Nonostante il suo quarto studio album “Bangerz” vedrà la luce nel mercato statunitense soltanto nei prossimi giorni, Miley Cyrus sta già pensando a realizzarne un follow up. La cantante, che negli ultimi tempi ha ottenuto un successo incredibile con le hit “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”, ora deve concentrarsi principalmente sulla promozione di un album che sembra destinato a vendite di gran lunga superiori a quelle del predecessore “Can’t Be Tamed”. Ciò tuttavia non basta per frenare la sua creatività e la sua voglia di creare nuova musica, il che l’ha dunque spinta ad iniziare a lavorare già da ora sul quinto album della sua carriera.Miley-Cyrus190613

Ecco cos’ha affermato l’artista a riguardo durante un’intervista concessa a QMI: “Tutti pensano che io sia pazza ma lo faccio semplicemente perché ho ancora molto da dire. Attualmente sto vivendo un periodo diverso da quello in cui lavoravo a ‘Bangerz’. Sto lavorando così tanto che mi sento come sconnessa dal resto della vita. Ma mi chiedo: sono davvero io ad essere disconnessa? Perché quando vado a casa e vedo gente penso ‘Cosa stai facendo?’. Ho sempre bisogno di qualcosa su cui lavorare, come ho sempre fatto, ma alcune persone non sono così. E penso che quando sono in azione, è proprio allora che sono in grado di avere successo. Questo è quanto penso davvero, ma per me è divertente. Mi rende felice”. Cosa ne dite di questa intervista?

8 Commenti

  1. Dovrebbe aspettare almeno un anno prima di pubblicare un nuovo album, tipo fine 2014 inizio 2015 :)
    Cmq spero sia vero non voglio aspettare altri 3 anni per nuova musica, Go MILEY!!!!

  2. è come tutte le altre cantanti, non scelgono mica loro quando produrre o far uscire un album sono solo delle marionette in mano ai loro poduttori. Spero che riescano comunque a farLe un album originale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here