Pantaloncini da ciclista, top rosso e la versione bikini della maglietta di Michael Jordan, quando la stella del basket giocava nei Chicago Bulls. Questo è l’outfit scelto da Miley Cyrus per il video che accompagnerà “23”, nuovo singolo del produttore americano Mike WiLL Made It. Quest’ultimo ha realizzato il beat di “We Can’t Stop” ed ora la cantante di “The Climb” ricambia il favore.

Insieme a lei troveremo anche i rapper Juicy J e Wiz Khalifa. Ultimamente Miley è al centro dell’attenzione mediatica sia per la sua vita privata che per le sue performance. Ha suscitato molte polemiche infatti il suo twerk sulle note di “Blurred Lines” durante i VMA’s.

miley-cyrus-23-2

Nel frattempo la cantante ci ha fatto ascoltare un nuovo brano, l’intima e potente “Wrecking Ball”, traccia che parla di un amore dirompente.

18 Commenti

  1. Miley sembrava un po’ ubriaca ai vmas però io che la seguo da poco son sicuro che lei sta giocando con il pubblico e vuole fare la ribelle, visto che in passato la criticavano per cazzate, tipo una foto che ha fatto con la schiena nuda negli states ha fatto scalpore e lei ha dovuto chiedere scusa. La sua nuova immagine non mi piace perché sembra troppo bambina e risulta un po’ ridicola quando fa la zoccola ma sono interessato al suo cd.

  2. Mi auguro che Wrecking Ball sia il secondo singolo ufficiale.. troppo potente per essere solo promozionale, e almeno -per quanto io ami Miley- la pianterebbe di fare sto maledetto twerk!

  3. Spero che Wrecking Ball mostri un’ altra parte più seria che deriva dalla crescita. Molte star nel pop dimostrano di essere cresciute spogliandosi, io credo che la maturità artistica di un cantante pop derivi da rischi di altri tipo, magari nello stile, magari nei testi ma non necessariamente finalizzati a scandalizzare…Basti guardare artisti come Kathy Perry, P!nk e sopratutto the one and only Beyoncè per rendersi conto che un immagine pulita o comunque non volgare non possa comunque essere sinonimo di grintoso e di forte ed apprezzabile!

  4. Passi per il video, passi per l’esibizione (ma neanche poi tanto) ma continuando perennemente a fare così sai che noia…tutto troppo forzato!

  5. Per me può fare quello che vuole, ma… che palle, sempre le solite mosse… l’hai fatto una volta, l’hai fatto due volte… e basta, cambia posizione sorella!

  6. Ma finitelaa tutti moralisti siete diventati ma lasciatela stare e lo dico da non fan! Questo è esattamente ciò che voleva ottenere e c’è riuscita, ridersela davanti ad una massa di ipocriti che la critica e la attacca, se la disprezzate così tanto non seguite ciò che fa! Più criticate più l’attenzione mediatica si concentra su di lei ma riflettete un po’ sembrate nati ieri, ma che vi devo dire andatevi a comprare il dvd di Hannah Montana se siete tanto disgustati da questa nuova immagine della cyrus, io il twerking con robin thicke l’ho trovato divertentissimo ahahah

  7. a me piacciono le sue canzoni we can’t stop e wrecking ball,tuttavia vedo che stia facendo troppo la z…..a e in maniera forzata,si vede che non è lei.. nel senso non sappiamo se lo sia nella realtà,ma si vede che sta forzando il tutto per lasciar morire il suo personaggio infantile,però devi sapere dosare i cambiamenti piccola,non passare da una seconda scarsa ad una putta…..na esagerata in meno di 2 secondi……. cioè la corenza,per me puoi fare anche la sexy ma sei alquanto volgare… un modello sicuramente da nn seguire,e pure regali perle come wrecking ball,che ti costa essere meno montata e finta di come sei,tutto per far parlare di te… vendi per il culo,per il seno adesso e il talento passa poi in seconda sede ….perchè non sarai certo la aretha franklin dei gironi nostri e mi pare evidente,però hai un bellissima voce e dal vivo ci sai fare,anzi CI SAPEVI FARE…adesso scuoti solo il sedere a destra e sinistra in cerca di un FALLO ULTRA 30 ENNE…. che delusione,però il disco lo ascolterò lo stesso,perchè le canzoni a parte l’immagine sono carine e belle

  8. a me fanno schifo gli artisti del genere… poi artisti… na zoccolet che si diverte a canticchiare facendosi produrre canzoni di merd! non ho parole dove andremo a finire

    • SCRIVE CANZONI, CANTA E HA STUDIATO CANTO, NON FA MAI PLAYBACK, SA SUONARE DIVERSI STRUMENTI DUE DEI QUALI BENISSIMO, MIKE WILL MADE IT SE PER TE è UN PRODUTTORE DI MERDA CHIANTI CHE CA**O CI FAI SU UN BLOG DI MUSICA PRETTAMENTE URBAN?

    • SCRIVE CANZONI, CANTA E HA STUDIATO CANTO, NON FA MAI PLAYBACK, SA SUONARE DIVERSI STRUMENTI DUE DEI QUALI BENISSIMO, MIKE WILL MADE IT SE PER TE è UN PRODUTTORE DI MER** CHIANTI CHE CA**O CI FAI SU UN BLOG DI MUSICA PRETTAMENTE URBAN?

    • ” canzoni di merd ” ahahah adesso mike will made it , miglior produttore del momento produce ” canzoni d merd ” .
      Ahimè dove finiremo, vi lascio alla vostra ignoranza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here