Miley Cyrus protagonista dei Teen Choice Awards della prossima settimana. E’ suo il premio speciale Ultimate Choice! 

Miley Cyrus sta vivendo un periodo davvero positivo, sotto tutti i punti di vista…e siamo solo all’inizio.

Mentre i fans aspettano con ansia notizie sul rilascio del nuovo disco, anticipato dal singolo Malibu, l’annata di Miley procede al meglio. La cantante verrà presto insignita di un premio importante e significativo. E’ stato annunciato poche ore fa, infatti, che sarà proprio l’ex ragazza ribelle a ricevere l’Ultimate Choice Award, durante la cerimonia dei Teen Choice Awards 2017 che si terrà la prossima settimana a Inglewood (California).

Dopo alcuni anni di “pausa”, la giuria ha deciso quindi di rispolverare questo speciale riconoscimento, la cui ultima vincitrice è stata Selena Gomez nel 2017.

A soli 24 anni Miley Cyrus può vantare una carriera di tutto rispetto, cominciata quando era ancora una bambina nella serie televisiva Doc e proseguita a gonfie vele fino ad oggi. Per questo motivo i TCAs hanno pensato rappresenti la scelta migliore per l’award, condividete la decisione oppure no?  

Questi i vincitori dell’Ultimate Choice Award da quando è stato istituito, nel 2004:

2004: Mike Myers
2007: Justin Timberlake
2009: Britney Spears
2011: Taylor Swift
2012: The Twilight Saga
2013: Ashton Kutcher
2014: Selena Gomez
2017: Miley Cyrus


In questa edizione altro premio speciale spetterà poi ai Maroon 5, i quali il 13 agosto sul palco del Forum di Inglewood ritireranno il Decade Award, che l’anno scorso andò a Justin Timberlake.

Né i Maroon 5 né Miley Cyrus risultano al momento nella lista dei performers, ma a questo punto una vittoria condita con esibizione non sarebbe poi così improbabile.

5 Commenti

  1. Brava, se lo merita sicuramente e mi fa piacere che “Malibu” stia andando bene visto che mi piace tanto. Spero che l’album segua questo filone!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here