ciò ma solo profonda volgarità

      • Io non riesco più neanche a trovarla volgare, ormai la vedo “semplicemente Miley”, so che se ci sono delle foto oppure un articolo che la riguarda troverò sempre contenuti di questo genere. Per me ormai non fa più notizia. E’ la monotonia e l’indifferenza più totale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here