Su iTunes è disponibile lo streaming in anteprima di “Bangerz”, nuovo album di Miley Cyrus. Al suo interno troveremo collaborazioni con artisti del calibro di Britney Spears, Nelly, Big Sean e French Montana. Per chi non riuscisse ad aprire il link ecco un video di YouTube:

_____________

Mancano pochissimi giorni all’uscita del quarto album di Miley Cyrus “Bangerz”, e dopo varie preview di scarsa qualità, ecco finalmente arrivare le anticipazioni del CD che si prospetta essere molto diverso da ciò che i fan si aspettano, e da ciò che Miley ha fatto precedentemente. Ecco quindi le preview, esclusi i primi due singoli:
Miley-Cyrus-Wrecking-Ball-iTunes

01 Adore You
02 We Can’t Stop (esclusa dalla preview)
03 SMS (Bangerz)
04 4×4
05 My Darlin
06 Wrecking Ball (esclusa dalla preview)
07 Love Money Party
08 #GetItRight
09 Drive
10 FU
11 Do My Thang
12 Maybe You’re Right
13 Someone Else

Personalmente preferisco attendere la release dell’album per esprimermi ulteriormente, ma non è di certo un’album prevedibile e scontanto, anzi. Nonostante tutto però, l’ottimo successo dei primi singoli le darà la possibilità di ottenere un eccellente debutto nelle charts. Voi che ne pensate di queste preview?

101 Commenti

  1. Parto dal presupposto che questo non è esattamente il genere di musica che ascolto. Ma provo comunque a fare il mio giudizio.

    "Adore you" la trovo estremamente noiosa,lenta e ripetitiva.
    "SMS" sarò la sola a dirla ma la trovo movimentata e molto orecchiabile.
    "4X4" è molto particolare e per questo la quoto in pieno.
    "My Darling" si è commovente non posso negarlo.
    "Love Money Party" lo trovo un mix molto particolare ma secondo me non ancora ben sviluppato.
    "#GetItRight" no. non ci siamo. Ripetitiva e noiosa.
    "Drive" Direi che ha fatto di meglio.
    "FU" Molto particolare. Bella,si.
    "Do my Thang"…
    "Maybe You’re Right" C'è del buono,anche se forse non moltissimo.
    "Someone Else" Non saprei..non mi convince..
    Si salvano i due singoli.

  2. Cmq volevo rispondere a chi diceva che Selena ha 0 attenzione mediatica , allora questo è un’altra fessaria , perchè il solo fatto che balla da molta attenzione , poi alla premiere di getaway ha uscito la lingua come MIley e ha creato molto gossip su questo !
    Oltre hai centinaia di articoli sulla sua storia su Justin bieber e il film sexy Spring breakers !
    Se proprio dobbiamo prendere qualcuna delle ex disney quella che ne ha pochissima di attenzione mediatica se non per nnt è proprio Demi lovato , l’unica sua fonte di attenzione è la sua voce , ma per il resto non fa nnt , non balla , non da gossip ecc ecc….

  3. Ragazzi a me Bangerz sta piacendo veramente molto. Al primo ascolto ero rimasto non del tutto convinto, Riascoltandolo più volte ho incominciato ad apprezzarlo tantissimo. Sono canzoni studiate nei minimi dettagli ( Sms a parte che rimane un pezzo sperimentale, infatti dura pochissimo), c’è dietro una cura e una minuzia notevole.Le basi, bassi beat, gli instrumental, ecc sono belli ma soprattutto originali, mi piace come si combinano alle parti vocali anch’esse di qualità.!. Le canzoni nella loro interezza spaccano, sono complete, piacevoli anche senza una così acuta concentrazione da parte dell’ascoltatore. Pensiamo a un pezzo come FU, offre uno performance vocale d’eccellenza da parte della Cyrus, (che ormai trovo talentuossissima) è un bellissimo pezzo, ma soprattutto è molto interessante per la fusione di diversi generi in unico brano. Secondo me come We can’t stop, che all’inizio non aveva convinto moltissimi ma che poi si è rivelato una summer hit tormentone, tutti i brani verranno apprezzati con il tempo e gli ascolti. Trovo tutto molto sofisticato. Sicuramente non si può dire che abbia prodotto una Schifezza sbarazzina commerciale alla “disney”, anzi, questi pezzi li trovo molto più originali di quelli prodotti da cantanti di tendenza come la Perry. Brava Miley Cyrus, Pharrel e Mike will Made it. 9/10

  4. BELLISSIMO. Davvero bellissimo. Felicissimo di aver atteso e che l’attesa sia stata ripagata in questa maniera. Un album di fattura, A MIO PARERE, ottima. Mix perfetto di generi in cui l’urban fa da caposaldo. Sento un vero e proprio distacco dal mondo musicale dance.. Finalmente direi. Lei è stata una sorpresa davvero inaspettata. Trasgressioni o meno, la musica è cio che per me è importante, e la Cyrus con questo suo stile ha fatto davvero centro.
    Peace and love. ;)

  5. Go gomez, capisco il tuo amore per Selena, però è inutile e irritante nominarla ogni volta ! te lo dice uno a cui la Gomez non dispiace! ma Bangerz come qualità è nettamente superiore a Stars Dance, nel cd di Selena salvo solo Come and Get it, è orecchiabile e la parte iniziale mi piace molto, e la ballata I love remember ( si chiama cosi?) per il resto le trovo banali, soprattutto Birthday! se vogliamo dirla tutta anche l’ultimo di Demi è nettamente superiore, ci sono delle ballate niente male ” Warrior” ” Nightingale” ” In Case ” ” Shouldn’t come back” ..accompagnate dalla voce della Lovato sono brani decisamente più potenti e di qualità.
    Che senso ha continuare con questa guerra Cyrus- Lovato – Gomez ?

  6. Credo che abbia fatto centro, ha realizzato un album di ottima fattura, non è assolutamente scontato anzi molto originale sinceramente, quale artista ha azzardato tanto nell’ultimo anno?… be si Justin Timberlake ma lui si sa che sa FARE musica! Comunque credo che non ci sia nessuna canzone che possa essere chiamata “facile hit o commerciale”, ogni traccia ha un suo carattere, sound completamenti diversi, la sua voce riesce a incastrarsi perfettamente tra urban, pop, ballad, EDM, country. Ha fatto centro punto e stop per me! FU è qualcosa che anche negli ultimi anni non ho mai sentito! complimenti! Love Money Party mi è entrata subito in testa anche se non è la migliore dell’album, #GETITRIGHT, 4×4 e Someone Else potrebbero essere benissimo rilasciate come singolo, l’unica pecca è SMS, non ci siamo ragazza anche se il ritmo e la base sotto è strana e bella, non credo siano riuscite a fare centro, ma magari con più ascolti si può ascoltare un pò più facilmente…. comunque 9/10!

  7. nel complesso dalle poche canzoni che ho ascoltato gli hanno dato una buona mano a livello di produzione! più variegato di album veramente deludenti (demi lovato) resta pop sempliciotto
    DRIVE tanto acclamata al primo ascolto mi dice poco.. e non parlate di dubstep vi prego (parte finale caruccia)
    Love Money Party invece è bella ripetitiva piacevolmente non come we can’t stop…

  8. Certe discussioni sono proprio inutili. Littleminster4life come fai a definire ARTPOP meglio di Bangerz che non sono usciti? Ok ci sono molte preview, ma per giudicare un album ci vuole un secondo ed un terzo ascolto. Tu invece dai Miley per una che è ancora con la Disney. Non è mica Ariana Grande (almeno Demi e la Gomez un minimo ci hanno provato). Ed è proprio per gente come te che sta cercando in tutti i modo di allontanarsi da quel mondo. Smettila. Trovo i vostri commenti davvero immaturi e se va bene manco ascoltato le preview (non tutti eh).
    Quindi basta dai…
    PER ANGELICA: è evidente che hanno una mentalità chiusa, frasi del tipo “un album targato Disney cosa volete che faccia, Gaga è musica vera” denotano un livello di idiozia allucinante. E visto che non ti hanno ancora insultato ci penso io: tutti quelli che vanno dietro a lui sono degli idioti, capre ignoranti! Soprattutto tu che esprimi solo il tuo parere! Idiota! (Scherzo lol xD)
    PER DIANO: Diano, io ti rispetto e mi sembri una persona con un minimo di sale in zucca. Però ti rendi conto dove perché i LM sono il fanbase più odiato? Elementi come sto troll sono fanno sembrare tutto il grupp una massa di capre. E lo so che è un troll ma i c*glioni li rompe lo stesso.

      • Sinceramente ho smesso di leggere i commenti dopo un po’ xD Mi annoiavano e tanto viene detta sempre la solita roba.. E’ vero i Littlemonsters sono esuberanti, spesso infantili e rovinano Gaga (che non c’entra nulla).. Io chiedo solo che non ne subisca le conseguenze, appunto, Gaga stessa. Comunque per quanto riguarda me so che anche io spesso sono frettoloso e tendo a rispondere a tono, ma in generale io cerco di esprimere solo dei miei pareri: sulla Cyrus sto facendo ultimamente molti commenti negativi, ma non è che a me lei non piaccia, anzi sarei ben disposto a supportarla, solo che quello che sta facendo ultimamente non mi piace. Quando uscì WCS fui uno dei pochi a dire che era una bella canzone e quando uscì il video dissi che era molto piacevole e continuo a dire che WCS è davvero ottima ma poi da WB ha inizato a deludermi un po’.. Ma questa è tutta una cosa personale.. Solo che quando a volte scrivo cose negative la gente poi pensa “oddio quanto è odioso questo LM, speriamo Gaga floppi” e non mi sembra giusto non poter esprimere la propria opinione solo perché sono un Littlemonster

  9. Appena finito di ascoltarlo e l’unica canzone che mi è piaciuta è Drive! Sono un pò delusa, ho adorato alla follia sia We cant stop che WB ma l’album non so non mi piace, spero aumenti con gli ascolti.. ma THE LAST GOODBYE non c’è quindi in Bangerz?!?!?

      • Scusa sai ma credo di essere libera di esprimere la mia opinione, se non mi piace un album non è di certo colpa mia! Mi piace un’altro genere tutto qui, se a te piace bene anzi BENISSIMO ma rispetta i gusti degli altri!

  10. Beh, a me PIACE! Miley questa volta ha portato qualcosa di diverso da quello che faceva lei e da quello che si sente alle radio oggi giorno e per questo mi piace tantissimo questo album. SMS è esattamente come me la immaginavo, energica e divertente. DO MY THANG o DRIVE. Una delle due ci starebbe come terzo singolo. Love Money Party è geniale. 4X4 lo stesso fantastica… mi ricorda un po’ la “vecchia” Miley. Someone Else l’ho dovuta ascoltare un po’ , ma alla fine ho capito che anche quest’ultima mi piace. FU è molto particolare. #GETITRIGHT carina. Adore You, Maybe You’re Righ e My Darlin’ non mi piacciono.
    VOTO ALBUM 8/10

  11. Delusissima da SMS è davvero orribile, anche se amo Britney devo dirlo. L’album nel complesso è passabile…. ma mi sembra di ascoltare un album di Rihanna, perciò lo boccio per la mancanza di personalità.

  12. Mi spiace ma nel complesso mi ha deluso, a parte i singoli che mi piacciono moltissimo salvo My darlin, #Getitright e Do my thang. Sullo stesso piano dei singoli metto Drive, Maybe you’re right e Someone else che sono molto belle e potenziali prossimi singoli, soprattutto i primi due. Adore you è troppo monotona, 4×4 e FU sono molto particolari ma non mi son piaciute, un secco no a Love money party e per SMS solo una parola: orrenda.
    Nel complesso lo promuovo perchè ha rischiato e a mio parere è meglio “sbagliare” rischiando che proporre sempre la stessa roba. Credo che al platino arrivi tranquillamente, al multiplatino mi sembra difficile.
    Voto: 7/10

  13. “Maybe You’re Right” solo a me ricorda qualcosa del beat di Bruno Mars?
    “4×4” è molto divertente sembra u nsciolilingua anche se il fuba fuba ricorda il linguaggio dei sims Simlish AHAHAHAH
    “FU” la tonalità il tono disperato con la quale è stata fatta ed è il pezzo piuù potente dopo la conosciuta Wrecking Ball
    “Sms” vabè dai spero sia contenta di aver fatto sto feat…….
    “My Darlin'” è carina e ha un suono dolce
    “Love Money Party” ha quel suono da pelle d’oca ma carina ;)
    “#GetItrighr” era gia in circolo nel 2012
    “Drive” con un pà di dubstep ci sta dai
    “Do My Thang” è forte
    “Someone Else” uno scarto di Selena Gomez?
    “Rooting For My Baby” riprende il ritmo una canzone tipica britannica che no nricordo però forse il ritornello mi ricorda “Jungle”
    “On My Own” ha un ritmo bello dai
    “Hands In The Air” è molto convolgente forse xk è u nfeat con Ludacris?
    “Tears Around” (target bonus track) una ballata dolce e fresca
    e ovviamente “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball” ;)
    spero venga sfruttato bene sto album è che non faccia la fine dell’altro <.<
    tra tutte "FU" merita

  14. DRIVE deve essere singolo. Per forza, è un capolavoro. Love Money Party fa la sua porca figura, è potente anche se forse troppo ripetitiva.. Do My Thang bomba! FU pensavo fosse migliore invece non mi è piaciuta molto :S
    Get It Right idem.. non mi piace proprio! My Darlin’ (che prima si chiamava Stand By Me) è molto tenera, mi piace molto.. su SMS stendiamo un velo pietoso, fa cagare. Maybe You’re Right molto bella, ma Drive.. è Drive xD
    Come album è molto potente è inutile negarlo, mi aspettavo più canzoni orecchiabili ma mi va bene così. Do un 8 e mezzo su 10. Album dell’anno è il suo, poco ma sicuro :)

      • Quoto Angelica
        però angie bisogna ancora spettare per l’album dell’anno
        che sarà Artpop non questo cd da due soldi delle nanne della buonanotte disney (=

      • Se Artpop è tutto come quelle cagate che ha presentato all’iTunes Festival allora spetta e spera ;)
        Bangerz ha tutto fuorché ninna nanne Disney, ma tu sei il tipico critico che neanche ha ascoltato l’album ovviamente quindi è anche inutile star qui a fare conversazione. :)
        Per Angelica, dici? Allora se la giocano, perché Bangerz non è certamente un disco da buttare via.

      • Questo album dell’anno con in circolazione 20/20 E. di Justin T.? Con uno snobbato Ciara di Ciara? Con i cd stupendi rap di Jay Z Kanye e Drake? Con ARTPOP Prism TBA della Spears e quello di Eminem in uscita? No, quest’album (che conta purtroppo poche tracce davvero belle) ha solo una potenza ripetitiva e già sentita.. Mi dispiace ma la maturazione vista con WCS e WB non è stata portata avanti.. Un vero peccato, visto quanto era bella We can’t stop! (E anche della stessa Cyrus preferisco altre ballate piuttosto di quelle proposte in questo cd, fra cui Stay che era bellissima)

      • LittleMonster4Life, infatti, mi sembra di essere stata chiara, ho scritto per adesso anche se, così a sensazione, ARTPOP come progetto non mi entusiasma.
        Drew, se leggi la mia “recensione” non ho mica detto che è un album da buttare ma, sempre a mio parere, con l’album di Drake non può competere. Detto questo da Bangerz mi spettavo molto di più ma comunque è promosso.

      • Be’, non ho detto “Bangerz è per forza l’album dell’anno”. Ho detto che secondo me lo è, e si per un secondo ho dimenticato che c’è anche Prism. Ciara è un bel disco per carità ma a me personalmente non è piaciuto, l’unica che mi è entrata in testa è Overdose e penso sia perché è estremamente pop. Bangerz può certamente vantare di produzioni fatte a dovere. A me è piaciuto e nel mio parere personale penso per ora che sia l’album dell’anno. Potrei cambiare idea ovviamente ascoltando Artpop o Prism o chiunque deve uscire da qua a Dicembre. Ma per ora per me è Bangerz.

      • Damien mi sa che Diano si riferiva a me sai?
        Ma va be’ la mia risposta sarebbe stata praticamente simile xDD

      • Drew cosa ne saprai tu di musica dato che chiaramente ti paice MIley Cyrus?
        Quelle cagate che chiami tu sono meglio delle cantilene lagnose della Cyrus,
        Artpop è l’album dell’anno altrimenti Billboard cosa ha fatto a fare l’articolo?
        Quest album sarà un flop come le debuttanti della disney
        Io ho ascoltato l’abum sei tu forse che non sai come sono elaborati i testi
        delle canzoni di Artpop!
        Poi è chiaro all’Itunes festival (se mai l’hai sentito) GaGa ha riferito chiaramente che non sono
        spiaccicati identici alle versioni studio ;-)
        No ma fai pena il tuo commento è iniutile inconfronto al mio ricco di dettagli
        vai và ad ascoltarti le canzoni da asilo di quella mocciosa
        certo che se seguite certi cantanti immagino come siete nella vostra vita brrrr

      • IGNORANTI la Cyrus e passata alla rca non e piu nella hollywood records non fa piu parte della disney, idioti! statevene zitti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Drew non fare il sapientino è un album targato Diseny,
      è inparagonabile a 20/20 experience di Justin e dell’attesissimo Artpop,
      non mi puoi assolutamente paragonare un album targato Diseny con
      cantanti Veri.

    • Quoto LittleMonster4Life
      Drew ci sei o ci fai?
      Gaga ha chiaramente espresso che le versioni live non sono le definitive dell’album,
      Poi è ver ocome dicono gli altri un album targato disney che vendite vuoi che faccia?
      Ascolta la musica vera come Lady Gaga e non queste robbacce inutili
      lei si che è un artista ecco perchè ora e nell’alta posizione dello showbitz

      • Anche se ha cambiato casa discografica il suo cordone ombelicale sarà sempre la disney,
        quest’album fara sicuramente flop,
        metti il paragone tra The Fame e i Can’t Be Tamed chi ha venduto di più?
        vogliamo ancora dibattere?

      • Ma perchè dovete insultarvi dico io, esprimete un parere e soprattutto non giudicate gli altri in base a chi ascoltano…io sono fan di Justin Bieber ed ancora non ho ricevuto un insulto in questo sito, forse perchè esprimo il mio parere normalmente e soprattutto obiettivamente, ma quanti anni avete bah!

      • Allora precisiamo che Angelica ha perfettamente ragione, Anche io ho dato la mia opinione senza offendere nessuno. Comunque volete la verità? Lady Gaga è un genio, Applause non ha raggiunto certi livelli nelle charts? e chi se fotte è una bella canzone non ai livelli delle altre sue canzoni ma è bella! Per Lady Gaga si può certamente dire che ha rivoluzionato il POP dal 2008 al 2011. Miley Cyrus ha fatto un bell’album, produzione veramente grandiose, a certi può storgere il naso, certe canzoni possono essere strane e non essere abbastanza commerciali, ma ragazzi è ben prodotto, lontani anni luce da can’t be tamed, il quale salvo 3 canzoni. Non dico che sarà l’album dell’anno, però è uno dei più belli per me. CHI HA VENDUTO DI PIU’??… Forse è strano a dirlo ma è proprio Miley. Lady Gaga è poco superiore ai 20 milioni mentre Miley è a 23 milioni. Ricordo che Miley è nel mondo della musica dal 2006 Lady Gaga dal 2008 è ovvio che ha venduto di più Pubblicando 3 album in più però! Ricordo pure che la prima soundtrack di Hannah Montana (che si deve contare nella sua discografia perchè è una sua soundtrack) ha venduto 4.5 milioni mentre il suo primo album ha venduto la bellezza di 6 milioni di album, uguale a Born this way. per quanto riguarda i singoli ovviamente Gaga. Entrambe sono brave a cantare, la bellezza è di Miley, mentre la danza è di Gaga, Penso di essere stato abbastanza equilibrato. (mi piacciono entrambe le artiste).

      • E infatti io dico tra anni , ma non adesso !
        Poi state a puntare sempre su 500 mila copie che sono poche , ma vi darei ragione se fosse un risultato finale , ma non è manco il 50 per cento del risultato finale !!!
        Poi ovvio che più passerà il tempo e più sarà difficile sapere quanto avrà venduto , perchè ovviamente le copie andranno diminuendo sempre più !
        Poi normale che devono far molta strada , sono agli inizi e Selena stessa l’ha detto !
        Poi molti pensano che questo sia il quarto album di Selena , mentre questo è il primo , quindi tu immagina quanta strada deve fare però siccome è un inizio è un ottimo inizio , insomma tu guarda Zendaya col suo primo album ha debuttato ha sole 7 mila copie , e se chiuderà sulle 100 mila mondiali è anche tanto , quindi Stars Dance come album di debutto sta facendo più che ottimi risultati !
        Poi sono il primo a dire che per me Selena ha solo tre piccole mancanze ! :
        1) Deve migliorare nel canto , per quanto sappia cantare e anche bene deve cmq migliorare un altro po !
        2) Deve aver un po più di esposizione mediatica , anche se si dovrà abbassare al livello di Miley , meglio averne poca come Selena ce l’ha adesso perchè cmq ce l’ha , però non tantissima !
        3) Deve fare perfomance un po più epiche nel senso che ti devono lasciare col WOW !

        Miley ha fatto per ora una sola epica perfomance quella agli Mtv video awards , solo che per meritarsi sto titolo ha dovuto fare quelle cose , a sto punto se uno per fare perfomance memorabili , insomma che lascino il segno nella storia della musica deve fare la tro-a meglio accontentarsi di ” Belle perfomance ” Come quella di Selena agli mtv movie awards , che è stata cmq lodata da molti tra cui anche Brintney !

    • Sentite voi andate ancora a presso a Gaga , Perry , Spears ecc ecc ?
      Per carità mi piacciono molto , però non dureranno molto !

      Per Gaga c’è stata l’avvisaglia di Applause che non è stato flop però è andato molto sotto le aspettative , ciò per me vuol dire che ARTPOP , sarà un successo ma sarà cmq il suo disco meno venduto e quindi se continuerà così verso il suo 4-5 album farà Flop

      Per Katy , questo è il suo tempo si ma non durera poi così tanto , proprio come Gaga crollerà verso il suo 4-5 album !

      Per la Spears ovviamente non durerà tanto , anzi credo che già quest’album non farà tanto ( ma dopo tutto è normale dopo che regna da quasi 15 anni !

      CONCLUSIONE : I prossimi anni saranno dominati da SELENA GOMEZ , MILEY CYRUS , DEMI LOVATO
      Perchè sono le uniche che al loro quarto album continuano a fare molto successo migliorandosi come vendite di ogni album che passa !
      E le avvisaglie del loro dominio pop ci sono !

      Per Miley sono chiarissime ( dopo l’enorme successo di WB E WS non credo che l’album debutterà a meno di 150 mila copie ! )
      Mentre per Demi e Selena sono più ofuscate ma ci sono , cmq stanno ottenendo ottimi risultati !
      Stars Dance in 3-4 mesi ha già venduto più di 500 mila copie mondiali .
      Stesse copie mondiali ce le ha l’album DEMI solo in 5-6 mesi !

      • Ti prego smettila di dire baggianate! Un album vende quasi il totale delle sue copie nei primi sei mesi, poi se l’album è un capolavoro allora il discorso cambia ma in questa categoria chiunque con un pò di obiettività non ci fa rientrare gli album delle ex disney. Poi che pizza avete tutti in bocca una sola parola FLOP, ma che ci godete?! Mah, io spero che venda e che abbia successo chi mi piace, non che floppi chi non mi piace. Guarda ti scuso per l’età che hai ma ragionare con te mi risulta difficile, dovrei starmi zitta ma guarda proprio non mi riesce.

      • ahahahahahahahahah ogni volta che questo bambino commenta cè da ammazzarsi dalle risate ahahahahahahah…. ma ti rendi conto di quello che scrivi?? e x la cronaca casomai è Selena quella che tra qualche album scomparirà, cosa vuoi che siano 500mila copie? sapesse cantare poi! ahi ahi

      • 500 mila copie in 3 mesi ! In 2 annetti arriverà verso le 1,5 mln mondiali ed 1 mln in usa ! E non ditemi che sono numeri assurdi perchè Selena con la band è già riuscita ad arrivare con kiss n tell alle 1,5 mln mondiali e più di 900 mila copie in usa , Stars Dance che sembra dover fare più successo ci arriverà eccome !
        E cmq non ho parlato in particolare di Selena , ma anche delle altre due star ex disney !
        Poi per ora dei Come back di cntanti, l’unica che ha battuto Miley ( e neanke di troppo ) è stata Katy perry!!
        E anche Selena e Demi hanno ottenuti ottimi risultati ! Più o meno come Gaga , Applause ha raggiunto la numero 4 Come and get it la 6 (2 posizioni in meno non so poi così tante ) anche il platino in usa sia Come and get it che Applause l’hanno avuto più o meno nello stesso tempo !
        E vi ricordo che se vogliamo essere precisi Stars dance è il primo album di Selena Gomez , dopo tre album con la band quindi fare 97,00 copie in periodo estivo come primo week end è tanto !
        Fare più di 500 mila copie mondiali in soli 3 mesi è tanto !
        SEMPRE CONSIDERANDO CHE QUESTO è IL PRIMO ALBUM DI SELENA , CIOè L’ALBUM DI DEBUTTO !

      • Ovvio poi che se Selena al suo secondo album da solista , farà gli stessi risultati di Stars Dance allora vuol dire che non durerà tanto , ma se continuerà a salire sempre dipiù Bhe…….
        Adesso è troppo presto per parlare ,l’unica cosa certa per ora è che Stars Dance sta ottenendo ottimi risultati ed è inutile negarlo soltanto uno sciocco invidioso lo negherebbe ! Magari non sarà un record però sta avendo Buoni-Ottimi risultati !

        Poi sulla qualità di album io mi baso prima di tutto su di me e poi sui critici ma di certo non da voi , prendo la recenzione di Bilboard che è molto importante !
        Bilboard ha dato a Stars dance 78 su 100 , mentre a Demi ha dato 79 su 100 , quindi solo un voto in più !
        A Bangerz non so quanto darà , pero per un confronto tra DEMI e Stars Dance sono due album molto simili con la differenza che in DEMI ci sono più ballate !

      • No aspettate un attimo: Selana Gomez e Demi Lovato saranno ai vertici fra qualche anno al posto di Lady Gaga, Britney Spears e compagnia?!?!? L’unica delle ex Disney che ha le palle di aver cambiato TOTALMENTE vita é Miley. Demi e la Gomez hanno avuto un discreto successo, ma oltre al successo prettamente discografico ci vuole anche l’esposizione mediatica. Ed in questo momento Miley è quella che ne ha di più. Anche di Gaga e Katy Perry (è il suo momento dai…). La Gomez e la Lovato ora non valgono molto. E poi Miley, grandissima che ha fatto questo enorme passo in avanti, non è che ora batte il mondo, e vende incontrastata. Non è che da un momento all’altro le varie P!nk, Gaga e Rihanna non vengono più cagate. Certo, ora c’è anche Miley fra quei nomi, ma questo per lei è solo il primo passo: ora Bangerz deve fare il boom e dopo Bangerz almeno altri 2/3 album veramente al top (come Gaga che a soli 3 album è ai vertici). Quindi la strada è ancora lunga. In ogni caso le categorie ora sono 3:
        1) Le ex Disney, che sono ancora in alto mare, hanno avuto qualche alto, ma NON sono pop star. Demi con Heart Attack e la Gomez con Come & Get It sono andate bene, ma poi? Le 500.000 copie di Selena Gomez le vogliamo comparare con un Teenage Dream, un The Fame o un Loud? O Heart Attack con Diamonds, Roar o Telephone? Per piacere…
        2) Miley. Lei ha appena arrivata nella hole dei big. È una new entry, ma sta andando benissimo. Certo, ci vorranno varie conferme, da album e singoli, ma ormai ha lasciato al 100% l’ambiente Disney.
        3) Gaga, Katy Perry, Rihanna, Britney. Loro sono POP STAR INTERNAZIONALI DA ANNI, CON ALBUM DI SUCCESSO PLANETARIO E HIT MONDIALI (E NON UNA DA 2 MILIONI, MA 3/4 AD ALBUM!!!) Loro sono su un altro pianeta, possono piacere o meno, ma credo siamo quasi tutti d’accordo che stiamo parlando di due categorie (più Miley) ben distinte.
        La Gomez è lontana anni luce dall’essere la dominatrice delle classifiche o altro. Per l’effetto mediatico la cosa poi grande è stata la storia con Justin Bieber, che può piacere o no, ma siamo ormai al livello di Rihanna e co. Magari fra un po’ anche lei farà questo scatto, ma per ora è nettamente sotto. Goo Gomez, questo è quanto, io rispetto il tuo affetto per lei, ma ha ancora molta strada da fare. Più di Miley. Da qui non si scappa, ora è inferiore, ma non escludo il fatto che un giorno sarà una star di quelle davvero al top, me lo auguro per lei, ma per ora no…

      • Puglia ti ringrazio guarda, non ho parlato di Justin perchè poi mi sarei presa un sei di parte grande quanto una casa. La Gomez da sola attira meno di una mosca, non ha personalità e senza non diventi una pop star, poco ma sicuro. Lei è bellissima, ma la bellezza non è tutto.
        Poi ancora a ribattere che le 500.000 copie sono solo il 50% della somma totale ma dico sei serio? E mettiti in testa che comunque questo è il suo quarto album e non il primo, perchè la band era di supporto mica faceva parte di un gruppo come JT ad esempio.

      • Scusate andava qui il commento :
        E infatti io dico tra anni , ma non adesso !
        Poi state a puntare sempre su 500 mila copie che sono poche , ma vi darei ragione se fosse un risultato finale , ma non è manco il 50 per cento del risultato finale !!!
        Poi ovvio che più passerà il tempo e più sarà difficile sapere quanto avrà venduto , perchè ovviamente le copie andranno diminuendo sempre più !
        Poi normale che devono far molta strada , sono agli inizi e Selena stessa l’ha detto !
        Poi molti pensano che questo sia il quarto album di Selena , mentre questo è il primo , quindi tu immagina quanta strada deve fare però siccome è un inizio è un ottimo inizio , insomma tu guarda Zendaya col suo primo album ha debuttato ha sole 7 mila copie , e se chiuderà sulle 100 mila mondiali è anche tanto , quindi Stars Dance come album di debutto sta facendo più che ottimi risultati !
        Poi sono il primo a dire che per me Selena ha solo tre piccole mancanze ! :
        1) Deve migliorare nel canto , per quanto sappia cantare e anche bene deve cmq migliorare un altro po !
        2) Deve aver un po più di esposizione mediatica , anche se si dovrà abbassare al livello di Miley , meglio averne poca come Selena ce l’ha adesso perchè cmq ce l’ha , però non tantissima !
        3) Deve fare perfomance un po più epiche nel senso che ti devono lasciare col WOW !
        Miley ha fatto per ora una sola epica perfomance quella agli Mtv video awards , solo che per meritarsi sto titolo ha dovuto fare quelle cose , a sto punto se uno per fare perfomance memorabili , insomma che lascino il segno nella storia della musica deve fare la tro-a meglio accontentarsi di ” Belle perfomance ” Come quella di Selena agli mtv movie awards , che è stata cmq lodata da molti tra cui anche Brintney !

      • Guarda Angelica che se non ti informi meglio che non parli , lei prima faceva parte di una band vera e propria , tanto è vero che lei la voleva chiamare I The scene , solo che poi quello schifo di casa discografica gli ha fatti chiamare i Selena gomez and the scene !

        Ma questo e lo puoi leggere su wikipedia e quasi dappertutto che è il suo primo album , l’album di debutto !
        Poi si non sono manco il 50 per cento , perchè tu credi che non possa raggiungere 1-1.5 mln mondiali nel corso degli anni ? Ci sono già riusciti lei e la band col loro primo album Kiss N tell !

      • Allora Selena Gomez non venderà mai un milione di dischi con Star Dance, ricordati che non è manco arrivata alle 500.000 copie informati tu piuttosto, in più ti ricordo che è gia fuori dalla classifica mondiale da 2 settimane, l’album meno venduto in tutto il mondo alle settimana vende circa 20.000 copie (anche meno alle volte), e la Gomez non sta vendendo neanche 20.000 copie a settimana e come giustamente hai detto tu, più passano le settimane e più l’album cala di vendite, appunto fai due conti e scoprirai che non ci arriverà mai ad un milione di copie. Dici tanto del suo primo album, è vero ha venduto 900.000 in USA ma nel resto del mondo non se l’è cagato nessuno, non farmi ridere ti prego, avrà venduto 1 milione di copie ma non di più… hahaha,

      • Selena Gomez non è al livello di Miley Cyrus. Scusa e poi “non si abbassa al livello della Cyrus”? Ah bhe vorrei abbassarmi io al suo livello… Ora sta vendendo poi di Lady Gaga (vi prego, se qualche LM legge sto commento non apriamo una discussione che questa basta ed avanza, ho fatto solo un nome), seconda solo a Katy Perry che con 3 canzoni in top10 non è raggiungibile. Miley Cyrus, volenti o nolenti, ha spiccato il volo ed ora è affiancò dei big, ormai non è neanche più definibile come “ex Disney”. Non la si può più mettere sullo stesso piano di una Gomez o una Lovato. Ora è sul piano di Gaga, Rihanna, Spears ecc. BASTA, CHE PIACCIA O MENO IL MODO IN CUI SI È DISTACCATA DA QUEL GRUPPO HA FUNZIONATO. E la Gomez non lo ha ancora fatto. Selena Gomez con Star Dance non arriverà mai al milione, Miley con Bangerz come minimo ci arriverà. Può essere il primo o il quarto album, se è il primo non va male, ma abbi la DECENZA di ammettere che Miley in un’altra categoria. Perché allora anche per lei è il primo album pompato. E sappiamo tutto che andrà mooooolto meglio.
        Angelica, a questo è inevitabile mettere dentro anche Justin Bieber (che mi sta abbastanza sulle palle, non uccidermi :( ) ma muniamoci di oggettività, e l’unico fatto per cui la Gomez è stata citata per “gossip”, che è il PANE QUOTIDIANO di una pop star, è la storia con lui, che è una pop star a tutti gli effetti. Quindi diciamo che alla Gomez è anche andata bene che ha trovato sul suo cammino qualcuno che le ha dato un po’ di luce nel mondo mediatico. Concludendo… La Gomez non è al livello di Miley, ormai non sono più nella stessa categoria, metti telo in testa. Punto.

      • SESE , tanto non se la caca nessuno in europa che il primo album Kiss n tell ha raggiunto 1,5 mln di cope , proprio grazie alle altre 500 mila copie in europa !
        Oppure A year without rain ha raggiunto 1 mln di copie proprio grazie alle altre 300 mila copie che ha venduto in europa , E anche When the sun goes down ha raggiunto 1 mln o poco meno ( credo sulle 900 mila copie mondiali )
        grazie alle altre 400 mila copie in europa !
        Cmq poi guarderai che in 2 massimo-3 anni ci arriva alle 1,5 mln in tutto il mondo di cui 1 mln negli states !
        Guarda che in tutto il mondo Stars Dance vende 25-30 mila copie , di cui una 20entina sono in usa !
        E pooi alle 500 mila copie mondiali l’album ci è arrivato eccome , mi ricordo che un 3 settimane fa era intorno alle 450 mila copie in tutto il mondo e in queste altre 3 settimane vuoi che non ha venduto in tutto 50 mila copie ?
        Proprio minimo sta a 490 mila copie mondiali !

      • Puglia tranquillo ahahahhahahahahahahah finchè uno argomenta, non insulta e sa riconoscere lo status di un cantante anche se gli sta antipatico perchè mai dovrei ucciderti, sono opinioni e gusti ;) Sul resto quoto tutto :)

      • Che per Miley sia il primo album pompato non me ne importa un emerito caz.o , io parlo proprio come discografia e questo è ufficialmente il primo album della cantante Selena Gomez !
        Ah cmq che Bangerz farà più successo di Stars Dance è ovvio , ma guarda che a 1 mln di copie in usa e 1,5 in tutto il mondo in due massimo tre annetti ci arriva !!! Senza parlare che farà uscire altri singoli , che magari potrebbero diventare dei successi !

  15. Veramente deluso da SMS, poteva essere una bomba visto il featuring di così grande importanza, invece è corta, e la trovo confusionaria e dimenticabile. Non vedo come possa diventare singolo.

  16. BELLISSIMO BELLISSIMOO ! Ad Ador you scappa una lacrima come wrecking ball, album eccezionale , grande svolta per la cantante ! Promossi a pienissimi voti

  17. L HO ASCOLTATO TUTTO STAMATTINA…..Premesso che è un album davvero urban per una cantante Pop, in certe tracce sopratutto. prima le pecche: canzone piu brutta e inutile, SMS, non ha un ritornello e non è catchy ed è corta!è veramente orribile, le tracce con i feat dei rapper, poteva dargli piu spazio a loro, invece sn molto ridotte, note positive, c sn capolavori come DRIVE che merità tantissimo e la sua voce esplode, lei e mike hanno osato molto con sonorità anche diverse da quelle usate da Mike nelle sue produzioni, in complesso 8-10, il suo miglior album, una svolta che vuole urlare alle cantanti pop “basta con la EDM” va ascolto un po xke nn è un album facile x k nn ama il genere e anche x chi lo ama, i beat sono parecchio nuovi

  18. Nononono non mi piacciono i 3/4 dell'album… Salvo solo We can't stop, Wrecking ball, 4×4 e #getitright. Il resto può andarsi a friggere!

  19. Album di ottima fattura. Che mese straordinario questo in arrivo. Colpo di fulmine per Adore you. Tutte le altre spaziano dal buono all’ottimo. Aspetto con ansia.

  20. ragà a me sembra un album fatto mooooooooooolto bene, anche se sono solo delle preview, non sentivo cose del genere da tempo. mi piace 4×4

  21. Questo album sarà una BOMBA. A parte i primi due singoli, WCS e WB, che sono le ‘colonne portanti’ di Bangerz, mi intrigano molto anche 4×4, #GetItRight, Maybe You’re Right e On My Own. Ma comunque ogni traccia sembra avere una sua caratteristica, una sua impronta… tipo, 4×4 è nello stile country, #GetItRight è in pieno stile Pharrell (non a caso l’ha scritta lui), Maybe You’re Right sembra una ballata pop, un po’ come WB, stessa sorte per Adore You e poi c’è quel tocco di hip hop davvero particolare. Altro che Britney, GaGa & company, la Cyrus deve prendere il loro posto insieme alla Lovato.

  22. Spettacolare!!! Fantastica! My Darlin, Drive e Do My Thang mi sembrano bellissime *.* SMS… :/ ho bispgno di un secondo ascolto, ma poi 10/15 secondo non dicono molto. Vedremo… Non vedo l’ora!!

  23. SMS NON MI DICE NIENTE!!!! DOV’E’ BRITNEY!!! mi piacciono: 4×4, my darlin, drive, maybe you’re right,someone else, do my thang la trovo eccezionale, ed adore you la trovo un po’ sottotono, le altre non mi dicono niente, poiché ciò che si può ascoltare è poco. Per adesso per quel poco che ho sentito la penso così, sicuramente quando ascolterò l’album completamente cambierò parere cmq come primo impatto non è male.

  24. Altro che Demi o Selena, è lei quella che è maturata a livello artistico, che è pronta a rischiare e provare in tutto e per tutto.
    Adore you: è lenta…molto, probabilmente potrebbe risultare pallosa ma dalla preview mi aspetto molto, ne sono innamorata.
    SMS: mi aspettavo di peggio, mi piace il ritmo, aspettero’ di sentirla.
    4×4: probabilmente sarà una delle piu’ belle.
    My darlin’: dire che da quei pochi secondi è bella è poco.
    Love, money, party: questa inizialmente non mi è parsa nemmeno carina, ma ascoltandola piu’ volte inizia ad intrigarmi, speriamo bene, il sound mi piace.
    #Getitright: è proprio nello stile di Pharrell, niente da dire, per me sarà ottima.
    Drive, FU e Hands in the air: sono quelle che piu’ aspetto con ansia, per me saranno in assoluto tre delle migliori canzoni, specialmente FU, non so che mi ricorda, davvero questi brani li adoro.
    Per il resto è inutile parlare, sono tutte immensamente magnifiche a mio parere.
    Ah On my own mi ricorda molto lo stile di Micheal J. probabilmente ha voluto fare un tributo.

  25. L’album non è male, è strano, qualcosa di diverso e… carino!
    Alcune canzoni sembrano belle fra le quali: SMS, 4×4, My Darlin e Someone Else.
    Wrecking Ball è la più bella ed ha pensato bene a pubblicare quella come secondo singolo.
    Non vedo l’ora di ascoltare SMS intera perché mi incuriosisce molto

  26. certe prewiew sono orribile , come FU ! Sarà che non sono un amante di questo genere , dell’urban mi piaciono sentire 4-5 canzoni , ma dipiù mi stancano !
    Ma poi certe sono troppo strane !!!!
    A sto punto ha fatto più che bene a rilasciare WS e WB sono le migliori dell’album sopratutto WB !
    Me lo scaricherò ma comprarlo no !
    Preferisco l’album Stars Dance e Demi a Bangerz !
    E non venitemi a dire che Stars dance è scontata perchè secondo voi Birtday è scontata O Stars Dance è scontata ?
    O Come and get it è scontata ? MA PER PIACERE
    L’unicha secondo me scontatissima dell’album STARS DANCE è Wrhite your name !
    Cmq a queste prewiew di Bangerz do un 7 ! Però per dare un giudizio finale aspetto le versioni complete !

    • Sai potresti scaricarlo o usare spotify x ascoltarlo e poi comprare quelle che ti piacciono e non le altre…lo scarico illegale di un album è ciò che uccide la musica, grazie…

    • Giuro che non è una guerra contro di te però a me piace leggere i commenti più che gli articoli e con il tuo continuo paragonare non riesco a starmi zitta…comunque concordo con chi ti ha suggerito spotify è magnifico!

      • Infatti io dicevo di comprarle da spotify !
        Angelica stavo solo dicendo che a me personalmente mi piace dipiù Stars Dance e Demi !
        E poi ho detto che Stars dance non è scontata perchè già mi aspettavo i commenti , che mi dicevano che era un album commerciale e scontato ! COSA CHE NON è !

    • Vorresti veramente paragonare Stars dance a Bangerz?
      Anche solo dalle preview si puo’ dedurre che è un disco nettamente superiore, non scherzare, Bangerz è molto maturo, è qualcosa di nuovo, diverso, qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.
      Stars dance a mio parere è composto da brani ripetitivi, senza alcun fondo di base, senza una reale profondità.
      Senza offesa eh.

      • Brani ripetitivi ??????
        Scusa ma voi che tanto amate l’urban in Stas Dance c’è B.e.a.t che è urban ! O Stars dance è ripetitiva ?? Quel ritmo innovativo è diverso , senti l’instrumentale ! :
        Poi anche le canzoni dance non sono scontate , sono solo canzoni dance . ma ne Save the day ne Undercover
        sono scontate o ripetitive , allora se queste canzoni sono scontate e ripetitive Danza Kuduro o il Pulcino pio cosa sono ?????? O anche Birtday è ripetitiva è scontata ?????
        Bho voi state male
        RIPETO L’UNICA SCONTATA è WHRITE YOUR NAME !

      • Goo Gomez
        E’ un disco inascoltabile.
        Birthday è la canzone piu’ noiosa, ripetitiva e senza senso di tutto il disco.
        Beat anche è noiosa, la sua voce è cosi’ modificata che non sembra neanche una voce vera.
        Sono canzoni non solo ripetitive ma anche piatte, nessuna nota alta, nessun vocalist degno di essere chiamato tale, non puoi paragonare un disco come Stars dance ad uno come Bangerz che già dalle preview si preannuncia ottimo e senza ombra di dubbio piu’ maturo e sensato di quello di Selena.
        L’unica canzone che salverei è stars dance, ma neanche, piu’ che altro per il sound, ma quel disco non ha niente di bello o nuovo, nè tanto meno da segni di una crescita artistica.
        Ps: senza offesa ho cercato di dire la mia senza offendere Selena, le mie critiche sono riferite interamente al suo disco.

      • Bho saranno gusti , per me sono canzoni stupende ! Poi c’è una crescita , vuoi mettere per esempio la canzone Stars Dance con Hit the Lights ?????
        O Come and get it con una That’s More Like It ???

      • No scusate ho cercato di non intrometteremo ma dopo PAOLOSALVI non ce la faccio!!! Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sono piegato dal ridere hahahahahahahahahahhaahahahahha comunque Stars Dance è al livello di Paris Hilton (no, dai un po’ più sopra ma da Bangerz siamo lontani anni luce)

    • scusatemi ragazzi, ma quando la gente spara minchiate mi saltano i nervi, ma cosa c’entra selena, ma è o mi sbaglio un articolo su miley, ma poi anni luce meglio bangerz ma scherzi? ma poi io sono fan sfegatato di nicki ma non la cito sempre e la paragono ad altri, accetto critiche perche’ sono il primo a farle, è il mio idolo ma bisogna essere obbiettivi nelle cose! un saluto dall’ikea da go go pink friday

      • Lo so che era un articolo su Miley , ma si come sono tutte e due ex star disney l’ho nominata a Selena !
        Cmq a voi piace dipiù Bangerz ? Va bene , ascoltando meglio le prewiew sembra un album bello da 8 , ma per me Stars Dance è UNICO ( RIPETO PER ME )

  27. Mah non mi convince per nulla: su 13 canzoni ne salvo solo 4 (Drive Fu WCS My Darlin). Someone Else sembra Who owns my heart 2.0, Maybe you’re right ha lo stesso scoppio di WB, SMS 4×4 Love Money Party sembrano vecchie, come se fossero state prodotte 3-4 anni fa.. Per adesso lo boccio

  28. FINALMENTE QUALCOSA DI DIVERSO,LA VERA RIVELAZIONE DI QUESTO 2013 è PROPRIO MILES… SECONDO ME è IL SUO IL MIGLIOR DISCO DEL 2013… O ALMENO TRA LE NUOVE LEVE (DEMI- SELENA)
    RIGUARDO AI BIG BEH AL MOMENTO HO AMATO (JUSTIN TIMBERLAKE- CIARA)
    RIGUARDO AI PROSSIMI RILASCI (PRISM- BRITNEY SPEARS TBA – ARTPOP)

  29. Non sono una sua fan, non apprezzo molto il suo atteggiamento degli ultimi tempi ma qui quello che conta è la musica e devo ammettere che questo album è molto interessante…ancora è presto per parlare ma sicuramente lo ascolterò volentieri e perché no magari lo comprerò… in ogni caso wreckin ball secondo me è la vera perla dell’album!

  30. Concordo con angelica.
    La copertina continua a non piacermi. Sarei riuscita a fare qualcosa di meglio pure con paint.
    Comunque dalle preview mi aspetto una vera bomba.
    Mi convincono tutte, tranne adore you.
    Forse sentendo la versione completa la rivaluterò

  31. Quest’ album secondo me avrà solo una cosa orrenda la copertina ahahaahaah può piacere o no ma almeno qualcosa di diverso, amo il rischio quindi già per questo per me è promossa. Per un giudizio definitivo aspetto l’uscita ovviamente

  32. Io invece sono rimasta un pó delusa.. Forse perché avevo veramente delle aspettative alte, e invece boh, sono rimasta un pó così. Magari ci vuole che le ascolto intere. Le piú belle saranno sicuramente adore you, drive e maybe you’re right, che dalla preview sembrano bellissime. Le altre mi hanno lasciata un pó con l’amaro in bocca.

  33. Non mi piaceva tanto l’atteggiamento di Miley, ma ora posso solo dire che ha fatto BENISSIMO ad attirare così l’attenzione perché questo album è ORO e sicuramente andrà più che bene nelle classifiche. Alcune preview sono spettacolari. SMS, 4X4, MY DARLIN’, LOVE MONEY PARTY, DRIVE, FU mi piacciono tantissimo. Non vedo l’ora di sentirlo tutto. La Cyrus sta diventando qualcosa di indescrivibile. <3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here