Questa volta pare che il pubblico non abbia gradito molto la svolta intrapresa da Miley Cyrus per il suo ultimo album “Can’t Be Tamed”. Il disco è stato accolto in maniera molto tiepida e dopo tre settimane dalla release è già fuori dalla Top 10 con un bottino che si aggira attorno alle 160 mila copie. Relativamente poco se consideriamo che due anni fa “Breakout” debuttò alla 1 piazzando 371 mila unità.

Ora, dato che l’immagine ribelle non sta funzionando granchè quelli della Hollywood Records hanno deciso di puntare su “Two More Lonely People” come secondo singolo, brano piacevole ed orecchiabile che dovrebbe garantire senza rischi una Top 10 in Hot 100. Il pezzo al momento è inserito all’interno della Cool New Music section del sito di All Access anche se ora come ora non ha una release date precisa.

Personalmente avrei puntato su “Stay”, a mio avviso una delle tracce migliori contenute all’interno dell’album oppure “Liberty Walk”… Voi che ne dite di questa scelta ?

15 Commenti

  1. Adoro “Two more lonely people” è una delle mie preferite!
    Robot sarebbe stata stupenda, Stay e Liberty Walk attrettando. Ma un suono molto accattivante ce l’ha “Who own my heart” che è stato scelto come terzo brano dell’album!

  2. Stay è troppo moscia come canzone per essere un singolo XD Ma è stupenda..
    Two more lonely people è la mia preferita,con libery walk e robot *-*

  3. precisiamo in America..erchè nel resto del mondo è stato accolto bene
    bambini intelligenti che hanno capito che BISOGNA crescere conn la propria artista

  4. alloraa, la scelta non è male ma io avrei preferito liberty walk come secondo singolo e poi stay come terzo singolo verso ottobre!!…in ogni caso speriamo benee :D

  5. carina, farà bene e sicuramente l’album potrebbe salire e rientrare in top 5!
    bhè quasi quasi mi dispiace alla fine c’è molto peggio rispetto a lei (justin bieber -.-)
    e comunque se si scrollasse il marchio disney potrebbe finalmente essere presa sul serio come artista!

  6. beh nn è malaccio, xò personalmente preferisco liberty walk… puntano abbastanza sul sicuro con questa canzone, se poi fa un video sul sobrio nn come can’t be tamed, farà sicuramente bene!

  7. beh nn è malaccio come canzone, xò personalmente preferisco liberty walk… in ogni caso è un colpo abbastanza sicuro puntare su qst canzone!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here