LAS VEGAS, NV - SEPTEMBER 21: Singer Miley Cyrus poses in the Elvis Duran Broadcast Room during the 2012 iHeartRadio Music Festival at the MGM Grand Garden Arena on September 21, 2012 in Las Vegas, Nevada. (Photo by David Becker/Getty Images for Clear Channel)

Nonostante l’enorme successo ottenuto con l’album “Bangerz” qualche anno fa ed il clamore suscitato dal suo repentino cambio d’immagine e di stile musicale, Miley Cyrus sembra prendersela davvero comoda per il suo ritorno ufficiale nei negozi di dischi. La popstar, in realtà, ha rilasciato lo scorso anno “Miley Cyrus & Her Dead Petz”, un album gratuito, scaricabile da internet alla stregua di un qualunque mixtape, e lo ha promosso anche con alcune performance televisive e perfino un breve tour, ma ciononostante i suoi fan attendono ancora un ritorno vero e proprio, che le permetta di tornare a dominare le classifiche.

Nonostante in questi mesi le notizie trapelate siano state davvero poche, ora finalmente siamo venuti a sapere che l’artista sta lavorando a musica inedita. Se da un lato questa è sicuramente una notizia positiva per tutti i suoi fan, da un altro va comunque detto che il progetto a cui Miley sta lavorando potrebbe anche non essere il suo nuovo album, o comunque potrebbe non essere un nuovo progetto da solista! La notizia non ci è stata infatti comunicata da lei in prima persona, ma da un post pubblicato su instagram dalla band Stepfather, con cui dunque l’artista sta collaborando nella creazione di musica inedita.

Been off the grid with Miley and Jesse working on new tunes! Thanks to anyone still hanging around 🍻 new jams soon!!!

Una foto pubblicata da Stepfather (@stepfatherband) in data:

Fuori dagli schemi con Miley e Jesse al lavoro su nuove melodie! Grazie a chiunque ci stia ancora supportando, avrete nuova musica presto!!!

Come potete notare con i vostri occhi, quella nella foto è Miley che dà le spalle all’obiettivo, dunque è chiaro che non si tratta di un caso di omonimia. La band per adesso non è famosa, non è mai riuscita a farsi notare dal pubblico, ed una collaborazione con Miley potrebbe aiutarli non poco a farsi notare. Vedremo se i ragazzi creeranno un semplice joint single o un vero e proprio joint album, voi cosa preferireste? Di seguito un recente brano dei Stepfather, giusto per farvi capire qual è il loro sound…

  • bionic_littllemonster

    I singoli di Bangerz erano veramente molto belli,personalmente adoro la sua voce per le ballad,poi curioso di vedere cosa combinerà con i videoclip