miley-cyrus-2017-billboard
Aggiornamento

Dopo aver ascoltato il bellissimo nuovo singolo di Miley, “Malibù” (Clicca QUI per testo e traduzione), apprendiamo che il sesto studio album della cantante ed attrice dovrebbe vedere la luce ottobre prossimo!

In precedenza su RNBJUNK.com

 

Dopo svariati rumors, l’attesa per poter ascoltare nuovamente Miley Cyrus è quasi finita…

miley-cyrus-overdose

Nei mesi scorsi se n’era parlato e riparlato, più volte gli indizi lasciavano intendere che Miley Cyrus fosse pronta a fare il suo ritorno sulle scene ma, puntualmente, questi finivano per rivelarsi infondati e del suo comeback neanche l’ombra.

L’ex stellina Disney manca ufficialmente dal 2014, anno del rilascio del LP gratuito Miley Cyrus & Her Dead Petz. Da allora si è dedicata ad altri progetti, in primis che riguardano la sua carriera di attrice, ma ora sembra finalmente giunta l’ora di rivederla nelle vesti di scatenata popstar. Gli indizi di oggi non sono più semplici indiscrezioni, ma vere e proprie conferme: Miley Cyrus sta per tornare!

La prima notizia arriva dallo speaker radio Mike Adam, che alla domanda “presto nuova musica di Miley?”   posta da un fan ha risposto con uno schietto “yes”. 

Ma attenzione alla seconda risposta ad un altro fan che cercava di andare a fondo a proposito dello scoop:

A sostenere questa news di Adam arrivano due annunci più che utili a far capire che entro l’estate arriverà del materiale inedito. Il 13 maggio Miley sarà infatti ospite speciale al KIIS FM’s Wango Tango, com’è stato ufficializzato oggi, mentre il 3 giugno è stata aggiunta alla line-up dell’iHeartRadio’s KTUphoria festival.

Non ci sono più dubbi ormai, anche Miley Cyrus si aggiunge a Lorde, Katy Perry, Rita Ora, Camila Cabello e a tutta la lunga schiera di cantanti che si sono da poco rifatti vivi o lo stanno per fare. Non resta che capire le tempistiche effettive e specialmente con quale sound si presenterà al pubblico questa volta. Voi che genere preferireste ascoltare?

 

 

 

  • MUSIC is the way.

    cara taylor: mo so cavoli amari!

    • Ionut Bianconi

      ma per favore ahhahhaha taylor venderebbe comunque, con o senza loro in competizione

  • Max

    Si ma poi se durante l’estate e per gran parte dell’autunno/inverno sarà a The Voice come farà a promuovere l’album e fare il tour?? Che lasciasse The Voice!!

    • Franksgap991

      Guarda che the voice è un ottima promozione per un artista nel periodo di nuova musica, ti da molta più visibilità di tante altre performance. Poi che faccia the voice non le impedisce di partecipare a festival, Awards ecc. Mentre il tour comunque sarebbe partito l’anno prossimo e the voice finisce a dicembre.

      • Max

        Ma non penso proprio che The Voice sia un ottima piattaforma per promuovere un album, lo ha dimostrato Christina con Lotus che nonostante si sia esibita varie volte nel corso del programma il suo disco Lotus ha floppato, stesso discorso per Gwen Stefani e Shakira. Solo i Maroon 5 sono riusciti a rimanere a galla, ma di certo non grazie al programma, ma per il fatto che le radio passano molto le loro canzoni in America.

      • Franksgap991

        Sinceramente mi fido della RCA, se avessero ritenuto che The voice non le avrebbe potuto dare la giusta visibilità allora non rinnovava neanche per la season 13. Comunque secondo me i paragoni che hai fatto sono molto relativi a tante cose e situazioni diverse e sono sempre dell’idea che la partecipazione ad un programma non ti vincola a non promuovere in altri modi l’album. Sappiamo bene che in tempi di rilascio miley promuove in ogni dove, lo dimostrano già queste “esibizioni speciali”(mirate soltanto a promuovere una canzone e non a tenere un concerto come il resto degli artisti partecipanti) ai festival. Dobbiamo essere soltanto fiduciosi e speranzosi ;)