Hanno meno di 36 anni in due ed hanno venduto quasi 19 milioni di dischi, sono le  due teen sansation della musica Pop, Miley Cyrus e Taylor Swift che con la loro musica vendono palate di album. Tutto ciò senza contare i milioni di singoli che hanno venduto ai loro coetanei, la fascia di mercato più proficua ora come ora. Entrambe hanno due CD all’attivo ed entrambe vengono da Nashville in Tennessee.

miley cyrus taylor swift

Taylor pur essendo un prodotto commerciale lo è sicuramente meno dell’amica Miley, plasmata ad arte dalle sapienti mani di mamma Disney che negli anni ha creato Idoli del Pop come Britey Spears, Justin Timberlake, Christina Aguilera, Hilary Duff ed altri ancora. A soli 16 anni Miley possiede un impero commerciale da svariati milioni di dollari, destinato a crescere ancora visti i risultati degli ultimi singoli e della colonna sonora del suo film “Hannah Montana: The Movie”.

Meno energica e scatenata e più languida e romantica è Taylor che ci allieta con il suo country pop che ha fatto impazzire gli americani che sono andati in massa ad acquistare il suo album “Fearless”, che al momento è a quota 4,5 milioni di unità vendute. Non c’è che dire, loro al momento sono le giovani emergenti più quotate e sicuramente sentiremo molto parlare di loro in futuro…

27 Commenti

  1. Ascoltarle live da youtube mostra come nessuna delle due riesca a cantare una canzone senza sbagliare almeno 5 note. Di certo come cantautrice Taylor è la numero 1, un po’ meno come interprete. Miley, l’hai detto, è un prodotto Disney, proprio come le altre. Concludo con una precisazione: Taylor è di Wyomissing, Pennsylvania mentre Miley di Franklin, Tennessee. L’unica cantante di Nashville trattata in questo blog è stata Ke$ha Sebart, cantante electropop che lancerà a breve il singolo di debutto “Tick Tock”.

  2. miley ha venduto in totale circa 10 milioni di diski cn le 4 colonne sonore di hannah montana i suoi album i live ecc ecc!!! taylor m piace ma trovo fastidiosa la sua voce a volte…. miley 4evEr!!!

  3. IO ODIO TT E DUE NN MI PIACCIONO X NNT.A ME PIACE MOOOOOLTO VANESSA HUDGENS SIA CM XSONA KE CM ATTRICE KE CM CANTANTE.MA IL MIGLIORE NATURALMENTE E INDISCUTIBILMENTE E’ MICHAEL JACKSON.
    W JACKO E NESSAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

  4. miley sei mitica i sono una tua fan e se anke non ti conosco t.vvvvvvvv.bbb lo stesso

    P.S vorrei diventare come te ma poi chi e che non vorrebbe diventare come te ?

    da dobry un baccione gigante

  5. …devo dire che gli ultimi 2 singoli di Miley Cyrus nn mi dispiacciono! The Climb è bellissima e Party in the U.S.A. mi fa divertire ed è spensierata…

  6. io la cyrus non la sopporto non mi piace nulla di lei in oltre non è neanche tutta questa bellezza…mi sembra na papera… la Swift invece è ok (per i miei gusti) ottimo è il suo album “fearless” molto bella e dolce…

  7. Sono tutte e 2 brave, ma taylor la preferisco… le sue canzoni sono proprio belle come teardrops on my guitar o you’re not sorry! Brava!!!

  8. bravissime entrambi!
    adoro la nuova canzone di entrambe! party in the usa di miley e our song di taylor (solo per l’italia)
    junk ma hai fatto un post sui teen choice awards e sulle esibizioni ecc..??? perchè in questa settimana io nn ci sono stato…
    ps: è uscito il nuovo singolo della debarge! la adoro!

  9. Che bello vedere postato qualcosa che riguarda la mia Taylor in questo blog…
    Non so Miley ma Taylor oltretutto scrive canzoni da quando aveva 11 anni… un artista secondo me + ke un idolo teen commerciale e impacchettato su misura!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here