Grandissime notizie in arrivo per i fan della cantante americana Miley Cyrus. L’interprete, tornata alla ribalta quest’anno grazie al successo internazionale di “We Can’t Stop”, sembra essere ora più che mai decisa ad andare avanti nella sua nuova Era discografica. Dopo aver pubblicato uno spot pubblicitario con il quale ha annunciato la sua presenza tra i performer dei prossimi MTV Video Music Awards, ora la cantante e attrice ha finalmente deciso di comunicare al mondo quale sarà il titolo del suo quarto studio album.

Questo annuncio è stato effettuato tramite il suo account ufficiale Twitter su cui l’interprete ha scritto: “Se non sai perché il mio nuovo disco si chiama BANGERZ lo saprai dopo averlo ascoltato. Nient’altro che #BANGERZ”. Ora che il titolo dell’album è stato rivelato, l’unico dato incognito resta la release date del progetto. Quel che è certo è che questa volta le cose sono iniziate molto meglio di come iniziarono ai tempi di “Can’t Be Tamed”, disco che ha segnato il punto commercialmente più basso nella carriera della Cyrus. Che ne dite del titolo “Bangerz”?

32 Commenti

  1. Miley per me sta esagerando, ieri mi è capitato di vedere il video di We Can’t Stop per caso è sono rimasta
    senza parole, non posso credere che fosse lei mi sembrava di vedere Rihanna in versione Barbie con quella cresta poi è ridicola. Ma in fondo comunque mi incuriosisce un pò questo ”Bangerz” sembra qualcosa di
    forte, l’importante è che non mi spara anche lei un nuovo Loud, dopo Selena Gomez che mi ha servito un’album degno di Rihanna, non vorrei che lo faccese anche Miley. Va bè solo il tempo sapra dirmelo

    • Non paragoniamo Loud a Stars Dance sarebbe riduttivo. Solo perché in like a champion riprende il ritornello di Man Down, poi. A me piacciono entrambi ma son cose diverse.

      • Col commento che ho fatto non dicco che Loud è fantastico e che Stars Dance no
        ma li reputto allo stesso livello perchè sono estremamente commerciali e perchè le canzoni
        di Stars Dance potevano fare tranquillamente parte di Loud è non sarebbero uscite fuori dallo stile del CD
        idem le canzoni di Rihanna Loud potevano essere in Stars Dance è sarebbero state perfettamente nel CD
        comunque ritengo tutti e due dei CD carini ma niente di più sanno fare di meglio, Rihanna la dimostrato e anche Selena lo dimostrera se non la già fatto

      • Sisi io ho capito perfettamente quello che vuoi dire, ma in loud tranne due-tre pezzi sono tutte canzoni lente, soprattutto ballad, in Stars Dance invece è tutto dance, non potrebbe mai e poi mai essere un album alla Rihanna. Non sto giudicando la qualità di questi due lavori, ma le somiglianze che, eccetto in like a champion, non ci sono, tutto qui. :)

      • @emily Ok, hai ragione infatti riascoltando Loud la somiglianza è quasi inesistente, sarà per i miei vecchi ricordi di quella era ormai passata. Comunque sperò che Bangerz non si diriga nella strada che hanno scelto Demi e Selena ma che sia sperimentale

      • Emily ,stars dance è tutto dance ma che dici ? Allora Beat , Like a champion , Love will remember , Come and get it e Birtday sono dance ?? ma no ! dance sono Undercover ,Save the day , Slow down , Forget Forever , Write your name e un po Stars dance , Ma Beat è urban , Lika a champion è R & B pop , Love will remember è una Ballata , Come and get it è tribal electro pop , e Birtday è pop funk . Insomma di dance ce ne sta molta ma dire che è un album interamente dance è una esagerazione madornale !

      • A me basta che (Miley) sperimenti senza copiare, cosa che invece sino ad ora ha fatto, perché per me chi copia non merita di stare in questo campo.

      • @Luca a chi era rivolto questo commento? se era rivolto a me ti sbagli a me piace molto Rihanna ma la preferisco in vesti più Urban che Dance, e anche se non mi piacese perchè dovrei andarmi a curare?

  2. Questo sarà l’unico album sensato tra tutte le teen pop presenti!

    Quel topastro della Gomez con la presenza scenica di un gatto sul triciclo non andrá molto in lá…e per non parlare della Lovato che l’unica cosa che riesce a fare è ingrassare!!!!!

    MILEY RULEZ

  3. alcuni rumors dicono che la title track avrà come featured artist britney spears!!! sarei molto curioso! e secondo me è molto probabile questo duetto che uno con la perry o la gaga

  4. Per il titolo non ne giudico il significato (sarebbe impossibile farlo dato che non c’è il pezzo) ma la “Z” finale è davvero una trovata grezza e scontata, ma che di certo attirerà l’attenzione e la stima dei più giovani.

  5. CBT ha segnato il “suo punto commerciale più basso”, ma è stato il suo miglior album (che poi ha rinnegato, ma questa è tutta un’altra storia…)

  6. a me basta che superi Selena Bieber Stonata e Demi FLoppato , We can’t stop sta andando benissimo anche in Inghilterra e al di fuori dell America sicuramente supererà le due galline citate sopra

    VAI MILEY FALLE NERE A QUELLE DUE

      • WE CAN’T STOP E STATA PER UN PAIO D ORE ANCHE SU I.TUNES ITALIA ALLA 8..E CMQ SE UNA CANZONE VENDE UN GIORNO E POI SPARISCE DAGLI STORE IL GIORNO DOPO, AL FINE SETTIMANA QUANDO SI FA IL CALCOLO DELLE VENDITE, QUELLA CANZONE MANCO COMPARE IN TOP 100 QUINDI STAI ZITTA CARINA CHE IO HO 25 ANNI E NON SONO QUI A DIRE BIMBOMINKIATE MA I FATTI COME STANNO…MILEY è ALLA DUE E VENDE COSTANTE SU ITUNES SELENA HA DEBUTTATO CON 90.000 COPIE…CHE PENA PER LA NUOVA DEA DELLA DISNEY…..WAIT BEFORE TALK 4 BANGHERZ!

      • Veramente sono un maschio ! e poi 25 anni fisici ma di cervello se ne hai 5 è pure assai ! ti ho già detto che so bene che Miley vende dipiù di Selena ma questo non vuol dire che Selena non abbia successo , ti ricordo che il suo album ha debuttato alla 1 con 97,00 copie poi Selena ha scelto l’estate come uscita dell’album purtroppo , sennò le vendite sarebbero state molte dipiù, Ha debuttato in tutto il mondo a 164,00 copie e considerando il periodo estivo è un ottimo risultato ! Come and get it è stato in top ten per ben 9 settimane raggiungendo la numero 6 ! cmq inutile ripetere le stesse cose quando la gente è cretina non si può far nulla !

    • Ecco e adesso arriva la solita cretina di turno ! ti premetto che proprio ieri il video di Come and get it ha superato 100 mln diventando il suo 5 video con questo risultato , la canzone Come and get it è già doppio platino in usa oltre che è arrivato nelle top ten di 7 paesi , sempre come and get it ha raggiunto la posizione numero 6 cioè la prima top ten della gomez , l’album Stars dance è primo in 3 paesi ( tra cui gli usa ) e in top ten in ben 17 paesi e non in soli 6 , in tutto il mondo l’album ha debuttato a 164,00 copie considerando il periodo estivo un eccellente risultato e in usa a 97,00 copie ! bhe non credo che tutti questi risultati siano male ! La tua cara Miley Circus la potrà anche superare ma non venirmi a dire che Selena ha floppato , perchè se questo significa floppare anche io voglio floppare come la gomez ! hhaha

      • arrivare in 7 paesi in top ten?? nn ha avuto 7 top ten! è entrata nelle prime 14 ore su itune in 7 store ma il giorno dpop era gia uscita e sprofondata quindi non diciamo caz*/**e…miley sono 2 mesi che stra tra la 3 e 2 due della billboard e nell top ten di i tunes quindi meno bagianate e piu realtà!

      • Si ma ci è entrato cmq ! ce che poi ci è uscito cmq ci è entrato e Come and get it è entrato in top ten di 7 paesi ! e cmq in ogni caso io nn parlo del successo maggiore della cyrus cosa che ammetto , ma vorrei che anche gli altri ammettessero che Selena gomez ha avuto molto successo ! ma no voi smilers siete così bimbiminkiosi che state soltanto a pensare al successo della vostra Miley e mai ad ammettere il successo delle atre coetanee ! BAAH

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here