Siete pronti? Da qualche tempo Miley Cyrus è tornata in studio per registrare il sequel del suo acclamato album “Bangerz” del 2013. Un disco che ha fatto segnare un passaggio davvero importante nella sua carriera, non solo a livello commerciale, ma anche a livello di immagine.

11379782_456453027859777_1585495412_n

Ora la Cyrus è tornata in studio con il produttore che ha forgiato le maggiori hit per lei nel suo ultimo disco: Mike Will Made It. Proprio ieri sera ha condiviso una piccola anteprima di una canzone che apparirà sul nuovo progetto… con una faccia davvero sconvolta (e non vogliamo sbilanciarci troppo), e la sua solita linguaccia fuori:

@raesremmurd werkin on yo next no flexed and @mikewillmadeit ovaaaa hurrrr sleeeeepin

Un vídeo publicado por Miley Cyrus (@mileycyrus) el

La direzione sonora di questo album dovrebbe fondere degli elementi pop, country ed urban! Dopo aver sconvolto tutti con l’immagine aggressiva della “Bangerz” Era, ora la Cyrus dovrà assolutamente inventarsi qualcosa di nuovo, e stupire anche sotto l’aspetto musicale.

Il sound a noi piace, pare proprio seguire un filone provocatorio e Urban…

Cosa ne pensate voi?


 

AGGIORNAMENTO: Rilasciato un brevissimo snippet di una nuova traccia il cui titolo dovrebbe essere “Nightmare”.


Miley ha condiviso su Instagram una foto che la ritare in topless con una benda sull’occhio, con un’altra ragazza ed animali domestici. Starà girando un nuovo video musicale? In realtà potrebbe essere così, dato che la cantante in descrizione ha scritto: good $hit coming soon…
Siete ansiosi di ascoltare il nuovo singolo di Miley?

Don't ever forget to have fun! 👅💋💖

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

⭐️😻🌈👙

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

337 Commenti

  1. Avrò ascoltato lo snippet una decina di volte, promette bene! Miley mi piace moltissimo, sia vocalmente che per quanto riguarda la sua immagine, anche se spero che la nuova era si differenzi dalla precedente pur mantenendo la stessa grinta

  2. Miley come cantante non è male ma come persona proprio non mi piace….. é proprio volgare e non credo che lei sia veramente così, ci vuole un po di contegno! Preferisco mille volte shakira, che muove il bacino, che Miley, non sa più in che mondo fare scandalo……

  3. Non vedo l’ora di sentire sua nuova musica. Sono curiosissimo di vedere cosa si inventerà, perché a questo punto ci vuole un forte cambio d’immagine secondo me.

  4. E’ sbagliato catalogare un’artista dallo scandalo.
    Non si può dire che Miley non abbia una grande voce perchè invece c’è l’ha.
    Non è giusto. Miley anche se fa quel che fa, fa bellissima musica, i live sono sempre meravigliosi, e vocalmente è perfetta.

  5. Non si capisce molto, ma la attendo troppo.
    Ho amato e continuo ad amare Bangerz.
    A quanto ho capito sarà un feat Rae Shremmud, almeno credo.
    Spero in un album simile a Bangerz, ma diverso allo stesso tempo.
    Miley nell’urban ci sta benissimo, 23 (anche se non sua) è meravigliosa!

  6. Non vedo l’ora.
    Miley musicalmente mi è sempre piaciuta e l’immagine che ha dato di se non è stata una svolta: lei è sempre stata così, ma essendo una star disney ha dovuto “nascondere” questo suo lato. Con Bangerz ha voluto esagerarlo e sfruttarlo per fare scandalo diciamo, ma non penso che comunque abbia favorito le vendite: diciamo che ha fatto interessare molta gente più alla sua immagine che alla sua musica e questa è una cosa negativa a mio parere. Per questo spero che non punti troppo sullo scandalo durante questa nuova era, ma che si concentri prettamente sulla musica perché ha una voce bellissima che aspetta solo di essere valorizzata a dovere. Questo però non la rende una cantante più vera delle altre, perché ognuno ha la sua personalità che fa trasparire nelle sue canzoni e può essere sia semplice che stravagante.

  7. Vocalmente Miley non è male ma devo dire che con tutta l’immagine che si è creata attorno è diventata ridicola e volgare…quando nel 1992 Madonna pubblico il SEX Book, l’album Erotica e il film Body of Evidence i critici dissero che la sua carriera era finita e dal cd successivo si aspettavano una svolta porno ma lei cosa fece? Spiazzo tutti producendo un album molto più sobrio come Bedtimes Stories…quindi spero che MIley la smetta con questi scandali e si di una regolata adottando un’immagine meno volgare

  8. Là sotto è successo un delirio.. Possiamo smettere di pensare che se una come Miley vuole ostentare le sue grazie è vera e chi non lo fa è falso? Possiamo per favore? E possiamo gentilmente smetterla di pensare che chi è educato, gentile non ha una doppia faccia? Perché non mi sembra che ci siano cattive persone qua dentro, quindi a seguire la vostra logica, siamo tutti falsi.. e che cavolo!

  9. Miley mi piace vocalmente ma con tutta l’immagine che si è creata è diventatata solamente ridicola e volgare. Quanto mi piaceva nella Can’t Be Tamed era, uno dei miei album preferiti, peccato che poi abbia scelto questa strada.
    Comunque questa anteprima non mi dice niente…

  10. Per carità… Miley hai una voce S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E e non puoi sprecarla con sto urban del cavolo! Voglio le performance vocali di Breakout! E che cavolo!
    E la gente che l’ha iniziata a seguire da Bangerz perchp ha iniziato a fare la volgare, NON SA CHE SI è PERSA CON GLI ALTRI ALBUM SIA DI MILEY CHE DI HANNAH!

  11. A me non manca più di tanto, Bangerz non era molto eccezionale(sia in qualità che in vendite) e se continua a proporre la stessa immagine della trasgressiva porcona flopperà come con Adore You

      • Non è stato lo scandalo che aveva stancato, più che altro il fatto della promozione.
        Infatti dopo aver rilasciato il video non ha mai fatto promozione cantando Adore You se non in tour, quindi senza promozione vendere +1.000.000 mi sembra comunque buono.

      • io credo semplicemente che abbiano tagliato bangerz per la sovraesposizione che stava avendo miley, se entri in sovraesposizione le persone non ti calcolano più come prima, come successe a gaga nel 2011 con marry the night, bellissima canzone ma flop. be adore you comunque non è stato proprio un vero flop, direi mediocre.

      • Hanno tagliato Bnagerz perchè AY non era andata come WCS e WB!
        Sono degli idioti, la Bangerz era con tutti i potenziali singoli e hit, sarebbe potuta durare anche fino ad adesso. Do My Thang,Drive,FU, Hands in The Air,SMS, sono solo alcuni.

      • A me non sembra per niente un flop, sotto le aspettative si, ma un flop per nulla. Ormai ci sono cantanti che faticano ad arrivare a 1 milione e 250 mila con moltissima promozione, e lei senza promozione c’è riuscita

  12. Non per dire nulla͵ ma il livello tecnico di Miley Cyrus è paragonabile a quello della Perry͵ quindi non me ne vanterei molto͵ lol.

      • va be prendi pure in giro, io ho detto solo la verità se voi avete i tappi sulle orecchie o guardate il suo culo al posto della voce non è colpa mia.

      • Ti voglio bene e tutto quello che vuoi, ma se preferisce Miley, devi rispettare ciò che preferisce.
        Io AMO Miley.

      • non è una dea del canato ma è più brava di demi selena ariana perry rihanna pink britney e molte altre, credo sia brava quanto gaga, insomma alla fine una delle più brave di questa generazione, solo una delle più brave…..

      • è vero, miley sa cantare bene quanto lei e sa cambiare genere musicale quanto lei. non capisco cosa ci sia di male se lei riesce davvero a raggiungere certe note.

      • Raggiungere note alte non sempre equivale a saper cantare bene. Per carità, Miley è brava e ha fatto live di tutto rispetto, ma brava quanto Gaga proprio no. E nemmeno superiore a P!nk, Ariana o Demi.

      • e oh poi sono gusti, ariana è brava ma cavolo è senza fiato e stona certe volte, demi è molto brava ma non ha una voce così forte, e pink che io amo, a una capacità vocale molto ristretta avendo la voce molto bassa, miley riesce a muoversi molto bene in quasi tutti i generi musicali e la sua voce raggiunge molte note alte. (escludendo il rap hahah che schifo che fa hahahaha ) io non dico sia beyonce o celino dion o migliore di gagà, ma è una cantante di tutto rispetto con una voce davvero potente per questo musicbiz che ogni anno punta ad altro.

      • AHAHAHAHAHAHAHAHAH ti rendi conto che tu stai difendendo l’indifendibile? Confondi il voler proporre qualcosa di diverso con l’INDECENZA. E il fatto di raggiungere determinate note, non c’entra nulla con il CANTARE. Ad esempio Taylor ha poca estensione, ma CANTA emozionando e le emozioni valgono 3000 volte più di qualsiasi nota alta!

      • si è vero tranne però quando stona o non raggiunge la nota e ti spacca il timpano, per fortuna che è arrivato il playback le coriste hahahahaha

      • Guarda che non mi pare che Miley sia così perfetta come la descrivi, potrei capire se fossi fan di una grande voce del passato e allora starei in silenzio, ma sei fan di una cubista da discoteca, ma TI PREGO!!! Ho visto certe sue performance imbarazzanti.

      • si è vero certe fanno ridere in concerto ecc, ma io sto parlando della musica di adesso! quante cantanti attive hanno una voce come la sua? (parlo di grandi pop star)….. non paragonarmela a rihanna o katy perry o altre così perché allora fai a meno di rispondere.

      • Ti svelo un segreto, Taylor sa che non è la migliore cantante, a lei non interessa intonare tutte le note, a lei interessa comunicare e anche stonando, CREDIMI, lo fa bene :)

      • Amo Taylor e lo sai, ma certi live li fanno le coriste.
        Non sapere intonare le note non mi sembra atteggiamento da cantante! Almeno Taylor comunque quando faceva country sapeva cantare bene, c’erano certi live meravigliosi, una come la Perry invece neanche la considero cantante. (sorry at the fans)

      • Quando parlo di un’artista mi piace parlarne nella sua TOTALITA’, mi dispiace che Taylor sia diventata come Britney a cui le si dimenticano le cose passate e si ricorda solo dal 2007 in poi.. Idem per Taylor che sembra che sia nata artisticamente nel 2014.. Anche quando faceva country, c’erano dei live orrendi(Ours ai cma per citarne uno).. Io sono cosciente che le coriste abbiano un ruolo cruciale in quest’era, ma aspettiamo il tour e poi potremo davvero giudicare :)

      • Ma infatti io ho detto che i live di prima con la chitarra o al pianoforte erano meravigliosi.
        Alcuni live di ora non sono belli come prima (parlo vocalmente )

      • E io ti ho detto che di live orrendi con la chitarra ci sono e ti ho citato Ours ai CMA, poi ci sono quelli di Mine all’inizio(poi nel tour la faceva bene)
        Purtroppo 1989 è pieno di backing vocals che oscurano la sua voce nei live, spero che nel tour la band SUONI veramente!

      • Da come parli, sembra quasi che Taylor non sappia cantare. State un attimino uscendo fuori dalle righe e forse vi confondete con qualcun’altra. Taylor sa cantare, non ha un’estensione molto ampia, è un contralto, ma il suo range vocale lo sa usare perfettamente e si adatta benissimo ai generi che canta. E comunque le note alte le prende anche lei, sempre rispettando quello che è il suo range vocale, non farà i sovracuti di Mariah Carey, ma ha una voce tutta sua che sa usare e gli acuti li prende.
        Io spero che voi abbiate visto TUTTI i live di Taylor, perché dire che non sa cantare è proprio inaccettabile, scusami.
        Cantare non vuol dire urlare e raggiungere per forza determinate note alte. Cantare significa comunicare le parole delle proprie canzoni tramite l’azione del canto, cantare significa emozionare, significa trasmettere determinate sensazioni, significa interpretare e raccontare. Cantare non è solo prendere le varie note, basse o alte che siano, e basta. Io in Miley sento solo urla quando canta, se quello per voi significa cantare, allora abbiamo due concezioni di canto diverse. Senza contare poi il fattore profondità. Io in Miley non vedo spessore, non emoziona, i testi delle sue canzoni sono banali (i testi non se li scrive manco lei, vedi te), ergo non comunicano nulla. L’unica cosa che sa comunicare quella è la lingua che esce fuori ogni due secondi, per cui, se non vi dispiace, smettetela di paragonare una vera artista come Taylor con una cretina qualunque che, dal mio punto di vista, non si merita nemmeno una piccola dose di rispetto dopo tutto quello che ha fatto.

      • Ma cosa c’entra il fatto degli atteggiamenti di Miley con il talento?
        Fra Miley e Taylor Miley è quella che vocalmente è più preparata.
        Taylor ha la voce perfetta per me per il country che faceva. Nel pop per carità è brava, ma Miley sta meglio nel pop.
        Quello che dicevo è che un cantante non dovrebbe stonare secondo me.
        Amo Taylor e Miley, ma vocalmente Miley è meglio.
        Taylor con il country -pop era perfetta anche se la amo anche pop, ma Taylor io però la preferisco di più country.

      • Le stonature le fanno tutti, anche Whitney Houston stonava, per dire. Non è quello il punto del discorso. E tutta sta perfezione vocale Miley non la ha, non inventiamoci le cose! Capisco che tu sia fan di Miley, ma non puoi dire certe fesserie, altrimenti mi viene da pensare che tu di Taylor non conosca nulla e che non ti sia mai visto un suo concerto per intero!
        Miley ha dimostrato di non avere propria nulla a che fare con la musica, forse, se rimaneva come era fino a qualche anno fa, FORSE avrebbe avuto il mio rispetto, ma così no! Non è una cantante, né tanto meno una musicista che fa della musica il suo lavoro, lei è diventata a tutti gli effetti una pornostar. Vedasi anche lo show che mise su per il suo tour. Vidi un paio di video giusto per curiosità e rimasi completamente scioccato… e quella me la chiami cantante o artista?! La vuoi seriamente paragonare ad una VERA CANTAUTRICE del calibro di Taylor, premiata e strapremiata con tutti i riconoscimenti più importanti di questo pianeta, che ti spazia dal country, al pop-rock, al pop mantenendo alta la sua credibilità e scrivendo delle poesie di canzoni che nessun’altra sulla piazza riesce a scriversi? Per non parlare di tutte le altre capacità: Taylor suona eccellentemente 4 strumenti, compone e produce ogni suo album, crea album lunghi, articolati, che raccontano delle storie ben precise, mette su dei concerti nei quali è la musica la vera protagonista, altro che gli spettacoli di Miley Cyrus!

      • 1)Stiamo parlando di voce e gli strumenti non c’entrano.
        2) Poi io ho detto che Taylor la vedo meglio con il country. Ok amo il pop di Taylor ma il country è migliore la vedevo più a suo agio.
        3) Io sono convinto che Miley abbia più estensione vocale di Taylor. Ed è un fatto oggettivo.

      • 1. L’ho capito, ma, se devi valutare un cantante, devi tenere in considerazione tutti gli altri elementi;
        2. Lei si trova a suo agio con qualsiasi cosa faccia, se è per questo eccelle anche nel genere pop-rock che ha proposto in ben 3 album con svariate canzoni. Se non si fosse trovata a suo agio con il pop, non sarebbe riuscita a creare l’album pop migliore degli ultimi anni, fidati. Poi che il country sia in assoluto il suo genere è assolutamente vero, non per questo è la cantante country di maggior successo della storia, ma questo non vuol dire che non debba sperimentare anche cose nuove, soprattutto con il talento che si ritrova;
        3. Dimmi in quale lingua devo scriverti che non è l’estensione che conta in un cantante, almeno mi aiuti a farti capire questo semplicissimo concetto. Miley Cyrus può avere tutta l’estensione che vuole, ma se lei vale zero, c’è poco da fare. Non emoziona, non c’è intensità nelle sue canzoni, non c’è nulla, quindi tu devi spiegarmi come puoi solo pensare di metterla a confronto con Taylor. Se tanto vuoi paragonare Miley a qualcuna, paragonala alle varie Rihanna, Katy Perry, Kesha, Britney Spears che sono altre poppettare senza anima come lei, ma lascia in pace chi, come Taylor, svolge il suo lavoro in maniera esemplare!
        E il quarto punto lo aggiungo io ora: dici che ti piace Taylor, ma, da quello che scrivi, evinco che tu non la conosca proprio bene, soprattutto parlando di live. Fatti un giro su Youtube e vatti a cercare qualche performance sua. Guardati il documentario sul Fearless World Tour, la sessione acustica di presentazione di Red o il listening-party di Speak Now, o ancora le numerosissime performance acustiche che fa dal 2006. Ne hai da guardare e, sicuramente, dopo averlo fatto, vedrai le cose in maniera diversa ;)

      • Allora io ho solo detto che tra Miley e Taylor, Miley è più dotata a cantare.
        Ed è vero.
        Taylor a fare country o pop/rock è bravissima, Miley però nel pop la vedo di più.
        Inoltre parlando di voce, la voce di Miley può passare facilmente da un genere all’altro, dal pop all’urban, al rock o al country.
        Taylor è più adatta per il country o pop/rock.
        E comunque io ho detto che i live di prima erano più emozionanti, per carità ora i live sono con scenografia ottima, ma vocalmente non è la migliore.
        Poppettara senza anima proprio Miley non lo puoi dire visto che non fa solo pop, e soprattutto non fa pop banale alla Perry, stesso per Rihanna.
        La Swift ora che è pop, può essere paragonata a Katy Perry, anche se la Swifti è mille spanne sopra secondo me.
        Una Shake It Offerte si può paragonare a Roar. Ma una Adore You per dirne una, con una This Is How We Do non hanno nulla in comune.

      • pensa miley riesce a fare entrambe le cose e gli vengono molto meglio! sia con le sue canzoni che con tutte le cover che ha fatto! ti consiglio di ascoltarti the scientist dei coldplay cantata da lei, ed è molto brava ad interpretarla! come 50 ways to leave your lover o ill take care of you, sempre ammesso che tu conosca grandi canzoni come queste altrimenti ritorna ad ascoltare taylor che è meglio.

      • HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH OMG MI HAI STESO OMG HAHAHAAHAHAHAHHAHA OMG STO SCLERANDO OMG XDXDXDXD AHAHAHAHAHAH XD

      • A dir la verità͵ Pink͵ Ariana e Demi sono famose per essere alcune delle migliori cantanti delle rispettive generazioni.

      • Ma͵ qui͵ si parla di tecnica vocale o cosa? No͵ perché ti assicuro che è una. :)

      • sisi tecnica vocale ovviamente a me degli atteggiamenti delle popstar non me ne frega molto io ascolto la voce perché mi interessa quella altrimenti non ascolteri nemmeno il cantante :)

      • Demi? Ma avete visto certi live? A me sono capitati alcuni fan che la consideravano più brava di Fergie (perchè Fergie per loro urla) e di Miley (perchè urla anche lei)
        Ok,Demi è brava ma certi live fanno veramente cagare.

      • Io so che ha un’ottima reputazione͵ e͵ oltre a quella ad XFactor͵ non ne ho trovate di performance disastrose.

      • A me ci sono performance che non sono piaciute come quella ai Vevo certified fan fest.
        Quelle performance sue che mI piacciono sono quelle di canzoni come Skyscraper, ma di performance di canzoni come Really Don’t Care o Neon Lights neanche una me ne piace.

      • Forse ho visto io brutte esibizioni͵ ma non credo che uno possa sempre urlare o cantare dal naso.

      • A me sembra che non ha perso! E’ sempre bravissima! L’esibizione della cover dei Beatles l’hai sentita?

      • Sinceramente non l’ascolto da tempo live e non la conosco neanche bene dato che non sono proprio un suo estimatore. Se mi sarò ricordato, ascolterò questa cover.

    • Fidati di me, io l’ho vista live ed è bravissima!

      Se vuoi sentire delle grandi esibizioni, sentiti queste

      youtube***.com/watch?v=QlrbYNspqZw

      youtube**.com/watch?v=wOwblaKmyVw

      youtube***.com/watch?v=P6vKGwK1AnQ

    • Io ti consiglio di ascoltare le esibizioni acustiche o comunque quelle con meno fronzoli, dove mostra le sue capacità. Secondo me è molto brava, poi ha un timbro bellissimo

  13. La canzone mi sembra davvero molto interessante e secondo me il nuovo album lo sarà altrettanto.
    Lei ha una bellissima voce e deve imparare a usarla bene perché può creare dei capolavori.
    La sua immagine, sexy o volgare che sia, mi piace eccetto quando esagera troppo (soprattutto nei concerti).

  14. io credo invece che se miley non avesse avuto un’immagine così provocatoria nella bagnerz era, avrebbe venduto di più. la gente la odiava per aver trasformato quello che era hannah montana, e la sua nudità scandali e cose varie stavano stufando. mentre invece se avesse avuto un’immagine da ragazza super sexy senza volgarità avrebbe venduto quasi il doppio secondo me, ovviamente puntando su altri singoli. adore you è stato scelto perché era arrivato il top 5 su itunes quando uscì l’album, ma il video ha rovinato tutto, cioè lei ha vuoluto tutto questo, lei lo ha detto, voglio diventare un’icona essere ricordata per sempre, non mi importa se la gente mi insulta, non voglio fermarmi a essere una popstar. comunque bagnerz è un bel album, certo non è born this way di gagà (esempio, o 20/20 experience di jt), ma secondo me è stato uno dei più belli del 2013, gagà perry beyonce, grande, demi selena ecc erano dietro di lei in quel periodo. ha proposto in un solo album generi differenti, truzzate urban, country pop, r&b, pop semplice pop urban insomma un progetto ben amalgamato, ma sfruttato male. io avrei puntato su altri singoli tipo fu, get it right, 4×4, someone else, drive, sms, insomma tutte super canzoni.
    secondo me hanno fermato la bagnerz era per non mettere miley in sovraesposizione come successe a gaga.
    in questo anno e mezzo ha portato avanti un tour, che mischiava le canzoni del suo album con delle cover fantastiche, soprattutto provenienti da artisti rock e country, e in una recente intervista disse che mike will made it (produttore esecutivo insieme a lei di bangerz) le dava delle tracce o produzioni e lei con wayne coyne le arrangiava per il genere pop rock, infatti la cyrus sta dividendo lo studio tra un produttore urban e un produttore rock (psichedelico hahaha), infatti disse anche che ci sarà un pop molto psichedelico.
    ritornanto all’immagine, non credo che sia una montatura, cioè lei (da quello che posta su instagram) è sempre tra fumata o mezza nuda ovunque, ha detto la verità ed è questo quello che mi piace di più l’onestà degli artisti, in più in un’intervista parlò della sua nudità, dicendo che lei si mette nuda alcune volte per giuste cause e ora che ha appena cominciato non si fermerà. lei è così una 22enne che ama il divertimento, praticamente la vita di tutti i giorni per una o un 22enne (io sono suo coetaneo e la capisco).
    finisco aggiungendo che metterà la voce in primo piano questo è certo. durante il tour e dopo ha fatto delle cover davvero stupende di moltissime canzoni anche l’ultima a sln 40 ha sfoderato una voce fantastica. punterà molto su questo secondo me, perché lei sa di essere una delle più talentuose della sua generazione, tra canto intrattenimento produzioni musicali, filantropia ecc.
    a me piace molto per come vive la sua vita, lei non ha paura del giudizio, combatte molte battaglie per le persone è una vera popstar, è sempre se stessa al 110%, è umile simpatica, l’unica cosa che non sa fare è ballare hahahah.
    scusate per il poema.

  15. Bangerz era un album stupendio a parte qualche traccia, si partiva da quel capolavoro di Wrecking Ball a Drive. C’è poco da dire su Bangerz, ha avuto le sue super canzoni.
    Miley nel video mi ha ricordato il Ghost Face di Scary Movie quando fa la linguaccia!

  16. Finalmente la principessa del pop sta tornando! Bangerz è stato fantastico e non vedo l’ora di sentire le nuove canzoni 😍 Miley è una delle migliori artiste di questa generazione.

  17. Sicuri che sia Miley?? A me sembra più Malika Ayane… Comunque chissà cosa si inventerà questa volta, magari leccherà qualcosa di più concreto invece del solito martello…

  18. Non so questa canzone mi ha ricordato molto il ft con Pharrell, Bangerz è un album normale per dire a me sono piaciute solo Bangerz, WB, FU e 4×4 il resto non mi è piaciuto granché.
    Per me l’album capolavoro di Miley è stato Can’t Be Tamed e spero che comunque in questa nuova era si dia una calmata, ormai l’immagine da porca ha annoiato

  19. Amerei qualcosa di urban o pure R & B .o qualche slowjam,deve cambiare completamente immagine e direzione artistica se non vuole floppare , io fossi in lei per la voce che cmq ha,spazierei tra generi,qualcosa di urban ed R & b,poi proverei qualcosa country e pop oriented per il sesto album!!!! Un disco diverso per ogni era… un artista camaleontica questo deve fare,basta sesso,linguaccia ed altro!!!! Le persone non amano le ripetizioni,unica cosa che recrimino è il mancato singolo con video in feat con britney… era meglio di adore you della vasca che cmq ha floppato!!!

  20. Poi qualcuno mi spiegherà in che senso il suo album è stato acclamato͵ visto che mi sembra sia nella media͵ oltre che incredibilmente sopravvalutato͵ quasi come se fosse il nuovo “Janet Jackson.” della nostra generazione͵ quando è un comunissimo album͵ al livello di un My Everything qualsiasi.
    Io ͵ da lei͵ non mi aspetto niente͵ tutto quello che sta facendo è stato già fatto da Madonna e Janet͵ non è neanche quella grande cantante che molti credono͵ sinceramente͵ per me͵ è già morta da Adore you.

  21. La Bangerz era è stata fantastica! l’unico difetto? la gente si è fermata a guardare l’immagine che si era creata piuttosto che la musica e la sua voce..con questa nuova era voglio che sia proprio Miley a mettere davanti la voce e DOPO gli scandali, perchè lei ha una voce POTENTISSIMA che nessuno si caga.

  22. insomma niente di nuovo!!! mi viene da piangere!!! :( :( mi aspettavo qualche cambiamento invece, non penso che questo sequel di Bangerz e “Miley La porca” faccia faville, auguri Miley

  23. Bangerz è uno degli album più belli del 2013, spero che anche il nuovo possa mantenere alto il nome di Miley, e sinceramente non mi interessa se manterrà questa immagine, anzi preferirei che la tenesse per creare un po’di continuità.

  24. So che non centra nulla,Cmq secondo me anche Selena nella nuova era cambierà immagine ed ho paura che farà cose volgari alla Miley LOL
    Guardate queste nuove immagini che io adoro ma che effettivamente lei prima non faceva mai

      • Ah si quello si , ma mi preoccupo delle critiche che arrivano , la gente è troppo moralista , i fan di Miley incominceranno a dire che anche lei fa la tro^a non capendo che non si è mai messa a pecora come Miley , e lo hanno già iniziato a fare e mi da fastidio…

    • Ora non è più sotto la Disney e la renderanno più provocante possibile… spero non in una miley 2.0 (mi piace ma è troppo di tutto)

    • Oh Gesù sia lei che altri hanno 20 anni cosa pensate che facciano i normali 20enni? Per dire anche il mezzo stupore degli “orgasmi” nello snippet della canzone di Justin o che parlerebbe di sesso, ma di che vi stupite?! I maschi a 20 anni a cosa pensano? Dai su! Io ho l’età di Selena e lei finchè si mantiene nei giusti standard fa bene a fare la sexy perchè può permetterselo.

      • Essere ventenni però non significa incentrare la propria vita sul nudo, sugli scandali, su tutte queste cose. A vent’anni si dovrebbe già avere la maturità di capire quali sono i limiti da NON superare. Parlo in generale e non solo per gli artisti.
        Finora Selena comunque non ha fatto nulla di sconcio, anzi è una delle poche della sua età che ha sempre mantenuto un certo rigore, per cui spero per lei (e per i suoi fans) che rimanga così e che non faccia la stessa fine della Cyrus. Maturare non significa mettersi nudi sul palco, sui photoshoots o fare canzoni che parlano di sesso e di orgasmi :)

      • Sì questo si XD ma sempre nei limiti deve rimanere, la sensuale ci sta, la provocante anche, ma se lo si fa per l scandalo non lo accetto, ma se una c’è così amen LOL

      • Ma no, quello no! XD
        Parlo riferendomi solamente ad un fattore legato alla maturità, cioè di capire fino a quanto ci si può spingere senza cadere nel volgare/ridicolo/demenziale come ha fatto, per esempio, Miley Cyrus :)

      • Infatti ho scritto “finchè si mantiene nei giusti standard”.
        Ora però non ci dobbiamo scandalizzare per una canzone che parla di sesso perchè sono esistite e sempre esisteranno e comunque quelli non erano orgasmi.

      • Ho letto :) Ma è alla prima parte del tuo commento alla quale ho voluto rispondere:
        “Oh Gesù sia lei che altri hanno 20 anni cosa pensate che facciano i normali 20enni? Per dire anche il mezzo stupore degli “orgasmi” nello snippet della canzone di Justin o che parlerebbe di sesso, ma di che vi stupite. I maschi a 20 anni a cosa pensano?”
        Mi è sembrato che tu dessi per scontato, PER FORZA, che essere ventenni significa pensare o fare solo determinate cose… e non è così, almeno non per tutti! ;)

      • Ma infatti non ho detto che deve essere così però non ci si deve neanche stupire che a 20 anni si facciano certe cose.

      • Dimmi tu quando hai visto miley completamente nuda sul palco! Dite tanto che selena è seria, non si smida mai ecc., ma non hai mai sfondato sul serio e mai lo farà se continua a fare la santarellina!

      • Gli ha avuti però non sarà mai ai livelli di miley o ariana (che anno più omeno la stessa età) ne a livello di voce ne alivello di vendite!

      • guarda miley con breakout ha venduto quasi 4 milioni di copie nel mondo, eppure non si era “venduta”, comunque quello che ha fatto la cyrus sicuramente non è stato vendersi, perché lei ha reso tutto di lei trash e tante altre cose strane, e la gente vuole una ragazza sexy e seducente, forse si è venduta di più selena.

      • Certo certo..
        Con te ho già discusso una volto e non voglio ripetermi, so solo che Selena non ha mai fatto porcate così

      • ma infatti miley le ha fatte le porcate ed è entrata in sovraesposizione e un odio inimmaginabile, e secondo me ha sbagliato perché poteva vendere molte più copie facendo meno scandali… ho detto solo questo, e comunque se fossi un cantante e avessi un bel fisco mi metterei pure io a nudo o cercare di essere sexy come tutti credo hahah

      • ma si ma sai a lei che gliene frega, sinceramente a me fa morire dalle risate quando fa sti scatti, perché rende tutto molto ironico, comunque fa musica che le piace, fa la vita che le piace, combatte in quello che crede e vive la sua vita felice. è una brava cantate che le piace l’attenzione, e sa fare il suo lavoro, attraendo persone come me che la sostengono e altri come te che odiano la sua immagine e gli piace la sua musica, ognuno ha i suoi gusti :)

      • Se a te fa ridere ok , a me sembra solo una putta e mi dispiace perchè lei ha molto da dimostrare e non è di certo il corpo , ma il suo talento!

      • Sì, ma una che arriva al successo in quella maniera, per me è lo schifo più assoluto. Tanto di cappello a Selena Gomez che non avrà mai fatto numeri da capogiro, ma quello che ha venduto, lo ha venduto con le sue forze. E comunque qualcosa mi dice che col prossimo album gliela metterà in saccoccia alla Cyrus :)

      • Guarda lo spero anche io :) non vorrei la svolta che ha fatto miley però… se, quest’ultima, tornasse alla can’t be tamed era sarebbe perfetta

      • Tutti lo stesso copione avete, che noia :) Di sicuro Taylor non si è messa a fare le porcate che ha fatto la Cyrus e la fama la ha ottenuta in maniera meritata e genuina.
        La sua vita privata non è affar tuo e di nessuno e, inoltre, non ha commesso nessun crimine, nessun adulterio e nulla di tutto ciò, ha avuto semplicemente le relazioni di una normale ragazza nel fior fiore della sua gioventù. Credimi che queste tue critiche proprio non attaccano!

      • Che poi miley può fare quello che vuole! Tutti i giovani a quell’età pensavo a provocare e ad avere successo! E comunque almeno miley sa cantare ;)

      • Taylor ha debuttato all’età di 16 anni, eppure non ha mai pensato a fare certe cose per avere successo.
        E comunque ossigena il cervello 500 volte prima di paragonare Taylor ad una sciacquetta come la Cyrus. Ciò che io sento quando Miley “canta” sono solo urla caprine. Non ti conviene aprire un paragone Taylor-Miley perché Miley ne uscirebbe completamente distrutta in tutto e per tutto, quindi ti consiglio di finirla qui ;)

      • taylor non ha neanche la metà del talento che ha miley nel cantare forse a scrivere canzoni, ma la swift non sa cantare.

      • Non sa cantare? Guardati i suoi live, se non conosci o ti soffermi solo sulle performance di Shake It Off o WANEGBT non la potrai mai conoscere. Guardati le performance di All Too Well, State of Grace, Long Live, Back To December e tutti i live acustici e poi torna qua. Taylor è una cantante/songwriter eccellente, voi che me la paragonate ad una Miley qualunque fate ridere.

      • forse ne so meglio di te della swift perché pure a me piaceva ma non puoi paragonarla a miley nel canto, proprio no, taylor non riuscirà mai ad arrivare alle note della cyrus con così tanta tranquillità hahaha, dai ammettilo lo sai pure tu.

      • Tu e Daniel siete la stessa persona? Perché dite le stesse stupidaggini e vi mettete i mi piace a vicenda, che strana coincidenza xD
        Taylor non ha una voce potentissima alla Adele o alla Beyoncé, ma la voce che ha la sa usare e canta rispettando le sue qualità e i suoi limiti. Dire che non sappia cantare è un’emerita idiozia perché significa non conoscerla, cosa pensi di saperne? Uno che conosce Taylor davvero saprebbe che sa cantare e che sa fare performance fantastiche. Le note alte, come ho scritto sopra, non servono a niente, non è quello il metro di giudizio per valutare un cantante. Puoi avere tutte le note alte che vuoi, ma se non emozioni e se non comunichi ciò che stai cantando, c’è poco da fare ;)

      • ma si era per fare un paragaone con miley, se le metti a confronto nel canto, la swift rispetto alla cyrus, taylor non sa cantare, molte volte risulta stonata o forzata, non le viene una cosa così melodica, la cyrus quando canta e basta (non balla e fa scemenze ovviamente) rende tutto melodico senza sforzi, naturale e semplice, dalle note alte alle note basse.
        comunque non siamo la stessa persona, ci mettiamo mi piace a vicenda perché la pensiamo allo stesso modo, però se siete curiosi di chi mi mette mi piace siete proprio infantili hahaha

      • E tu saresti uno che conosce Taylor? Sparala qualche altra idiozia. Ti lascio tranquillamente ad un live. Taylor non risulta melodica? E’ forzata e stonata? Caro mio, fossero tutte come lei che ti fanno dei live del genere. E non è questione di note alte, è proprio l’insieme che fa la differenza e che rende Taylor diversa da tutte queste cretine che hanno bisogno di fare scandali per vendere o per fare i loro spettacoli. Miley Cyrus è il nulla più assoluto paragonata a Taylor, in tutto e per tutto.
        Ricordati di cancellare gli asterischi se decidi di guardare il video che ti ho postato, saluti!

        youtube.***com/***watch?v=daT-Q8pzEVw

      • Puoi dire quello che vuoi ma tanto miley ha un’estensione vocale migliore di taylor. E soprattutto miley ha il dono di riuscire a cantare ogni genre musicale. Taylor invece deve cantare solo country ( la sua ‘svolta’ pop è stata fatta solo per vendere) perché non me la immagino in canzoni rap o urban. Sai che brutta cosa esce fuori?

      • Taylor ha fatto un album pop solo per vendere? E’ forte detto da uno che è fan che di una che ha dovuto fare il peggio del peggio per arrivare a vendere alla fine 2 copie in più ;)
        Inoltre 1989 è un album pop, ma è pop di qualità, elogiato e ben accolto dalla critica che gli ha assegnato un punteggio di 76/100, mentre il povero Bangerz ha ricevuto un misero 61/100, oltre ad aver venduto pochissimo, nonostante tutta la pubblicità e gli scandali.
        In merito a quello che dici, dimostri di essere solo ignorante. Taylor non fa solo country, ma ha scritto anche numerosissimi pezzi pop-rock, poi in quell’altro capolavoro di Red ha sperimentato un sacco di suoni nuovi, come la pop-dance e la dub-step, e poi c’è stata la svolta pop di 1989 che fa il cappottone a tantissimi album pop di altre sue colleghe, solo per la qualità e il modo in cui i pezzi sono stati creati, a partire dai testi, per finire alle produzioni! Taylor è passata anche lei da un genere all’altro e l’ha fatto sempre mantenendo la sua credibilità, il suo stile e qualità.
        Poi Miley farebbe rap? Guarda, non me ne intendo di rap, ma non farti sentire dagli amanti del genere perché ti sputerebbero in faccia.

      • infatti 1989 fa schifo è questo un album tutto uguale senza emozione giusto per vendere, a me piaceva in red o speak now quando sperimentava, ora questa immagine pop non le si addice, infatti non riesce nemmeno a interpretarla, quindi o che ritorni alle origini o che fai qualcosa che ami davvero. lei ha fatto 1989 per vendere, non ha la capacità su generi pop e il suo pre rec lo dimostra, sembrano canzoncine alla perry, almeno lei è divertente. taylor swift cerca di avere un’immagine perfetta e questo dimostra quanto lei sia falsa, nessuno è perfetto, poi quelle dichiarazioni su spotify, cavolo ti sei portata a casa più di 60 milioni di dollari in un anno e ora ti lamenti che non ne hai abbastanza, schifosa!!!!!!

      • Forse a te non piace, ma le 7 milioni di persone che in 6 mesi hanno acquistato l’album non la pensano così, e nemmeno la critica che vale più del mio e del tuo di giudizio =)
        Taylor ha fatto un album pop perché le andava di farlo, avrebbe venduto lo stesso se avesse fatto pure un album di cover degli anni ’60. Inoltre di quale pre-rec parli? Ha cantato lei con la base sotto e i cori nei ritornelli, il pre-rec è una specie di play-back e Taylor non lo usa mai, a parte qualche rara eccezione quando non è in forma al 100%, è un essere umano anche lei!
        Se volesse quelle canzoni le potrebbe cantare tranquillamente anche acapella, semplicemente ha voluto sperimentare un altro modo diverso per lei di fare spettacolo, concentrandosi di più sull’aspetto visivo dell’esibizione ;) E l’unica schifosa è la Cyrus, lei sì che è, non solo schifosa, ma anche lercia e senza integrità morale.
        Riguardo a Spotify nemmeno ti rispondo perché sono stufo di scrivere sempre le stesse cose.

      • la morale ce l’ha non preoccuparti, e comunque almeno miley non pensa solo ai soldi (anche lei piena intendiamoci), a parte quello quasi tutte le esibizioni per promuovere 1989 sono playback o pre rec le ho viste tutte non dire di no! a sto punto farà un bel tour in playback. comunque ci sono album sopravalutati nel mondo e 1989 ne è una prova. comunque guarda preferisco una che è vera e mostri il culo che una zuccherosa falsa in ogni suo comportamento solo per vendere copie a bambine di 10 anni, solo perché lei vuole dei soldi! hey anche taylor allora è una prostituta e senza integrità morale! :D

      • Io spero che tu sia un troll, perché dici cose che non fanno di te una persona col cervello, te lo dico chiaramente.
        Se Miley non avesse pensato ai soldi, di certo non avrebbe fatto quello che ha fatto per promuovere il suo ultimo album, praticamente ha chiesto l’elemosina mettendosi a nudo, pensa un po’ te a chi vai dietro, e già per questo ha perso ogni principio di integrità morale, artistica e personale.
        LE ESIBIZIONI DELLA 1989 ERA NON SONO IN PLAYBACK. Te lo scrivo a caratteri cubitali così lo capisci visto che lo sto ripetendo per la quarta volta! Si è semplicemente avvalsa dell’aiuto della base sotto e di qualche coro in più nei ritornelli. Guarda le performance di Welcome To New York, Out of The Woods, Blank Space. Sono completamente live, le strofe le canta senza nessun aiuto, solo nei ritornelli si fa aiutare dalla versione studio e dai cori. Se avessi un briciolo di orecchio, certe cose le sentiresti da solo, ma siccome stai dimostrando solo ignoranza, ormai non mi sorprenderesti più con nulla.
        Taylor è talmente falsa che ha invitato un sacco di fans a CASA SUA per far ascoltare loro in anteprima 1989, prima che uscisse. Stai zitto perché non la conosci, ti basi sul nulla. Talmente pensa solo ai soldi che ha fatto un sacco di beneficenza, tanto che, l’anno scorso, venne nominata come artista più caritatevole. Una delle poche cantanti che tratta con amore e rispetto ogni suo singolo fan, una delle poche che, nonostante il successo e nonostante sia una delle cantanti più famose, è rimasta sempre con i piedi per terra senza montarsi la testa e senza mai atteggiarsi da diva snob. Sei un grandissimo ignorantone, altro che dici che Taylor la conosci, tu non conosci proprio un tubo! Le uniche cose che conosci tu sono l’immoralità e il degrado che ha proposto Miley Cyrus, quindi continua a sentirti lei, ma lascia in pace chi fa veramente MUSICA e chi ottiene i giusti meriti grazie alla MUSICA e al TALENTO.
        1989 è sopravvalutato? Ma l’hai ascoltato? E’ un album pop DI QUALITA’, al di sopra della media in cui ci sono dei grandissimi pezzi come Clean, Wildest Dreams, I Know Places, Wonderland, You Are in Love, This Love che sono fantastici. Hai letto i testi, hai ascoltato le produzioni, i sound, la storia di ogni canzone?? Sei un caso disperato guarda!!!

      • guarda miley ha adottato un carattere opposto alla promozione per vendere, si è fatta odiare da molte più persone, se fosse rimasta casta o almeno molto più sobria avrebbe venduto molto di più e si sarebbe portata a casa molti più soldi il suo tour sarebbe stato più grande, a lei non interessano i soldi (cioè si le interessano, ma meno di altre cose, detto pure da lei: ho fatto i soldi da piccola ora voglio fare quello che mi pare) la tua swift (con produzioni tutte uguali nell’ultimo album) adotta sempre lo stesso e identico metodo per vendere e ora che si è data al pop ha venduto di più, quello vuol dire commercializzarsi! Miley secondo me ha adottato una promozione per la sua immagine e la sua persona che non le fanno guadagnare praticamente nulla, cioè miley è molto più famosa di taylor swift grazie alla sua immagine ma di certo non prenderà tanto quanto la swift che si è venduta al mondo pop di katy perry per vendere nel mondo! io non dico che l’album della swift faccia schifo, ma è il suo peggior album, sia in testi che sound e risulta piatto rispetto a red o speak now! a ognuno piace quello che gli piace non so cosa dirti! a comunque senza cervello lo vai a dire a tua madre! coglione! e il caso disperato sicuramente non sono io, vai ad ascoltarti canzoni che parlano di cuore spezzato in un angolo, e vedi di non rompere più le palle, perché le cose si possono dire senza offendere!

      • E dopo quello che hai detto sei pure più che UNO SENZA CERVELLO, cretino! Ti avrò offeso io per primo, ma adesso tu hai fatto peggio, non ti permettere mai più e se hai da dirmi qualcosa dimmela a me direttamente, ma non ti azzardare a nominare altre persone, SONO STATO CHIARO?

      • hahahahah a 22 ha fatto ormai tutto da cinema a televisione a pubblicità a album su album a soundtrack su soundtrack la conosce tutto il mondo sia quando faceva hannah montana sia ora che fa come dite voi idioti hannah puttana, il mondo conosce molto di più bangerz che 1989, wrecking ball la cantano anche i vecchietti di 90 anni, a parte questo la conosciamo tutti come cantante che ha avuto una trasformazione e alla maggior parte delle persone non va a genio che hannah montana faccia delle cose alla madonna o lady gaga o nicki minaj, che tra l’altro, miley con una sola frase in we can’t stop e qualche twerk ha scatenato la battaglia tra le culone (beyonce nicki iggy jlo e molte altre) la conoscono tutti per la musica per la bella voce, di certo non per gli atteggiamenti, diciamo che ora voi parlate solo di lei in modo negativo ed è onnipresente. ma questo non porta ai soldi, ricordatelo! le persone non seguono una che fa cose strane anche se sono attratte indirettamente dalle cose strane, come stai facendo tu adesso. comunque a te piace taylor, io voto miley, sono entrambe brave cantanti e per arrivare dove sono loro adesso ci vuole solo passione per la musicae talento, e loro l’hanno sicuramente, ora voglio tagliare questa stupida conversazione perché ognuno ha un suo pensiero, io non ho mai offeso per primo nessun fan nessun cantante, certo che poi se mi prendete per il culo rispondo. comunque se ti sei sentito offeso scusa tanto! non voglio essere odiato da nessuno, voglio far capire alla gente delle cose e basta, con questo pace e amore :)

      • so come canta non ho bisogno dei tuoi stupidi link, non lo guardo perché l’ho già guardato, so che canta so che è intonata, ma è una mezza cartuccia a confronto con miley, taylor swift non sarà mai a livello della cyrus MAI, e quando queste due avranno 35 anni, miley saprà ancora cantare e a interpretare canzoni come una donna di 35 anni, mentre taylor no, taylor non sa evolversi rimane li ferma sempre alle stesse cose, e se come in 1989 è cambiata in peggio la gente poi se ne accorge e le dice addio.

      • Pensa un po’ che la gente disse addio a Miley da quel dì.. e infatti per tornare alla ribalta ha dovuto svendere il suo corpo, altrimenti… chi se la calcolava più? Aspettiamo il suo nuovo album, sei sicuro che a 35 anni la vedremo ancora sul palco? :)
        Taylor non sa evolversi? Oltre a mentire sul fatto di conoscere i suoi live, non conosci manco la sua discografia e l’evoluzione che ha avuto album dopo album. Beata ignoranza.

      • ha provato ad evolversi senza riuscirci e rimane intrappolata in quel contry pop lol, tipo canzoni come i knew you were trouble erano sperimentali, maaaaaaaa poi? l’immagine era ancora country. ha provato a fare pop, certo la sua musica ora è di un pop noioso che non so, ma non riesce a stare sul palco e si vede che non le piace, spero ritorni alle origini, perché lei è quello e deve rimanere quello, non ha capacità (interpretative) di evolversi. perché evolversi nel genere musicale ci vuole poco, basta chiamare i giusti produttori, ma lei non è pronta e non lo sarà mai, capisci? miley bene o male se la cava un po su ogni genere, e se vuoi saperla tutta miley se facesse country distruggerebbe taylor e il suo country da teenager. loooool

      • Senti ma guarda te se io devo abbassarmi a parlare con un fan di una squallida cretina che si mette a fare l’attrice porno!
        Ma ti piacerebbe che Miley avesse anche solo un quarto di talento che ha Taylor nel comporre e cantare determinate canzoni. Chiamami quando Miley riuscirà a comporre pezzi come Enchanted, giusto per dirtene una fra le tante. Ciao, salutami la Miley sulla palla.

      • Parliamo di Taylor o di Avril?

        Perché Taylor è passata da una

        Our song is a slamming screen door
        Sneakin’ out late, tapping on your window
        When we’re on the phone, and you talk real slow
        ‘Cause it’s late and your mama don’t know
        Our song is the way you laugh, on the first date
        Man, I didn’t kiss her, and I should have
        And when I got home, before I said amen
        Asking God if he could play it again

        a una

        I said, “No one has to know what we do,”
        his hands are in my hair
        His clothes are in my room
        And his voice is a familiar sound,
        nothing lasts forever
        But this is getting good now

        He’s so tall and handsome as hell
        He’s so bad but he does it so well
        And when we’ve had our very last kiss
        My last request is

        Giudica tu…

      • Io e la primo volta che vedo stepbystep6 e comunque vai a vedere le esibizioni di the climb di miley di qalche anno fa per esempio, e capisci cosa vuol dire emozionare usando la voce

      • Anche miley ha debuttato molto giovane (14 anni). Non si può dire che taylor swift abbia la voce più bella di miley.. le note alte di miley, taylor se le sogna nei suoi sonni più profondi

      • Le note alte non sono assolutamente indispensabili e non sono il tutto per un cantante.. c’è ben altro carissimo, ma un fan di Miley cosa ne può sapere? Chiamami quando Miley riuscirà a prodursi e a comporsi un album completamente da sola, a suonare 4 strumenti diversi, a sapersi scrivere un signor testo e a cantare con l’anima le proprie canzoni.

      • miley riesce già a scrivere e lo ha dimostrato, miley è produttrice esecutiva di bangerz, miley suona chitarra e piano, e soprattutto SA CANTARE, comunque tranquillo che un album nessuno se lo produce da solo, magari solo i veri produttori. quindi torna sulla terra ti prego, che la swift si fa aiutare come tutti gli altri.

      • Caro mio, un capolavoro come Speak Now Taylor se lo scrisse completamente da sola all’età di 18 anni, ma dove vuoi andare?? Ti prego, torna ad ascoltare Miley e dì meno stupidaggini.
        Miley suona chitarra e piano? Peccato che i live in cui suona si contino sulle punta delle dita. Suonare dal vivo e offrire uno spettacolo in cui è la musica a fare da protagonista è ben altra cosa. Guardati i live di Taylor e impara, così ti eviti certe figuracce.

      • Non mi intrometto , ma come dissi a Veronica , mi è piaciuto molto Speak Now.. molto scorrevole ,sobrio e giusto.. quindi chi dice il contrario è poco obbiettivo :/

      • io ho sempre detto su questo siti che red e speak now sono i suoi migliori lavori e mi piacciono molto, ascolto questi al posto di 1989.

      • a me piace ascoltare musica live, non in pre rec o playback scusa hahahah comunque la cyrus intrattiene in un altro modo tra coreografie ecc…. due modi diversi di esibirsi solo che una canta live mentre invece l’altra spesso non lo fa, e se mi ricordo bene, usa il playback anche se sta ferma senza muoversi o senza suonare uno strumento…. hahahah

      • Taylor usa il pre-rec e i cori solo per le canzoni più pop e movimentate, come fanno tutte del resto. Ulteriore prova che tu non conosci affatto Taylor e che ti sarai limitato a guardare quelle 2-3 performance che conoscono tutti. Fatti una cultura per favore, una cultura musicale, poi se vuoi rimanere fermo agli spettacoli pornografici che ti propina MIley Cyrus, allora fai come vuoi, ma non criticare i veri musicisti che sono arrivati dove sono arrivati con meritocrazia e talento prima di ogni cosa.

      • Hahahaha questa è bella! Qye la che ha bisogno di farsi una cultura musicale qui sei tu che avrai visto quelle 2/3 performance di miley in qui twerka/si muove con il palloncino a forma di pene. Vai a vederti le performance acustiche del bangerz tour e poi ne riparliamo ;)

      • ti ho già ripetuto di aver già visto un sacco di performance dal 2006 fino ad ora, io non dico che non sia brava o che faccia canzoni brutte ricordatelo, perché non l’ho mai detto! ma i suoi live (non tutti) non mi dicono niente. e lei è molto falsa, all’età di 22 23 anni non puoi proporre canzoncine da 12enni, perché sono quelle le persone che la seguono o almeno 80%. se i testi sono belli non si può dire altrettanto del comportamento zuccheroso in ogni evento e la sua falsità mi fa venire il vomito, come la sua ossessione per i soldi mamma cara. miley almeno parla di diverse cose nelle sue canzoni, e le interpreta come se fosse sempre in discoteca, perché quello che fa lei, lo fanno tutti in discoteca o a casa insieme agli amici. se tu non fai certe cose allora non ti stai godendo la vita scusa tanto. taylor parla solo di amore finito, una noia assurda.

      • dice la verità sulla nostra generazione e se avete troppa paura di dire che non vi siete mai fumati un cannone o avete avuto un rapporto sessuale a 15 anni, non criticate gente che ha le palle di parlarne.

      • davvero sembra che lei sia la sola a fare certe cose!, comunque miley ha già dimostrato di essere matura (come lo interpreta swiftie) già nel 2008-2009. ora si è evoluta come ha fatto nel 2010 e come continuerà a fare, e cosa che dovrebbe fare la swift che sembra ferma ancora all’età di 15 anni.

      • La pura verità pt. 2! Taylor ha sempre lo stesso stile da casalinga depressa che la lasciata il marito! Ma divertiti un pooo! Fai canzoni più movimentate! Canzoni con più significati!

      • Ha scritto canzoni dedicate a sua madre, ai suoi amici d’infanzia, alla sua migliore amica, alla festa del suo compleanno migliore, ai suoi fans, a Nashville, alla strage delle Torri Gemelle del 2001… ma tu sei a conoscenze di tutte queste cose? Mi fai quasi tenerezza per l’ignoranza che dimostri, sottolineo il quasi.

      • Cosa mi tocca leggere, cosa mi tocca leggere SONO SCHIFATA!
        Quanta SUPERFICIALITA’.. Dimmi una cosa, vai a dire alle donne che conosci che certamente si comportano come Taylor(guarda caso anche lei va in discoteca e si diverte solo non si fa vedere ubriaca per strada, perché dovrebbe farlo poi?) che sono false?
        Io non vado in discoteca per esempio, mi fa schifo, preferisco qualcosa di intimo.. sono falsa? Perché ho 23 anni e non mi godo la vita fumando erba e arrivare a casa alle 6 del mattimo senza reggermi in piedi? Ma stiamo shcerzando? Miley può fare quello che vuole, ma non venire a dire che chi si comporta in un modo diverso dal suo sia falso.. e vatti a leggere i testi di Taylor di Red e 1989 e non sono come quelli che troverai nei primi 3 album.. Parlare d’amore non è stupido e Miley ci parla, lo sai? Bangerz è tutto sull’amore, così come gli altri suoi album.. le canzoni che parlano d’altro si contano sulle dita della mano.. di canzoni di altro tema scritti da Taylor te ne posso elencare almeno 20! Mi sono stufata di gente come te, superficiale e che non sa un cavolo!

      • ma che superficiale e superficiale, a me piacciono tutti i tipi di canzoni, io ballo io suo degli strumenti so cosa sono i bei testi le belle canzoni, la musica la sento dentro di me! ma dopo un po bisogna cambiare, a me piace passare dal rock all’hip hop dal rap al country, sono molto aperto! e sono aperto su tante altre cose mi piacciono sia cose intime ma anche grandi feste, una serata a guardarmi un film con la mia morosa a distruggermi in discoteca oppure passare 3 o 4 ore con la mia chitarra! taylor swift è monotona deve sperimentare di più come ha fatto in red o speak now! è troppo facile dare in mano la tua musica a un produttore pop e dargli incidere l’album! io ho la mente aperta non sono superficiale, sei tu che sei chiusa nel tuo mondo d’amore fatto di cuori spezzati e fiorellino che volano! ma che cavolo sei tu che hai la mente chiusa! sono schifato io dal tuo mondo fermo a 500 anni fa! svegliati cara mia!

      • Oddio ma non mi far rididere hahaha! Miley suona il pianoforte e la chitarra cone ha già detto stepbystep6, e si sa anche cantare! E tranquilla che è impossibile che taylor abbia scritto un intero album da sola senza l’aiuto di nessun produttore! Sono le case discografiche a comandare non i cantanti. Apri gli occhi.

      • Mi spiace ma ci sono eccome cantanti che producono e scrivono interi album da sole , anche Shakira lo ha fatto!

      • Dici questo perché infatti sei abituato a seguire il nulla di una che trova già la pappetta bella pronta dai produttori e che non riesce nemmeno a scriversi un testo da sola. Purtroppo per te e per la Cyrus, esistono cantanti che si scrivono da soli i propri album e Taylor ne è un grandissimo esempio: lei si scrive e compone da sola tutti i suoi album. A 18 anni scrisse quel capolavoro di Speak Now, ti ho detto tutto, la maggior parte delle canzoni le scriveva durante le ore notturne, poi, per scrivere Red, si allontanò da tutto e tutti e lo scrisse da sola nel suo appartamento privato!! E non si fa manovrare dai produttori, decide lei il sound e il tipo di produzione che deve avere l’album. Ripeto, fatti una cultura!!!

      • Oh ma tutti ce l’ hanno con Carly.
        Prima di tutto non metterla in mezzo perché non c’entra nulla, secondo sfondare nel mondo della musica è diverso nell’avere qualche hit

      • Carly ha avuto solo 1 “hit” ahhahah porella! E ora continua a cantare quelle canzoni banali da 2 soldi da bambine delle elementari

      • ma stavamo parlando di Miley mi sembra.
        Allora sono il primo a dire che Carly si è fatta conoscere con le canzoni sbagliate, ma con Tonight I’m Getting Over You e l’ultimo singolo All That ha fatto capire che non esiste solo la Carly di Chiamami Forse o Mi Piaci Davvero Tanto, come anche si vede nel suo primo album Tug Of War.
        Non mi puoi confrontare Miley con Carly

      • ma lo penso anche io che Carly sia più in basso di Miley, quindi non ti impegnare ad offenderla.
        Io non la vedo ancora una che abbia sfondato, come non vedo neanche un’Ariana Grande, della quale sono anche fan, ci vuole ancora un po’ prima che sfondi

      • Secondo me invece per la sua giovane età, miley ha sfondato! ha vinto tantissimo premi importanti e ha avuto pure una nominayion ai grammy! E non credo che nessun artista riuscirà ad avere tutta l’attenzione mediatica che ha avuto miley nel 2013/2014 (era dappertutto)

      • perché era dappertutto? Per colpa degli scandali, io ne riconosco il talento, ma se mi si comporta nella stessa maniera di Bangerz annoia, in Can’t Be Tamed era quella Miley Cyrus che volevo vedere sempre

      • Ma la cyrus vera e genuina è quella della bangerz era, quella simpatica e sexy al tempo stesso! Fattene una ragione

      • Per me tutto quello che ha fatto nella Bangerz è solo una montatura per togliersi il personaggio di Hannah Montana di dosso, credo anche in parte costretta dalla casa discografica.

      • certo che ha sfondato, Wrecking Ball e We Can’t Stop hanno venduto un sacco e Bangerz è pure andato bene infatti ha superato da un pezzo i 2.000.000 di copie vendute.

      • 2,000,000 di copie con due hit del calibro di ‘Wrecking Ball’ e ‘We Can’t Stop’ e l’attenzione mediatica concentrata tutta sulla “nuova” Miley Cyrus sono proprio pochine.

    • Sono bellissimi questi scatti secondo me! Mi piacerebbe molto un’ immagine più sensuale di Selena, senza ricorrere all’ eccessivamente volgare, più matura diciamo :)

    • Secondo me͵ più che scegliere la scuola di Madonna͵ sceglierà quella di Mariah: mostrerà un po’ più il seno͵ vestiti e atteggiamenti più ammicanti͵ ma nulla di che.

    • non credo.
      Selena ha classe,una cosa che la Cyrus non conoscerà mai.

      E poi secondo me se avesse voluto fare qualcosa di volgare per vendere l’avrebbe già fatto. per fortuna ha scelto la strada della maturità

  25. Bangerz è un ottimo disco e mi dispiace non l’abbiano spremuto a dovere perché conteneva altri potenziali singoli come Drive, FU, Do My Thang e Someone Else. Sono curioso di ascoltare nuovo materiale ma allo stesso tempo temo che si ostini a creare altri “scandali” a livello di immagine, di cui non ha assolutamente bisogno, e che di conseguenza non venga presa sul serio. Io personalmente ho amato la sua ribellione perché si è levata definitivamente i panni di Hannah Montana, però ora che si è fatta conoscere non credo che altre provocazioni possano fare la differenza se non negativamente e spero quindi che dia la priorità alla musica

  26. Questa qui per Miley sarà la prova finale per affermarla del tutto , anche perchè siamo sicuri che senza scandali la Bangerz era sarebbe andata così bene??
    Fatto sta che se ripropone la stessa immagine alla lunga stancherà e la cosa è già iniziata con Adore you!

    • Se andiamo a vedere nel particolare però, la Bangerz era non è che poi abbia fatto chissà che scintille, nonostante lo scandalo e la brama di far parlare di sé più per le pacchianate che ha fatto che per la musica in sé. L’album a stento è arrivato al milione di copie (praticamente ha venduto quasi quanto Can’t Be Tamed che è considerato un flop) e poi ha avuto due hits che, senza quel repentino cambio d’immagine e quei video spinti, non avrebbero avuto lo stesso successo…

      • Sì è vero, hai ragione, ma resta comunque un risultato mediocre per una che è stata al centro dell’attenzione tutto l’anno e che è ricorsa a scandali su scandali per riuscire a vendere qualche copia in più…

      • Cioè praticamente DEMI e Stars Dance hanno venduto 1 mln in meno senza fare le porcate e senza una vera grossa hit

      • Quello che dico io , molti ritengono flop Stars dance e DEMI , mentre un grandissimo successo Bangerz , quando la differenza è di solo 1 mln e senza neanche fare come hai detto porcate!

      • Bhe anche la promozione e non è paragonabile tra i 3… miley è stata a tutti gli show musicali più importanti Ama, Ema ecc… (grammy non ricordo ma non credo XD)

  27. Era ora!! Credo torni alla fine dell’ anno come la scorsa era e vedendo i vari profili, pare non si sia calmata per nulla… mi dispiace per lei se flopperebbe, ma deve controllarsi un po…

  28. Come ho già detto altre volte secondo me lei deve stare molto attenta, questa volta rischia grosso: si è creata un’ immagine che non può scrollarsi di dosso come se niente fosse, ma allo stesso tempo continuando ad usarla rischia di annoiare (si é già visto con “Adore You”).
    Per quanto riguarda l’ anteprima sono una manciata di secondi, non ho nulla da dire (se non che mi sale il nervoso a vederla con quell’ espressione -.-)…
    Apprezzerei il sound descritto nell’ articolo (pop/urban/country). So che “Bangerz” è piaciuto molto a tutti in questo sito, a me invece ha convinto solo per metà, ci sono canzoni molto buone (“We Can’t Stop”, “Wrecking Ball”, “Drive”, “FU”, “4×4″…) ma altre che mi annoiano o che proprio non mi piacciono, spero che questa volta ne esca un disco più “omogeneo”.

      • Pure io credo sia sopravvalutato, nonostante lo reputi un bell’album non credo sia questo “capolavoro” che tutti descrivono.

      • Beh sai che io adoro l’urban e soprattutto R&B ma, come ha detto Caciucco, nell’album ci sono alcune truzzate urban che proprio non stanno ne in cielo ne in terra. Comunque in Bangerz io non ho notato nessun sound R&B.

      • E hai ragione, io faccio sempre pasticci con i generi e tendo a mettere insieme urban/R&B quando non è così ahah

      • Beh dai non è così difficile LOL
        L’urban è un pò un sound da “caciara” ha un suono dark per intenderci e detto a parole povere. L’R&B è un genere soft, più “melodico”. Ovviamente ci sono delle variazioni ma in linea di massima è così.

      • Si ma sopratutto perchè un po ovunque ( anche questo sito) si pensa che la musica urban sia più “matura” della musica dance , ma se tu mi fai una Love money party per me ha lo stesso valore di una Undercover per farti un’esempio, non è il genere che fa cambiare il valore della canzone , si possono fare truzzate sia con la dance che con l’urban!
        Tieni conto che la critica gli ha dato 61 su 100 , quindi nulla di che ed hanno fatto bene!

      • Ah beh su questo ti do pienamente ragione, anche io sono contro la “discriminazione” dei generi… Mettendo da parte il caso Cyrus, la gente è troppo abituata, a mio parere ovviamente, a bocciare a prescindere pop/dance per elogiare invece, sempre a prescindere, altri generi. Io penso invece che ogni canzone vada valutata singolarmente per quello che è :)
        Comunque a me piace “Love, Money, Party” LOL :D

      • Assolutamente d’accordo!
        Cmq anche a me piace Love money party ed anche parecchio non era quello il punto , è che diciamo non mi si può venir a dire che è matura! Capito ;)?

      • Bhe però musica matura non è solo musica in cui c’è un bel testo significativo e un bel sound, è un insieme di cose, soprattutto molto spesso io accosto questo termine ad un’evoluzione di genere. Ovviamente se c’è un bel testo è anche meglio ma in Miley c’è stata un evoluzione verso un genere più adulto. Non so se mi sono spiegata.

      • Ovvio! Infatti stavo facendo un discorso generale. Per fare un esempio Trey Songz nelle sue canzoni parla quasi sempre di sesso ma le sue canzoni sono “mature”, nel senso che il genere è diverso da un genere per adolescenti o solo per divertirsi.

    • A me piaceva l’album, l’unica che trovo noiosa è (non ricordo il nome ma fa parte della pubblicità di Golden lady), è anche vero che mi stancò subito, infattu già dopo 5 mesi non lo ascoltavo più.
      Però la cosa sicura è che non era un capolavoro e senza tutti gli scandali non avrebbe fatto tanto, ma credo la metà più o meno.

      • Non riuscivo Ad ascoltarla tutta mi, non mi ha preso mai e mi annoiata troppo XD (sarò io LOL), Neanche quella truccata di sms, il resto abbastanza bello :)

      • Più che altro secondo me c’ era caso e caso… Con una “We Can’t Stop” l’ immagine da scandalo ci stava, con “Wrecking Ball” e “Adore You” no e per me infatti le clip sono state rovinate da questo (in “Wrecking Ball” il nudo in sè sarebbe andato benissimo, ma quelle scene con il martello o il sasso lo hanno distrutto ._.).
        Per quanto riguarda il disco per me la più brutta è la collaborazione con la Spears, non riesco a sentirla, m’ innervosisce D:

      • Sì vero sms era una trashata assurda e anche brutta XD
        Concordo (in we can’t stop quelle scene in doccia le avrei evitate sinceramente), adore you avrei fatto un altro video e non un amatoriale, mentre in WB come hai detto tu il martello e altre scene le avrei evitate (il nudo ok ci stava).

  29. Non si capisce molto, ma ho la sensazione che questa nuova era (che non credo inizi a breve ma negli ultimi mesi dell’anno) sarà peggio della precedente a livello di immagine provocatoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here