Dopo essere riuscita a debuttare in Top10 mondiale, e in undicesima posizione nella Billboard Hot 100, Miley Cyrus punta a far diventare la sua “We cant stop” una hit internazionale. Per questo la star della Disney punta sul video, e per creare ancora più hype ha rilasciato due teaser.

2013-Cosmo-Miley-Cyrus

 

Una volta rilasciato il video ci aspettiamo anche più informazioni sull’album, il quale non ha ancora una release date. Ciò che è sicuro è che potremo ascoltare una Miley mai sentita fino ad ora. L’interprete è entrata del mondo della musica urban con l’aiuto di Pharrell, Will.i.am e Mike Will Made It. Sarà interessante verificare quanto in profondità la cantante di “Party In The USA” si sia spinta, abbandonando le sonorità elettroniche che hanno caratterizzato il suo precedente lavoro discografico. In attesa di maggiori informazioni guadiamo questi due teaser, che ne dite ?

  • cristian

    mamma mia che canzone, ci sono andato in fissa.

  • non vedo l’ora di vedere il video :D

  • _DREW

    Grande Miley, mitica

  • Nel secondo teaser sembra justin bieber Lol Comunque la canzone continua snob piacermi, ma aprezzo il coraggio di non aver fatto una traccia dance pop.