Al primo ascolto il nuovo singolo “We Can’t Stop” di Miley Cyrus non mi ha convinto molto ma dopo averlo ascoltato diverse volte devo dire che mi ha conquistato. Mike Will ha creato un brano malinconico e potente allo stesso tempo. Il testo parla di notti folli e divertimento ma il beat è così lento e calmo che da un certo senso di malinconia.

Ad ogni modo la traccia non è stata creata per l’interprete della Disney. A rivelarlo durante una recente intervista concessa a Vibe Magazine sono stati Timothy e Theron Thomas. La traccia era stata proposta a Rihanna durante la Unapologetic Era, ma la cantante barbadiana l’ha rifiutata.

miley cyrus 44

Attualmente il pezzo staziona alla posizione numero 9 della classifica di iTunes, segno che i fan della cantante hanno apprezzato il brano ma anche il pubblico che l’ha sentita alla radio. Nel frattempo restiamo in attesa della clip, la quale potrà dare un’ulteriore spinta al brano.

  • diable_fire

    mi ricorda molto le sonorità di unapologetic sinceramente la amo come canzone ma fatta da rihanna magari al posto della canzone lenta e noiosa della quale nn ricordo il nome presente nell’album sarebbe stato meglio

  • caciucco

    vabe non dite degli scarti !! se riri l’ha rifiutata non vuol dire che chi se la prende diventa uno scarto ! stessa cosa vale x selena ! sia miley k selena sono cresciute e hanno estratto due singoli davvero diversi e belli !

  • Chase

    A Rihanna credo che tutti i produttori/scrittori offrano 2938219382018 canzone. E’ normale che qualcuna ne debba rifiutare! questo non vuol dire che la canzone faccia schifo o che è uno scarto ma semplicemente che ha preferito altre canzoni. I produttori/scrittori famosi sono più o meno sempre quelli e le cantanti a cui fanno affidamento idem quindi c’è poco da elogiare le popparole che prendono le canzoni già pronte!

  • Lollo

    Umbrella era uno scarto di Britney Spears, pensa un pó ….!

  • emily

    Be’ ci credo che l’abbia rifiutata, insomma in Unapologetic ce ne sono di migliori, molto. E poi sarebbe stata troppo simile a cose precedenti, per Miley questa canzone continua a non piacermi, troppo costruita e finta, già copia abbigliamento e linguaggio da Rihanna, ma con la canzone ha raggiunto il limite..
    Quando smetterà di vendersi (sia lei che la sua musica) tornerò ad apprezzarla. Per ora che continuasse a scopiazzare se non ha altro da offrire. Peccato, persino una voce come la sua modificata… Non ho parole.

  • Nik

    Miley non mi è mai piaciuto e non mi interessa dire cose a suo favore o meno, il singolo non mi piace e dopo hannah montana a parte Party in USA o una cosa del genere l’hanno tutti dimenticata, non la seguo e non mi interessa seguirla, ma seguo molti blog etc. e mi aggiorno su tutti perchè amo la musica e Miley disse che la canzone l’ha scritta lei quindi forse solo la base è stata offerta a Rihanna ma non la canzone “we can’t stop” ma nemmeno perchè a comporla è stato Mike Will e questo è sicuro al 100% quindi tutta sta storia di Rihanna ormai chiunque prende pezzi scartati da rihanna? e poi miley è da anni che ci lavora e di certo non usava uno scarto anche se a decidere è la casa discografica ma comunque sia i giornali riportano sempre grandi cazzate! credeteci.. miley non avrebbe mai detto “L’ho scritta io” se non fosse stato così perchè si sapevo che qualcuno avrebbe detto il contrario se così non fosse stato,

    • Swiftie92

      Sìsì l’hanno tutti dimenticata, tant’è vero che il singolo è arrivatoalla uno su itunes in 23 paesi, USA compresa, 2 anni fa ha fatto un tour in sud america e australia riempiendo stadi da 50.000 persone!
      la canzone ha quasi 9 milioni di visualizzazioni su yt..eh sì proprio dimenticata!

      • Nik

        ciò che ha fatto we can’t stop non c’entra col mio commento dato che ho parlato dall’inizio ad oggi ma non in questo momento, e 2 anni fa sono 2 anni fa ;) inoltre con gli ultimi 2 album mi pare ma comunque con l’ultimo non ha avuto molto successo per niente ma comunque ciò che interessa del mio commento non è questo

  • domenico

    stupenda

  • Che cosa pietosa é passarsi le canzoni così come se fossero cioccolatini ? Prendersi gli scarti di qualcun’altro? Nel mondo del pop vorrei vedere più cantautrici come Pink o Gaga e meno cose del genere . Che anche a livello interpretativo…cosa ci sarà mai da interpretare con un testo del genere ?

    • Nik

      guarda che anche gaga usa gli scarti ;) just dance fu proposta prima a nicole scherzinger e telephone a britney spears e una che non ricordo :P

      • si proposte a loro ma scritta da miss germanotta…prima di diventare famosa gaga era un autrice di canzoni..lei ha usato canzoni sue proposte prima ad altri c’è una bella differenza

      • Nik

        no c’è differenza certo, fever di adam lambert su scritta da gaga e data a lui ma telephone non è stata scritta da gaga, che poi le modifica un pò penso sia + che normale, e nemmeno just dance l’ha scrisse lei ;) sono altre le canzoni scritte da lei e proposte ad altri, anche a j.lo diede una canzone per l’album Love? ma non ricordo il titolo

  • lei come selena, solo demi non si è beccata uno scarto di riri…

  • Poyson

    Stupida rihanna a scartare questa canzone , che si tenesse Right Now FLOP -.-

  • Velvet

    Nel mondo del POP succede spesso ma quello che non capisco è l’attesa assurda per rilasciare singoli ed album quando la maggior parte di essi sono già pronti perché erano stati realizzati per altri interpreti e di conseguenza manca solo la parte vocale o qualche ritocco alla base. Il brano mi è piaciuto e apprezzo che Miley sia stata così coraggiosa da lanciare come primo singolo una canzone diversa da ciò che maggiormente va ora ma….. Tutto questo impegno per realizzare (a detta sua) il suo migior album fino ad ora e poi lo lancia con un brano scartato da un altra?! Dato che Miley è cantautrice mi auguro che nel resto dell’album abbia messo qualcosa di suo.

  • jEsSy

    SPACCA LA CANZONE ED è STABILISSIMAAAAA